>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 
Elenco in ordine alfabetico delle domande di Blocco TSIB

Seleziona l'iniziale:
A   B   C   D   E   F   G   H   I   J   K   L   M   N   O   P   Q   R   S   T   U   V   W   X   Y   Z  

> Clicca qui per scaricare l'elenco completo delle domande di questo argomento in formato PDF!


Quali controlli (circolare 1/2018, Volume I) non rientrano né nella categoria del modulo ispettivo della verifica, né in quella del modulo ispettivo del controllo?   i controlli in fase di riscossione tributaria.
Qualora, prima della dichiarazione di apertura del dibattimento di 1° grado, il debito tributario sia in fase di estinzione mediante rateizzazione (art. 13 D.Lgs. 74/2000):   è dato un termine di 3 mesi per il pagamento del debito residuo.
Qualora, prima della dichiarazione di apertura del dibattimento di primo grado, il debito tributario sia in fase di estinzione mediante rateizzazione (art. 13 comma 3 D.Lgs. 74/2000):   e' dato un termine di tre mesi per il pagamento del debito residuo.
Quando uno stesso fatto integra una fattispecie prevista e punita dagli artt. da 2 ad 11 del D.Lgs. 74/2000 e da una disposizione che prevede una sanzione amministrativa (art. 19 D.Lgs. 74/2000):   si applica la disposizione speciale.
Quando, per lo stesso fatto è stata applicata, a carico del soggetto, una sanzione penale ovvero una sanzione amministrativa, il giudice o l'autorità amministrativa, al momento della determinazione delle sanzioni di propria competenza (art. 21-ter D.Lgs. 74/2000):   tiene conto di quelle già irrogate con provvedimento o con sentenza assunti in via definitiva.