Elenco in ordine alfabetico delle domande di Disciplina degli appalti
Seleziona l'iniziale:
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
> Clicca qui per scaricare l'elenco completo delle domande di questo argomento in formato PDF!
- Un contratto pubblico può essere stipulato in modalità elettronica? Si, lo prevede espressamente l'art. 18 del Codice dei contratti pubblici (d.lgs. n. 36/2023)
- Un contratto pubblico può essere stipulato mediante atto pubblico notarile informatico? Si, lo prevede espressamente l'art. 18 del Codice dei contratti pubblici (d.lgs. n. 36/2023)
- Un contratto pubblico può essere stipulato mediante forma pubblica amministrativa? Si, lo prevede espressamente l'art. 18 del Codice dei contratti pubblici (d.lgs. n. 36/2023)
- Un contratto pubblico può essere stipulato mediante scrittura privata? Si, lo prevede espressamente l'art. 18 del Codice dei contratti pubblici (d.lgs. n. 36/2023)
- Una delle fasi del procedimento ad evidenza pubblica è l'individuazione dell'operatore economico con il quale addivenire al contratto. Quale tra i seguenti è il sistema di scelta ordinario del contraente in cui ogni operatore economico interessato può presentare un'offerta in risposta a un avviso di indizione di gara? Procedura aperta
- Una stazione appaltante può legittimamente affidare il collaudo di lavori pubblici a magistrati contabili in attività di servizio? No, l'art. 116 del d.lgs. n. 36/2023 stabilisce il divieto di affidare i collaudi a magistrati ordinari, amministrativi e contabili in attività di servizio



Home
Quiz concorsi
Bandi
Banche dati
Esami e abilitaz.
Patente nautica
Patente di guida
Medicina
Download
Forum
Registrati
Facebook
FAQ
Chi siamo?
Contatti
Login
Registrati