Mininterno.net - Atti della Gazzetta Ufficiale c/o COMUNE DI MANTOVA
 
 
 

>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 

Bandi di concorso --> Lista bandi

Ricerca atti sulla Gazzetta Ufficiale

Ente: COMUNE DI MANTOVA

Ricerca avanzata >

Sono stati trovati 104 bandi e avvisi, per complessivi 157 posti.

Gazzetta ufficiale n.0 del 30/12/2023
Concorso (scad. 16 maggio 2024) 
Posti: 6
Concorso pubblico, per esami, per l'assunzione a tempo pieno e indeterminato di sei unitá di "istruttore delle attivitá amministrative e contabili", area degli istruttori (ccnl funzioni locali), con riserva di due posti ai sensi degli artt. 1014 commi 3 e 4 e 678 comma 9 del D.Lgs. 66/2010 e s.m.i. e di un posto ai sensi dell'art. 1 comma 9-bis del d.l. 44/2023 convertito in l. 74/2023 e s.m.i.

Amministrativi Per diplomati

Concorso (scad. 15 aprile 2024)
Posti: 2
Concorso pubblico per esami per l'assunzione a tempo pieno e indeterminato di due unità di "Istruttore Direttivo delle Attività Tecniche", Area dei funzionari e EQ (Funzioni Locali) con riserva di un posto per volontari del Servizio Civile Universale.

Tecnici

Concorso (scad. 11 marzo 2024)
Posti: 1
Concorso pubblico, per esami, per l'assunzione, con contratto a tempo pieno e indeterminato, di n. 1 unita' di "assistente sociale", area dei funzionari e dell'elevata qualificazione (ccnl funzioni locali)

Assistenti sociali

Gazzetta ufficiale n.33 del 2/5/2023
Concorso (scad. 18 maggio 2023)
Posti: 3
Concorso pubblico, per esami, per la copertura di tre posti di istruttore direttivo delle attivita' amministrative e contabili, area dei funzionari e dell'elevata qualificazione, a tempo pieno ed indeterminato.

Amministrativi

Gazzetta ufficiale n.12 del 14/2/2023
Rettifica
Posti: 2
Proroga dei termini della selezione pubblica, per esami, per la copertura di due posti di geometra, categoria C, con contratto di formazione e lavoro a tempo pieno e determinato della durata di dodici mesi, di cui un posto riservato ai volontari delle Forze armate.

Per diplomati

Rettifica
Posti: 1
Ulteriore proroga dei termini del concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di istruttore direttivo delle attivita' amministrative e contabili, categoria D, a tempo pieno ed indeterminato.

Amministrativi

Rettifica
Posti: 1
Proroga dei termini della selezione pubblica, per esami, per la copertura di un posto di istruttore direttivo tecnico informatico, categoria D, con contratto di formazione e lavoro a tempo pieno e determinato della durata di dodici mesi, con riserva a favore dei volontari delle Forze armate.

Tecnici

Gazzetta ufficiale n.9 del 3/2/2023
Rettifica
Posti: 1
Proroga dei termini della selezione pubblica, per esami, per la copertura di un posto di istruttore direttivo tecnico informatico, categoria D, a tempo pieno e determinato della durata di dodici mesi, con riserva a favore dei volontari delle Forze armate.

Tecnici

Rettifica
Posti: 1
Proroga dei termini del concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di istruttore delle attivita' amministrative e contabili, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato.

Amministrativi Per diplomati

Gazzetta ufficiale n.7 del 27/1/2023
Concorso (scad. 6 marzo 2023)
Posti: 2
Selezione pubblica, per esami, per la copertura di due posti di geometra, categoria C, a tempo pieno e determinato della durata di dodici mesi, con contratto di formazione e lavoro, con riserva di un posto in favore dei volontari delle Forze armate.

Per diplomati

Gazzetta ufficiale n.0 del 19/1/2023
Concorso (scad. 15 dicembre 2023)
Posti: 3
Concorso pubblico, per esami, per l'assunzione, con contratto a tempo pieno e indeterminato, di n. 3 unita' di "agente di polizia locale" - area degli istruttori (ccnl funzioni locali) con riserva di n. 1 posto ai volontari delle ff.aa. ai sensi degli artt. 1014 commi 3 e 4 e 678 comma 9 del D.Lgs. 66/2010 e s.m.i.

Per diplomati Polizia locale

Concorso (scad. 29 gennaio 2024)
Posti: 2
Concorso pubblico, per esami, per l'assunzione, con contratto a tempo pieno e indeterminato, di n. 2 unita' di "specialista di vigilanza" area dei funzionari e dell'elevata qualificazione (ccnl funzioni locali) con riserva di n. 1 posto ai volontari delle ff.aa. ai sensi degli artt. 1014 commi 3 e 4 e 678 comma 9 del D.Lgs. 66/2010 e s.m.i.

Polizia locale

Gazzetta ufficiale n.2 del 10/1/2023
Rettifica
Posti: 1
Proroga dei termini del concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di istruttore direttivo delle attivita' amministrative e contabili, categoria D, a tempo pieno ed indeterminato.

Amministrativi

Gazzetta ufficiale n.103 del 30/12/2022
Rettifica
Posti: 1
Proroga dei termini della selezione pubblica, per titoli e colloquio, per la copertura di un posto di istruttore direttivo delle attivita' tecniche, categoria D, a tempo pieno e determinato della durata di dodici mesi eventualmente rinnovabili.
Gazzetta ufficiale n.101 del 23/12/2022
Rettifica
Posti: 1
Proroga dei termini della selezione pubblica, per esami, per la copertura di un posto di istruttore direttivo tecnico informatico, categoria D a tempo pieno e determinato della durata di dodici mesi, con riserva ai volontari delle Forze armate.

Tecnici

Concorso (scad. 16 gennaio 2023)
Posti: 1
Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di istruttore delle attivita' amministrative e contabili, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato.

Amministrativi Per diplomati

Gazzetta ufficiale n.96 del 6/12/2022
Concorso (scad. 16 dicembre 2022)
Posti: 1
Selezione pubblica per la formazione di un elenco utilizzabile in subordine a graduatorie vigenti per la copertura di posti di maestra di scuola materna, categoria C, a tempo determinato.

Per diplomati Educatori e maestre

Gazzetta ufficiale n.92 del 22/11/2022
Concorso (scad. 9 dicembre 2022)
Posti: 1
Selezione pubblica, per titoli e colloquio, per la copertura di un posto di istruttore direttivo delle attivita' tecniche, categoria D, a tempo pieno e determinato della durata di dodici mesi eventualmente rinnovabili.

Tecnici

Gazzetta ufficiale n.91 del 18/11/2022
Concorso (scad. 24 febbraio 2023)
Posti: 1
Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di istruttore direttivo delle attivita' amministrative e contabili, categoria D, a tempo pieno ed indeterminato.

Amministrativi

Concorso (scad. 6 marzo 2023)
Posti: 1
Selezione pubblica, per esami, per la copertura di un posto di istruttore direttivo tecnico informatico, categoria D, a tempo pieno e determinato della durata di dodici mesi, per il settore affari generali e istituzionali, con riserva a favore dei volontari delle Forze armate.

Tecnici

Gazzetta ufficiale n.84 del 21/10/2022
Concorso (scad. 31 ottobre 2022)
Posti: 1
Selezione pubblica, per titoli, per la formazione di una graduatoria per la copertura di un posto di maestra di scuola materna, categoria C, a tempo determinato.

Per diplomati Educatori e maestre

Gazzetta ufficiale n.62 del 5/8/2022
Concorso (scad. 5 settembre 2022)
Posti: 3
Concorso pubblico, per esami, per la copertura di tre posti di istruttore delle attivita' amministrative e contabili, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato, con riserva ai volontari delle Forze armate.

Amministrativi Per diplomati

Concorso (scad. 5 settembre 2022)
Posti: 1
Riapertura dei termini del concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di istruttore direttivo tecnico ambientale, categoria D, a tempo pieno ed indeterminato, con riserva ai volontari delle Forze armate.

Tecnici

Gazzetta ufficiale n.59 del 26/7/2022
Concorso (scad. 26 agosto 2022)
Posti: 2
Concorso pubblico, per esami, per la copertura di due posti di agente di polizia locale, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato.

Per diplomati Polizia locale

Gazzetta ufficiale n.51 del 28/6/2022
Concorso (scad. 14 luglio 2022)
Posti: 1
Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di istruttore direttivo tecnico ambientale, categoria D, a tempo pieno ed indeterminato, con riserva ai volontari delle Forze armate.

Tecnici

Gazzetta ufficiale n.44 del 3/6/2022
Concorso (scad. 3 luglio 2022)
Posti: 2
Concorso pubblico, per esami e titoli, per la copertura di due posti di maestra di scuola materna, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato.

Per diplomati Educatori e maestre

Gazzetta ufficiale n.39 del 17/5/2022
Rettifica
Posti: 2
Proroga dei termini della selezione pubblica, per titoli e colloquio, per la copertura di due posti di istruttore direttivo delle attivita' tecniche, categoria D, a tempo pieno e determinato della durata di dodici mesi rinnovabili.
Rettifica
Posti: 1
Proroga dei termini del concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di istruttore delle attivita' amministrative e contabili, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato, con riserva a favore dei volontari delle Forze armate.

Amministrativi Per diplomati

Rettifica
Posti: 1
Proroga dei termini della selezione pubblica, per esami, per la copertura di un posto di istruttore direttivo tecnico informatico, categoria D, a tempo pieno e determinato della durata di dodici mesi, per il settore affari generali e istituzionali.

Tecnici

Gazzetta ufficiale n.34 del 29/4/2022
Concorso (scad. 9 maggio 2022)
Posti: 1
Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di istruttore delle attivita' amministrative e contabili, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato, con riserva ai volontari delle Forze armate.

Amministrativi Per diplomati

Concorso (scad. 9 maggio 2022)
Posti: 1
Selezione pubblica, per esami, per la copertura di un posto di istruttore direttivo tecnico informatico, categoria D, a tempo pieno e determinato della durata di dodici mesi, per il settore affari generali e istituzionali.

Tecnici

Gazzetta ufficiale n.32 del 22/4/2022
Rettifica
Posti: 2
Proroga dei termini della selezione pubblica, per titoli e colloquio, per la copertura di due posti di istruttore direttivo delle attivita' tecniche, categoria D, a tempo pieno e determinato per dodici mesi eventualmente rinnovabili.
Gazzetta ufficiale n.21 del 15/3/2022
Concorso (scad. 31 marzo 2022)
Posti: 2
Selezione pubblica, per titoli e colloquio, per la copertura di due posti di istruttore direttivo delle attivita' tecniche, categoria D, a tempo pieno e determinato della durata di dodici mesi rinnovabili.

Tecnici

Gazzetta ufficiale n.14 del 18/2/2022
Concorso (scad. 24 febbraio 2022)
Posti: 1
Selezione pubblica, per titoli, per la formazione di una graduatoria per la copertura di posti di maestra di scuola materna, categoria C, a tempo determinato.

Per diplomati Educatori e maestre

Gazzetta ufficiale n.10 del 4/2/2022
Rettifica
Posti: 3
Proroga dei termini del concorso pubblico, per esami, per la copertura di tre posti di istruttore direttivo delle attivita' amministrative e contabili, categoria D, a tempo indeterminato e pieno, per il settore servizi finanziari tributi e demanio, lavori pubblici e affari generali e istituzionali.

Amministrativi

Gazzetta ufficiale n.4 del 14/1/2022
Concorso (scad. 31 gennaio 2022)
Posti: 3
Concorso pubblico, per esami, per la copertura di tre posti di istruttore direttivo delle attivita' amministrative e contabili, categoria D, a tempo pieno ed indeterminato, per il settore servizi finanziari, tributi e demanio, lavori pubblici e affari generali e istituzionali.

Amministrativi

Concorso (scad. 28 gennaio 2022)
Posti: 1
Selezione pubblica, per titoli, finalizzata alla formazione di una graduatoria per la copertura di posti di educatrice di asilo nido, categoria C, a tempo determinato, per il settore servizi educativi e pubblica istruzione.

Per diplomati Educatori e maestre

Concorso (scad. 28 gennaio 2022)
Posti: 1
Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di assistente sociale, categoria D, a tempo pieno ed indeterminato, per il settore welfare, servizi sociali e sport.

Assistenti sociali

Gazzetta ufficiale n.104 del 31/12/2021
Rettifica
Posti: 1
Proroga dei termini del concorso pubblico, per esami e titoli, per la copertura di un posto di architetto, categoria D, a tempo pieno ed indeterminato, per il settore territorio e ambiente.

Architetti

Gazzetta ufficiale n.95 del 30/11/2021
Concorso (scad. 10 dicembre 2021)
Posti: 1
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di architetto, categoria D, a tempo pieno ed indeterminato.

Architetti

Gazzetta ufficiale n.82 del 15/10/2021
Concorso (scad. 2 novembre 2021)
Posti: 3
Concorso pubblico, per esami, per la copertura di tre posti di istruttore delle attivita' amministrative e contabili, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato.

Amministrativi Per diplomati

Rettifica
Posti: 1
Rettifica e riapertura dei termini del concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di istruttore direttivo delle attivita' amministrative e contabili, categoria D, a tempo pieno ed indeterminato, per l'U.O. Gabinetto del sindaco - ufficio progettazione e fund raising.

Amministrativi

Gazzetta ufficiale n.74 del 17/9/2021
Concorso (scad. 6 ottobre 2021)
Posti: 5
Concorso pubblico, per esami, per la copertura di cinque posti di agente di polizia locale, categoria C, a tempo indeterminato e pieno, per il settore polizia locale, con riserva ai volontari delle Forze armate.

Per diplomati Polizia locale

Gazzetta ufficiale n.72 del 10/9/2021
Concorso (scad. 17 settembre 2021)
Posti: 1
Selezione pubblica, per titoli, per la formazione di una graduatoria per la copertura di posti di maestra di scuola materna, categoria C, a tempo determinato.

Per diplomati Educatori e maestre

Gazzetta ufficiale n.51 del 29/6/2021
Concorso (scad. 30 luglio 2021)
Posti: 1
Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di esperto delle attivita' tecniche, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato, per il settore welfare, servizi sociali e sport.

Per diplomati

Rettifica
Posti: 1
Proroga dei termini del concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di istruttore direttivo delle attivita' amministrative e contabili, categoria D, a tempo pieno ed indeterminato, per l'U.O. Gabinetto del sindaco - ufficio progettazione e fund raising.

Amministrativi

Gazzetta ufficiale n.49 del 22/6/2021
Rettifica
Posti: 2
Riapertura dei termini e modifica del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di due posti di istruttore direttivo delle attivita' tecniche, categoria D, a tempo pieno ed indeterminato, con parziale riserva ai volontari delle Forze armate.
Gazzetta ufficiale n.42 del 28/5/2021
Concorso (scad. 14 giugno 2021)
Posti: 1
Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di istruttore direttivo tecnico impianti, categoria D, a tempo pieno ed indeterminato.

Tecnici

Concorso (scad. 14 giugno 2021)
Posti: 1
Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di istruttore direttivo delle attivita' educative, categoria D, a tempo indeterminato e pieno, per il settore servizi educativi e pubblica istruzione, riservato ai volontari delle Forze armate.

Educatori e maestre

Concorso (scad. 31 luglio 2021)
Posti: 1
Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di istruttore direttivo delle attivita' amministrative e contabili, categoria D, a tempo pieno ed indeterminato.

Amministrativi

Gazzetta ufficiale n.5 del 19/1/2021
Concorso (scad. 19 febbraio 2021)
Posti: 1
Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di istruttore delle attivita' amministrative e contabili, categoria C, a tempo pieno e determinato, mediante contratto di formazione e lavoro della durata di dodici mesi.

Amministrativi Per diplomati

Concorso (scad. 18 febbraio 2021)
Posti: 1
Proroga dei termini del concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di istruttore delle attivita' amministrative e contabili, categoria C, a tempo pieno e determinato mediante contratto di formazione e lavoro della durata di dodici mesi, per il settore affari generali e istituzionali.

Amministrativi Per diplomati

Concorso (scad. 19 febbraio 2021)
Posti: 1
Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di esperto delle attivita' tecniche, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato, per il settore welfare, servizi sociali e sport.

Per diplomati

Gazzetta ufficiale n.2 del 8/1/2021
Rettifica
Posti: 1
Proroga dei termini del concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di dirigente, a tempo pieno ed indeterminato.
Gazzetta ufficiale n.100 del 29/12/2020
Concorso (scad. 11 gennaio 2021)
Posti: 1
Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di dirigente, a tempo pieno ed indeterminato.
Gazzetta ufficiale n.96 del 11/12/2020
Concorso (scad. 11 gennaio 2021)
Posti: 5
Concorso pubblico, per esami, per la copertura di cinque posti di agente di polizia locale, categoria C, a tempo indeterminato e pieno, per il settore polizia locale, con riserva ai volontari delle Forze armate.

Per diplomati Polizia locale

Concorso (scad. 11 gennaio 2021)
Posti: 1
Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di istruttore delle attivita' amministrative e contabili, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato.

Amministrativi Per diplomati

Concorso (scad. 11 gennaio 2021)
Posti: 1
Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di istruttore delle attivita' amministrative e contabili, categoria C, a tempo pieno e determinato mediante contratto di formazione e lavoro della durata di dodici mesi, per il settore affari generali e istituzionali.

Amministrativi Per diplomati

Gazzetta ufficiale n.85 del 30/10/2020
Concorso (scad. 9 novembre 2020)
Posti: 1
Selezione pubblica, per soli colloqui, per la formazione di una graduatoria per la copertura di posti di maestra di scuola materna, categoria C, a tempo determinato.

Per diplomati Educatori e maestre

Gazzetta ufficiale n.60 del 4/8/2020
Concorso (scad. 7 settembre 2020)
Posti: 2
Concorso pubblico, per esami, per la copertura di due posti di istruttore direttivo delle attivita' amministrative e contabili, categoria D, a tempo pieno ed indeterminato, settore servizi finanziari tributi e demanio e settore affari generali e istituzionali - servizio risorse umane, di cui un posto riservato prioritariamente a volontari delle Forze armate.

Amministrativi

Concorso (scad. 7 settembre 2020)
Posti: 2
Concorso pubblico, per esami, per la copertura di due posti di istruttore direttivo delle attivita' amministrative e contabili, categoria D, a tempo pieno ed indeterminato, settore affari generali e istituzionali e settore servizi educativi e pubblica istruzione.

Amministrativi

Concorso (scad. 4 settembre 2020)
Posti: 2
Concorso pubblico, per esami, per la copertura di due posti di istruttore direttivo delle attivita' tecniche, categoria D, a tempo pieno ed indeterminato, con parziale riserva ai volontari delle Forze armate, settori territorio e lavori pubblici e welfare, servizi sociali e sport.

Tecnici

Gazzetta ufficiale n.26 del 31/3/2020
Rettifica
Posti: 2
Modifica e proroga dei termini del concorso pubblico, per esami, per la copertura di due posti di specialista di vigilanza, categoria D, a tempo indeterminato e pieno, per il Settore polizia locale.

Polizia locale

Gazzetta ufficiale n.25 del 27/3/2020
Rettifica
Posti: 3
Modifica e riapertura termini del concorso pubblico, per esami, per la copertura di tre posti di istruttore delle attivita' amministrative e contabili, categoria C, a tempo indeterminato e pieno.

Amministrativi Per diplomati

Concorso (scad. 10 aprile 2020)
Posti: 2
Concorso pubblico, per esami, per la copertura di due posti di istruttore direttivo di biblioteca, categoria D, a tempo indeterminato e pieno, con prima assegnazione al settore cultura, turismo e promozione della citta'.
Concorso (scad. 15 aprile 2020)
Posti: 2
Concorso pubblico, per esami, per la copertura di due posti di specialista di vigilanza, categoria D, a tempo indeterminato e pieno, da assegnare al settore polizia locale.

Polizia locale

Gazzetta ufficiale n.20 del 10/3/2020
Concorso (scad. 23 marzo 2020)
Posti: 6
Concorso pubblico, per esami, per la copertura di sei posti di agente di polizia locale, categoria C, a tempo indeterminato e pieno, per il settore polizia locale.

Per diplomati Polizia locale

Gazzetta ufficiale n.16 del 25/2/2020
Concorso (scad. 9 marzo 2020)
Posti: 1
Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di istruttore direttivo delle attivita' amministrative e contabili, categoria D, a tempo pieno e determinato con contratto di formazione e lavoro, per il settore affari generali e istituzionali.

Amministrativi

Concorso (scad. 9 marzo 2020)
Posti: 1
Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di istruttore delle attivita' amministrative e contabili, categoria C, a tempo pieno e determinato con contratto di formazione e lavoro, per il settore affari generali e istituzionali.

Amministrativi Per diplomati

Gazzetta ufficiale n.103 del 31/12/2019
Concorso (scad. 10 gennaio 2020)
Posti: 3
Concorso pubblico, per esami, per la copertura di tre posti di istruttore delle attivita' amministrative e contabili, categoria C, a tempo indeterminato e pieno.

Amministrativi

Gazzetta ufficiale n.92 del 22/11/2019
Concorso (scad. 2 dicembre 2019)
Posti: 1
Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di geometra, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato
Gazzetta ufficiale n.87 del 5/11/2019
Concorso (scad. 20 novembre 2019)
Selezione pubblica per la formazione di una graduatoria per la copertura di posti di educatrice di asilo nido, categoria C, a tempo determinato.

Educatori e maestre

Gazzetta ufficiale n.85 del 25/10/2019
Concorso (scad. 8 novembre 2019)
Selezione pubblica, per soli colloqui, per la copertura di posti di maestra di scuola materna, categoria C, a tempo determinato.

Educatori e maestre

Gazzetta ufficiale n.79 del 4/10/2019
Concorso (scad. 21 ottobre 2019)
Posti: 2
Concorso pubblico, per esami, per la copertura di due posti di istruttore delle attivita' amministrative e contabili, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato.

Amministrativi

Concorso (scad. 21 ottobre 2019)
Posti: 1
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di conservatore, categoria D, a tempo pieno ed indeterminato.
Concorso (scad. 21 ottobre 2019)
Posti: 1
Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di istruttore assistente di biblioteca, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato.
Gazzetta ufficiale n.70 del 3/9/2019
Concorso (scad. 27 settembre 2019)
Posti: 1
Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di dirigente inquadramento qualifica dirigenziale, area dirigenza regioni e autonomie locali, con iniziale attribuzione della responsabilita' del settore servizi educativi e pubblica istruzione, a tempo pieno ed indeterminato.
Gazzetta ufficiale n.61 del 2/8/2019
Concorso (scad. 2 settembre 2019)
Posti: 5
Concorso pubblico, per esami, per la copertura di cinque posti di agente di polizia locale, categoria C, a tempo indeterminato e pieno, da assegnare al settore polizia locale.

Polizia locale

Gazzetta ufficiale n.43 del 31/5/2019
Concorso (scad. 19 giugno 2019)
Posti: 1
Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di maestra di scuola materna, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato.

Educatori e maestre

Gazzetta ufficiale n.39 del 17/5/2019
Concorso (scad. 30 maggio 2019)
Posti: 1
Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di istruttore direttivo delle attivita' amministrative e contabili, categoria D, a tempo pieno ed indeterminato, presso l'ufficio di staff del sindaco, U.O. progettazione e fund raising.

Amministrativi

Gazzetta ufficiale n.30 del 16/4/2019
Concorso (scad. 29 aprile 2019)
Posti: 1
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di istruttore direttivo delle attivita' educative, a tempo parziale diciotto ore e determinato ventiquattro mesi, categoria D, con riserva a volontario delle Forze armate ai sensi degli articoli 1014 comma 4 e 678 comma 9 del decreto legislativo n. 66/2010.
Gazzetta ufficiale n.25 del 29/3/2019
Concorso (scad. 8 aprile 2019)
Posti: 1
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di istruttore direttivo delle attivita' amministrative e contabili, categoria D, a tempo pieno ed indeterminato, prioritariamente riservato a volontario delle Forze armate, ai sensi degli articoli 1014, comma 4 e 678, comma 9 del decreto legislativo n. 66/2010.

Amministrativi

Gazzetta ufficiale n.21 del 15/3/2019
Concorso (scad. 4 aprile 2019)
Posti: 1
Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di dirigente, area dirigenza regioni e autonomie locali, a tempo pieno ed indeterminato.
Gazzetta ufficiale n.19 del 8/3/2019
Concorso (scad. 29 marzo 2019)
Posti: 1
Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di dirigente, area dirigenza regioni e autonomie locali, a tempo pieno ed indeterminato.
Gazzetta ufficiale n.101 del 21/12/2018
Concorso (scad. 7 gennaio 2019)
Posti: 1
Proroga dei termini di presentazione delle domande del concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di istruttore direttivo tecnico impianti, categoria D, a tempo pieno ed indeterminato, prioritariamente riservato ai volontari delle Forze armate.

Tecnici

Gazzetta ufficiale n.93 del 23/11/2018
Concorso (scad. 6 dicembre 2018)
Posti: 1
Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di istruttore direttivo tecnico impianti, categoria D, a tempo pieno e indeterminato, prioritariamente riservato ai volontari delle Forze armate.

Tecnici

Concorso (scad. 6 dicembre 2018)
Selezione pubblica, per soli colloqui, per la formazione di una graduatoria per assunzioni di posti di maestra di scuola materna, categoria C, a tempo determinato, da assegnare al Settore servizi educativi e pubblica istruzione, con riserva ai volontari delle Forze armate.

Educatori e maestre

Gazzetta ufficiale n.72 del 11/9/2018
Concorso (scad. 18 settembre 2018)
Posti: 1
Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di istruttore direttivo delle attivita' amministrative e contabili, categoria D, a tempo pieno ed indeterminato, riservato prioritariamente a volontario delle Forze armate.

Amministrativi

Gazzetta ufficiale n.50 del 26/6/2018
Concorso (scad. 9 luglio 2018)
Procedura di selezione, per soli colloqui, per la formazione di una graduatoria per la copertura di maestra di scuola materna, categoria C, a tempo determinato, settore servizi educativi e pubblica istruzione con riserva ai volontari delle Forze armate.

Educatori e maestre

Gazzetta ufficiale n.48 del 19/6/2018
Concorso (scad. 27 giugno 2018)
Posti: 1
Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di istruttore direttivo delle attivita' amministrative e contabili, categoria D, a tempo parziale venticinque ore e determinato dodici mesi, con riserva a volontario delle Forze armate.

Amministrativi

Gazzetta ufficiale n.40 del 22/5/2018
Concorso (scad. 8 giugno 2018)
Posti: 1
Proroga dei termini di presentazione delle domande di partecipazione alla procedura di mobilita' esterna per la copertura di un posto di dirigente.
Concorso (scad. 8 giugno 2018)
Posti: 1
Proroga dei termini di presentazione delle domande di partecipazione alla procedura di mobilita' esterna per la copertura di un posto di istruttore direttivo delle attivita' amministrative e contabili, categoria D, a tempo pieno, da assegnare all'U.O. Gabinetto del Sindaco.

Amministrativi

Gazzetta ufficiale n.38 del 15/5/2018
Mobilità (scad. 17 maggio 2018)
Posti: 1
Mobilita' esterna per la copertura di un posto di dirigente.
Mobilità (scad. 17 maggio 2018)
Posti: 1
Mobilita' esterna per la copertura di un posto di istruttore direttivo delle attivita' amministrative e contabili a tempo pieno, categoria D.

Amministrativi

Gazzetta ufficiale n.12 del 9/2/2018
Concorso (scad. 23 febbraio 2018)
Posti: 1
Concorso pubblico, per esami, per la copertura tramite assunzione a tempo pieno e indeterminato, di un posto di dirigente tecnico inquadramento qualifica dirigenziale - area dirigenza regioni e autonomie locali.

Tecnici

Gazzetta ufficiale n.1 del 2/1/2018
Diario (scad. 8 gennaio 2018)
Riapertura dei termini di presentazione delle domande della selezione pubblica, per esami, per la formazione di una graduatoria per assunzioni a tempo determinato di maestra di scuola materna, categoria C, posizione economica iniziale, da assegnare al Settore Servizi educativi e pubblica istruzione con riserva ai sensi degli articoli 1014 comma 4 e 678 comma 9 del decreto legislativo n. 66/2010 e s.m.i.

Educatori e maestre

Gazzetta ufficiale n.90 del 24/11/2017
Concorso (scad. 4 dicembre 2017)
Posti: 1
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di conservatore a tempo pieno e determinato (dodici mesi), categoria D, posizione economica 1, del C.C.N.L. di lavoro regioni ed autonomie locali con riserva ai volontari delle FF.AA. ai sensi degli articoli 1014, comma 4 e 678, comma 9 del decreto legislativo n. 66/2010.
Concorso (scad. 27 dicembre 2017)
Selezione pubblica, per esami, per la formazione di una graduatoria per assunzioni a tempo determinato di maestra di scuola materna, categoria C, posizione economica iniziale, da assegnare al settore servizi educativi e pubblica istruzione, con riserva, ai sensi degli articoli 1014, comma 4 e 678, comma 9 del decreto legislativo n. 66/2010 e s.m.i.

Educatori e maestre

Gazzetta ufficiale n.45 del 16/6/2017
Concorso (scad. 30 giugno 2017)
Selezione pubblica, per esami, per la formazione di una graduatoria per eventuali assunzioni a tempo determinato - a tempo pieno o a tempo parziale - di istruttori delle attivita' amministrative e contabili - categoria C - posizione economica 1 - contratto collettivo nazionale di lavoro regioni e autonomie locali.

Amministrativi

Gazzetta ufficiale n.38 del 19/5/2017
Concorso (scad. 25 maggio 2017)
Posti: 1
Concorso pubblico, per esami, per la copertura con contratto a tempo indeterminato di un posto di educatrice asilo nido, categoria C - con riserva ai sensi degli articoli 1014, commi 3 e 4 e 678, comma 9 del decreto legislativo n. 66/2010 e s.m.i.

Educatori e maestre

Concorso (scad. 25 maggio 2017)
Posti: 1
Concorso pubblico, per esami, per la copertura con contratto a tempo indeterminato e a tempo pieno, di un posto di agente di polizia locale - categoria C - con riserva ai sensi degli articoli 1014, commi 3 e 4 e 678, comma 9 del decreto legislativo n. 66/2010 e s.m.i.

Polizia locale

Gazzetta ufficiale n.84 del 21/10/2016
Concorso (scad. 4 novembre 2016)
Procedura di selezione pubblica, per esami, per la formazione di una graduatoria per assunzioni a tempo determinato di personale con profilo professionale di maestra scuola materna - categoria C.

Educatori e maestre

Gazzetta ufficiale n.37 del 10/5/2016
Concorso (scad. 20 maggio 2016)
Posti: 4
Modifica e proroga della scadenza del termine di presentazione delle domande del concorso pubblico, per esami, per la copertura di quattro posti di maestra di scuola materna a tempo indeterminato - con riserva ai sensi dall'articolo 35, comma 3-bis, lettera a), del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165.

Educatori e maestre

Gazzetta ufficiale n.35 del 3/5/2016
Concorso (scad. 16 maggio 2016)
Posti: 4
Concorso pubblico, per esami, per la copertura di quattro posti di maestra di scuola materna a tempo indeterminato - con riserva, ai sensi dall'articolo 35, comma 3-bis, lettera a), del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165.

Educatori e maestre