>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 
Elenco in ordine alfabetico delle domande di Blocco TSAH

Seleziona l'iniziale:
A   B   C   D   E   F   G   H   I   J   K   L   M   N   O   P   Q   R   S   T   U   V   W   X   Y   Z  

> Clicca qui per scaricare l'elenco completo delle domande di questo argomento in formato PDF!


Per alcole etilico si intendono:   prodotti con titolo alcolometrico effettivo superiore a 1,2% in volume (Codici NC2207/2208), al 22% in volume (Codici NC2204/2205/2206) o le bevande spiritose contenenti prodotti solidi o in soluzione.
Per i depositi fiscali abilitati alla fabbricazione dei tabacchi lavorati da chi deve essere effettuata la vigilanza fiscale?   Dal personale dell'Amministrazione finanziaria che si avvale della collaborazione della Guardia di Finanza.
Per la circolazione intracomunitaria di alcole etilico ad accisa sospesa la garanzia dovuta è pari al:   10% dell'accisa sospesa.
Per le violazioni di cui all'art. 46 T.U.A., alterazione di congegni, impronte e contrassegni, quale sanzione è prevista?   Alcune condotte sono punite con la reclusione da 1 a 5 anni, altre con pene inferiori.
Per quale attività è necessario operare in regime di deposito fiscale?   La fabbricazione dei prodotti soggetti ad accisa che avviene in un opificio industriale
Per quale motivo, tra i seguenti, è necessario operare in regime di deposito fiscale?   Per la fabbricazione dei prodotti soggetti ad accisa che avviene in un opificio industriale
Può essere considerato gasolio commerciale il gasolio utilizzato per attività di trasporto di persone svolta da enti pubblici?   Si.