Elenco in ordine alfabetico delle domande di Blocco TSAH
Seleziona l'iniziale:
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
> Clicca qui per scaricare l'elenco completo delle domande di questo argomento in formato PDF!
- Per alcole etilico si intendono: prodotti con titolo alcolometrico effettivo superiore a 1,2% in volume (Codici NC2207/2208), al 22% in volume (Codici NC2204/2205/2206) o le bevande spiritose contenenti prodotti solidi o in soluzione.
- Per i depositi fiscali abilitati alla fabbricazione dei tabacchi lavorati da chi deve essere effettuata la vigilanza fiscale? Dal personale dell'Amministrazione finanziaria che si avvale della collaborazione della Guardia di Finanza.
- Per la circolazione intracomunitaria di alcole etilico ad accisa sospesa la garanzia dovuta è pari al: 10% dell'accisa sospesa.
- Per le violazioni di cui all'art. 46 T.U.A., alterazione di congegni, impronte e contrassegni, quale sanzione è prevista? Alcune condotte sono punite con la reclusione da 1 a 5 anni, altre con pene inferiori.
- Per quale attività è necessario operare in regime di deposito fiscale? La fabbricazione dei prodotti soggetti ad accisa che avviene in un opificio industriale
- Per quale motivo, tra i seguenti, è necessario operare in regime di deposito fiscale? Per la fabbricazione dei prodotti soggetti ad accisa che avviene in un opificio industriale
- Può essere considerato gasolio commerciale il gasolio utilizzato per attività di trasporto di persone svolta da enti pubblici? Si.



Home
Quiz concorsi
Bandi
Banche dati
Esami e abilitaz.
Patente nautica
Patente di guida
Medicina
Download
Forum
Registrati
Facebook
FAQ
Chi siamo?
Contatti
Login
Registrati