Elenco in ordine alfabetico delle domande di Contratti pubblici
Seleziona l'iniziale:
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
> Clicca qui per scaricare l'elenco completo delle domande di questo argomento in formato PDF!
- Un contratto pubblico può essere stipulato in modalità elettronica? Si, lo prevede espressamente l'art. 18 del Codice dei contratti pubblici (d.lgs. n. 36/2023)
- Un contratto pubblico può essere stipulato mediante atto pubblico notarile informatico? Si, lo prevede espressamente l'art. 18 del Codice dei contratti pubblici (d.lgs. n. 36/2023)
- Un contratto pubblico può essere stipulato mediante forma pubblica amministrativa? Si, lo prevede espressamente l'art. 18 del Codice dei contratti pubblici (d.lgs. n. 36/2023)
- Un contratto pubblico può essere stipulato mediante scrittura privata? Si, lo prevede espressamente l'art. 18 del Codice dei contratti pubblici (d.lgs. n. 36/2023)
- Un contratto pubblico puo' essere stipulato mediante corrispondenza secondo l'uso del commercio, consistente in un apposito scambio di lettere? Si, nel caso di procedura negoziata ovvero per gli affidamenti diretti
- Un operatore economico cui è affidato un appalto o una concessione è chiamato: aggiudicatario
- Un operatore economico cui è affidato un appalto o una concessione si chiama: aggiudicatario (D.Lgs. 36/2023 e s.m.i.)
- Una procedura di affidamento nella quale la stazione appaltante avvia un dialogo con i candidati ammessi a tale procedura, al fine di elaborare una o più soluzioni atte a soddisfare le sue necessità e sulla base della quale o delle quali i candidati selezionati sono invitati a presentare le offerte prende il nome di dialogo competitivo



Home
Quiz concorsi
Bandi
Banche dati
Esami e abilitaz.
Patente nautica
Patente di guida
Medicina
Download
Forum
Registrati
Facebook
FAQ
Chi siamo?
Contatti
Login
Registrati