Mininterno.net - Atti della Gazzetta Ufficiale c/o COMUNE DI LAVENO-MOMBELLO
 
 
 

>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 

Bandi di concorso --> Lista bandi

Ricerca atti sulla Gazzetta Ufficiale

Ente: COMUNE DI LAVENO-MOMBELLO

Ricerca avanzata >

Sono stati trovati 18 bandi e avvisi, per complessivi 23 posti.

Gazzetta ufficiale n.2 del 10/1/2023
Concorso (scad. 10 febbraio 2023)
Posti: 1
Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di operaio specializzato - conduttore macchine operatrici complesse, categoria B, a tempo pieno ed indeterminato, riservato ai volontari delle Forze armate.

Con licenza media

Gazzetta ufficiale n.82 del 14/10/2022
Concorso (scad. 31 ottobre 2022)
Posti: 1
Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di istruttore direttivo - ufficiale di polizia locale, categoria D, a tempo pieno ed indeterminato, per il settore polizia locale.

Polizia locale

Gazzetta ufficiale n.101 del 21/12/2021
Rettifica
Posti: 1
Riapertura dei termini del concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di istruttore direttivo - contabile, categoria D, a tempo pieno ed indeterminato, per il settore finanziario e programmazione, con riserva ai volontari delle Forze armate.

Amministrativi

Rettifica
Posti: 1
Riapertura dei termini del concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di istruttore direttivo - specialista in promozione turistica e marketing territoriale, categoria D, a tempo pieno ed indeterminato.
Gazzetta ufficiale n.88 del 5/11/2021
Concorso (scad. 5 dicembre 2021)
Posti: 1
Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di istruttore direttivo, specialista in promozione turistica e marketing territoriale, categoria D, a tempo pieno ed indeterminato.
Concorso (scad. 5 dicembre 2021)
Posti: 1
Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di istruttore direttivo - contabile, categoria D, a tempo pieno ed indeterminato, per il settore finanziario e programmazione, con riserva ai volontari delle Forze armate.

Amministrativi

Gazzetta ufficiale n.27 del 3/4/2020
Rettifica
Posti: 3
Proroga dei termini del concorso pubblico, per esami, per la copertura di tre posti di istruttore direttivo contabile, categoria D, a tempo pieno ed indeterminato, per il settore finanziario e programmazione e per il settore gestione entrate, di cui un posto riservato ai volontari delle Forze armate.

Amministrativi

Gazzetta ufficiale n.17 del 28/2/2020
Rettifica
Posti: 3
Riapertura dei termini del concorso pubblico, per esami, per la copertura di tre posti di istruttore direttivo contabile, categoria D, a tempo pieno ed indeterminato, di cui un posto riservato ai volontari delle Forze armate, per il settore finanziario e programmazione e per il settore gestione entrate.

Amministrativi

Gazzetta ufficiale n.6 del 21/1/2020
Concorso (scad. 20 febbraio 2020)
Posti: 3
Concorso pubblico, per esami, per la copertura di tre posti di istruttore direttivo contabile, categoria D, a tempo pieno ed indeterminato, per il settore finanziario e programmazione e per il settore gestione entrate, di cui un posto riservato ai volontari delle Forze armate.

Amministrativi

Gazzetta ufficiale n.63 del 9/8/2019
Concorso (scad. 8 settembre 2019)
Posti: 1
Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di istruttore amministrativo, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato, presso il settore affari generali - servizi demografici ed elettorale.

Amministrativi

Concorso (scad. 8 settembre 2019)
Posti: 1
Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di istruttore direttivo-contabile, categoria D, a tempo pieno ed indeterminato, per il settore gestione entrate.
Gazzetta ufficiale n.32 del 23/4/2019
Concorso (scad. 23 maggio 2019)
Posti: 1
Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di istruttore direttivo, bibliotecario, categoria D, a tempo pieno ed indeterminato, presso il settore servizi alla persona - servizio biblioteca comunale centro sistema.
Gazzetta ufficiale n.26 del 2/4/2019
Concorso (scad. 2 maggio 2019)
Posti: 1
Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di istruttore direttivo, contabile, categoria D, a tempo pieno ed indeterminato, presso il settore finanziario e programmazione.

Amministrativi

Concorso (scad. 2 maggio 2019)
Posti: 1
Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di istruttore direttivo, contabile, categoria D, a tempo pieno ed indeterminato, presso il settore gestione entrate.
Gazzetta ufficiale n.6 del 22/1/2019
Concorso (scad. 21 febbraio 2019)
Posti: 1
Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di istruttore agente di polizia locale, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato, presso il settore polizia urbana, commercio, polizia amministrativa.

Polizia locale

Gazzetta ufficiale n.31 del 17/4/2018
Concorso (scad. 17 maggio 2018)
Posti: 1
Concorso pubblico, per esami, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato, di un posto di istruttore direttivo - tecnico, categoria D, presso il settore tecnico.
Gazzetta ufficiale n.16 del 28/2/2017
Concorso (scad. 30 marzo 2017)
Posti: 1
Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di istruttore contabile - categoria C, posizione economica C.1 - a tempo pieno ed indeterminato presso il Settore finanziario e programmazione.

Amministrativi

Gazzetta ufficiale n.102 del 27/12/2011
Concorso (scad. 26 gennaio 2012)
Concorso pubblico per esami, riservato a disabili, per la copertura di un collaboratore professionale - amministrativo - cat. B. 3 giuridico - a tempo pieno ed indeterminato, presso il settore affari generali.