Bando di concorso 10 agenti di polizia provinciale Provincia di Belluno - Mininterno.net
 
 
 

>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 

Bandi di concorso --> Lista bandi --> Dettaglio atto

PROVINCIA DI BELLUNO

Concorso pubblico, per esami, per il reclutamento nel triennio 2023-2025 di dieci figure professionali inquadrate nell'area degli istruttori con il profilo professionale di agente di polizia provinciale.

Registrati per aggiungere questa o altre pagine ai tuoi Preferiti su Mininterno.

Fonte:InPA
Ente:PROVINCIA DI BELLUNO
Località:Belluno  (BL)
Codice atto:INPADF00
Sezione:Enti locali
Tipologia:Concorso
Numero di posti:10
Scadenza:12/8/2023
Tags:Per diplomati Polizia locale

Scheda su InPA Pagina ufficiale Scarica il bando

Testo piccolo - Testo medio - Testo grande

E' indetto concorso pubblico, per esami, per il reclutamento, nel triennio 2023-2025, di dieci figure professionali inquadrate nell'area degli istruttori con il profilo professionale di agente di polizia provinciale.
Le candidature potranno essere presentate dalle ore 9,00 di giovedì 13 luglio 2023 alle ore 23,59 di sabato 12 agosto 2023.
Prima di procedere con la compilazione della domanda, si invita a leggere attentamente il bando di concorso che è anche pubblicato nel sito internet della Provincia di Belluno www.provincia.belluno.it nella sezione Amministrazione Trasparente/Bandi di concorso.
Tutti i requisiti di partecipazione devono essere posseduti alla data di scadenza del termine stabilito per la presentazione della domanda di ammissione, nonchè al momento della sottoscrizione del contratto individuale di lavoro.
Non possono partecipare al concorso i candidati in condizione di disabilità, trattandosi di personale che verrà impiegato in servizi non amministrativi.
E' previsto un limite di età non inferiore agli anni 18 e non superiore agli anni 50 compiuti (requisito che deve essere mantenuto fino alla data di sottoscrizione del contratto individuale di lavoro).
Sul concorso opera la riserva a favore dei militari volontari delle Forze Armate, limitatamente a due unità.
Sul concorso opera altresì la riserva  a favore degli operatori volontari che hanno concluso il servizio civile universale senza demerito, limitatamente ad una unità.
Si ricorda che quanto dichiarato in fase di compilazione della domanda costituisce dichiarazione sostitutiva di certificazione e/o di atto di notorietà ai sensi degli art.46 e 47 del D.P.R. n.445/2000. Pertanto eventuali dichiarazioni non veritiere, false o mendaci verranno perseguite penalmente.
Le comunicazioni ai candidati, se non diversamente specificato nel bando di concorso, sono fornite soltanto mediante pubblicazione delle stesse nel sito internet della Provincia di Belluno www.provincia.belluno.it, nella sezione Amministrazione Trasparente/Bandi di concorso. Tali pubblicazioni hanno valore di notifica a tutti gli effetti. I candidati, al fine di acquisire  tutte le informazioni necessarie sono quindi tenuti, per tutta la durata della procedura concorsuale, a consultare il sito istituzionale dell'ente.
Per informazioni è possibile rivolgersi all'ufficio personale della Provincia di Belluno telefonando al numero 0437 959210 o contattando l'e-mail: personale@provincia.belluno.it


 

Ti stai preparando per un concorso?

Scarica l'app ufficiale di Mininterno per Android e potrai:

 Esercitarti con oltre 1.000.000 di quiz per tutti i concorsi
 Avere tutte le banche dati ufficiali tempestivamente aggiornate
 Centinaia di materie e di batterie di quiz con cui studiare
 Conoscere tutti i nuovi bandi di concorso a cui puoi partecipare

Scaricala subito GRATIS!

 

Non hai uno smartphone Android? Esercitati online!