Mininterno.net - Atti della Gazzetta Ufficiale c/o COMUNE DI ERCOLANO
 
 
 

>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 

Bandi di concorso --> Lista bandi

Ricerca atti sulla Gazzetta Ufficiale

Ente: COMUNE DI ERCOLANO

Ricerca avanzata >

Sono stati trovati 125 bandi e avvisi, per complessivi 159 posti.

Gazzetta ufficiale n.0 del 19/1/2023
Concorso (scad. 10 luglio 2023)
Posti: 38
Concorso pubblico, per esami, per il reclutamento a tempo indeterminato e pieno di n. 31 unità di personale dell'Area degli Istruttori e di n. 7 unità di personale dell'Area dei Funzionari e dell'Elevata Qualificazione in diversi profili professionali.

Amministrativi Per diplomati Tecnici Polizia locale

Gazzetta ufficiale n.92 del 22/11/2022
Concorso (scad. 22 dicembre 2022)
Posti: 6
Concorso pubblico per la copertura di sei posti di istruttore direttivo assistente sociale, categoria D/D1, a tempo pieno ed indeterminato, per l'area socio assistenziale.

Assistenti sociali

Gazzetta ufficiale n.87 del 4/11/2022
Concorso (scad. 4 dicembre 2022)
Posti: 1
Selezione pubblica, per curriculum e colloquio, per la copertura di un posto di dirigente settore affari generali, area amministrativa, a tempo pieno e determinato della durata di tre anni.

Amministrativi

Gazzetta ufficiale n.80 del 7/10/2022
Concorso (scad. 6 novembre 2022)
Posti: 3
Manifestazione di interesse per l'utilizzazione di graduatorie per la copertura di tre posti di istruttore direttivo, area tecnica, tecnico-manutentiva, categoria D, a tempo pieno ed indeterminato.

Tecnici

Gazzetta ufficiale n.60 del 29/7/2022
Concorso (scad. 28 agosto 2022)
Posti: 7
Manifestazione di interesse per l'utilizzazione di graduatorie di concorsi pubblici espletati da altri enti per la copertura di sette posti di istruttore, area amministrativa, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato.

Amministrativi Per diplomati

Concorso (scad. 28 agosto 2022)
Posti: 5
Manifestazione di interesse per l'utilizzazione di graduatorie di concorsi pubblici espletati da altri enti per la copertura di cinque posti di istruttore di vigilanza, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato.

Per diplomati Polizia locale

Concorso (scad. 28 agosto 2022)
Posti: 2
Manifestazione di interesse per l'utilizzazione di graduatorie di concorsi pubblici espletati da altri enti per la copertura di due posti di istruttore, area tecnica tecnico-manutentiva, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato.

Per diplomati Tecnici

Gazzetta ufficiale n.59 del 26/7/2022
Avviso
Posti: 5
Revoca della selezione pubblica, per titoli ed esame orale, per la copertura di cinque posti di assistente sociale, categoria D1, a tempo determinato della durata di dodici mesi eventualmente prorogabili, per l'attuazione del progetto «Piano di contrasto alla poverta'» presso l'ufficio di piano dell'ambito territoriale N29.

Assistenti sociali

Gazzetta ufficiale n.20 del 11/3/2022
Avviso
Annullamento delle manifestazioni di interesse per l'utilizzazione di graduatorie di concorsi pubblici espletati da altri enti appartenenti al comparto funzioni locali, per la copertura di posti di vari profili professionali, a tempo pieno ed indeterminato, per varie aree.
Gazzetta ufficiale n.88 del 5/11/2021
Concorso (scad. 5 dicembre 2021)
Posti: 1
Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di dirigente, a tempo pieno ed indeterminato, per il settore servizi per le attivita' produttive e lo sviluppo economico.
Gazzetta ufficiale n.61 del 3/8/2021
Concorso (scad. 2 settembre 2021)
Posti: 1
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di istruttore direttivo assistente sociale, categoria D/D1, a tempo pieno ed indeterminato, per l'area socio assistenziale.

Assistenti sociali

Gazzetta ufficiale n.6 del 22/1/2021
Concorso (scad. 21 febbraio 2021)
Posti: 2
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di due posti di istruttore direttivo amministrativo, categoria D/D1, a tempo pieno ed indeterminato, per l'area amministrativa.

Amministrativi

Gazzetta ufficiale n.3 del 12/1/2021
Concorso (scad. 11 febbraio 2021)
Posti: 1
Manifestazione di interesse per l'utilizzazione di graduatorie di concorsi pubblici espletati da altri enti appartenenti al comparto funzioni locali per la copertura di un posto di istruttore direttivo, categoria D, a tempo pieno ed indeterminato, area amministrativa.

Amministrativi

Concorso (scad. 11 febbraio 2021)
Posti: 1
Manifestazione di interesse per l'utilizzazione di graduatorie di concorsi pubblici espletati da altri enti appartenenti al comparto funzioni locali per la copertura di un posto di istruttore, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato, area economico-finanziaria.

Per diplomati

Concorso (scad. 11 febbraio 2021)
Posti: 1
Manifestazione di interesse per l'utilizzazione di graduatorie di concorsi pubblici espletati da altri enti appartenenti al comparto funzioni locali per la copertura di un posto di istruttore, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato, area amministrativa.

Amministrativi Per diplomati

Concorso (scad. 11 febbraio 2021)
Posti: 1
Manifestazione di interesse per l'utilizzazione di graduatorie di concorsi pubblici espletati da altri enti appartenenti al comparto funzioni locali per la copertura di un posto di istruttore direttivo, categoria D, a tempo pieno ed indeterminato, area tecnica, tecnico-manutentiva.

Tecnici

Gazzetta ufficiale n.57 del 24/7/2020
Rettifica
Posti: 4
Riapertura dei termini del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di quattro posti di istruttore direttivo di vigilanza, area di vigilanza, categoria D/D1, a tempo pieno ed indeterminato, con riserva in via prioritaria di un posto a personale di ruolo di questa amministrazione.

Polizia locale

Gazzetta ufficiale n.48 del 23/6/2020
Concorso (scad. 23 luglio 2020)
Posti: 1
Selezione pubblica, per curriculum e colloquio, per la copertura di un posto di dirigente del settore pianificazione urbanistica, a tempo pieno e determinato per tre anni, area tecnica, tecnico-manutentiva.

Tecnici

Concorso (scad. 23 luglio 2020)
Posti: 1
Selezione pubblica, per curriculum e colloquio, per la copertura di un posto di dirigente del settore lavori pubblici, a tempo pieno e determinato per tre anni, area tecnica, tecnico-manutentiva.

Tecnici

Gazzetta ufficiale n.45 del 12/6/2020
Concorso (scad. 12 luglio 2020)
Posti: 5
Selezione pubblica, per titoli ed esame orale, per la copertura di cinque posti di assistente sociale, categoria D1, a tempo determinato della durata di dodici mesi eventualmente prorogabili, per l'attuazione del progetto «Piano di contrasto alla poverta'» presso l'ufficio di piano dell'ambito territoriale N29.

Assistenti sociali

Gazzetta ufficiale n.13 del 14/2/2020
Concorso (scad. 15 marzo 2020)
Posti: 5
Manifestazione di interesse per l'utilizzazione di graduatorie di concorsi pubblici espletati da altri enti appartenenti al comparto funzioni locali per la copertura di cinque posti di istruttore di vigilanza, a tempo pieno ed indeterminato.

Polizia locale

Concorso (scad. 23 agosto 2020)
Posti: 4
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di quattro posti di istruttore direttivo di vigilanza, area di vigilanza, categoria D/D1, a tempo pieno ed indeterminato, con riserva prioritaria di un posto a personale di ruolo.

Polizia locale

Gazzetta ufficiale n.38 del 14/5/2019
Rettifica
Posti: 5
Riapertura termini della manifestazione di interesse per l'utilizzazione di graduatorie di concorsi pubblici espletati da altri enti, per la copertura di cinque posti di istruttore direttivo area amministrativa, a tempo indeterminato.

Amministrativi

Rettifica
Posti: 2
Riapertura termini della manifestazione di interesse per l'utilizzazione di graduatorie di concorsi pubblici espletati da altri enti, per la copertura di due posti di istruttore direttivo area economico-finanziaria, a tempo indeterminato.
Rettifica
Posti: 2
Riapertura termini della manifestazione di interesse per l'utilizzazione di graduatorie di concorsi pubblici espletati da altri enti, per la copertura di due posti di istruttore area tecnica, tecnico-manutentiva, a tempo indeterminato.

Tecnici

Rettifica
Posti: 1
Riapertura termini della manifestazione di interesse per l'utilizzazione di graduatorie di concorsi pubblici espletati da altri enti, per la copertura di un posto di istruttore direttivo area tecnica, tecnico-manutentiva, a tempo indeterminato.

Tecnici

Rettifica
Posti: 1
Riapertura termini della manifestazione di interesse per l'utilizzazione di graduatorie di concorsi pubblici espletati da altri enti, per la copertura di un posto di istruttore area amministrativa, a tempo indeterminato.

Amministrativi

Gazzetta ufficiale n.6 del 22/1/2019
Concorso (scad. 21 febbraio 2019)
Avviso pubblico per la selezione di profili professionali da impiegare, con contratto di lavoro dipendente, a tempo pieno/part-time e determinato per la realizzazione di servizi/interventi di sostegno, Progetto SIA, Sostegno inclusione attiva, Programma operativo nazionale (PON) «Inclusione», a valere sul Fondo Sociale Europeo (FSE) Programmazione 2014-2020, Ministero del lavoro e delle politiche sociali.
Gazzetta ufficiale n.1 del 4/1/2019
Concorso (scad. 3 febbraio 2019)
Posti: 5
Manifestazione di interesse per l'utilizzazione di graduatorie di concorsi pubblici espletati da altri enti, per la copertura di cinque posti di istruttore direttivo area amministrativa, a tempo indeterminato.

Amministrativi

Concorso (scad. 3 febbraio 2019)
Posti: 2
Manifestazione di interesse per l'utilizzazione di graduatorie di concorsi pubblici espletati da altri enti, per la copertura di due posti di istruttore area tecnica, tecnico-manutentiva, a tempo indeterminato.

Tecnici

Concorso (scad. 3 febbraio 2019)
Posti: 2
Manifestazione di interesse per l'utilizzazione di graduatorie di concorsi pubblici espletati da altri enti, per la copertura di due posti di istruttore direttivo area economico-finanziaria, a tempo indeterminato.
Concorso (scad. 3 febbraio 2019)
Posti: 1
Manifestazione di interesse per l'utilizzazione di graduatorie di concorsi pubblici espletati da altri enti, per la copertura di un posto di istruttore area amministrativa, a tempo indeterminato.

Amministrativi

Concorso (scad. 3 febbraio 2019)
Posti: 1
Manifestazione di interesse per l'utilizzazione di graduatorie di concorsi pubblici espletati da altri enti, per la copertura di un posto di dirigente settore servizi per le attivita' produttive e lo sviluppo economico, a tempo indeterminato.
Concorso (scad. 3 febbraio 2019)
Posti: 1
Manifestazione di interesse per l'utilizzazione di graduatorie di concorsi pubblici espletati da altri enti, per la copertura di un posto di istruttore direttivo area tecnica, tecnico-manutentiva, a tempo indeterminato.

Tecnici

Gazzetta ufficiale n.44 del 5/6/2018
Mobilità (scad. 5 luglio 2018)
Posti: 6
Mobilita' esterna volontaria per la copertura di sei posti di istruttore direttivo, area amministrativa, categoria D, a tempo indeterminato e pieno.

Amministrativi

Mobilità (scad. 5 luglio 2018)
Posti: 3
Mobilita' esterna volontaria per la copertura di tre posti di istruttore, area amministrativa, categoria C, a tempo indeterminato e pieno.

Amministrativi

Mobilità (scad. 5 luglio 2018)
Posti: 3
Mobilita' esterna volontaria per la copertura di tre posti di istruttore, area tecnica, tecnico-manutentiva, categoria C, a tempo indeterminato e pieno.

Tecnici

Mobilità (scad. 5 luglio 2018)
Posti: 2
Mobilita' esterna volontaria per la copertura di due posti di istruttore direttivo, area economico-finanziaria, categoria D, a tempo indeterminato e pieno.
Mobilità (scad. 5 luglio 2018)
Posti: 2
Mobilita' esterna volontaria per la copertura di due posti di istruttore di vigilanza, area di vigilanza, categoria C full time, a tempo indeterminato.

Polizia locale

Concorso
Posti: 1
Selezione pubblica per l'assunzione di un lavoratore disabile, ex art. 1, comma 1, legge n. 68/1999, per la copertura di un posto di esecutore idraulico, categoria B, mediante richiesta nominativa di avviamento alla Citta' Metropolitana di Napoli, servizio collocamento obbligatorio.

Categorie protette

Mobilità (scad. 5 luglio 2018)
Posti: 1
Mobilita' esterna volontaria per la copertura di un posto di istruttore direttivo, area tecnica, tecnico-manutentiva, categoria D, a tempo indeterminato e pieno.

Tecnici

Mobilità (scad. 5 luglio 2018)
Mobilita' esterna volontaria per la copertura di un dirigente del settore servizi per le attivita' produttive e lo sviluppo economico, a tempo indeterminato e pieno area demografica, statistica e promozionale.
Gazzetta ufficiale n.79 del 17/10/2017
Concorso (scad. 16 novembre 2017)
Selezione pubblica, per valutazione curriculum formativo e professionale, anzianita' di servizio e colloquio per l'assunzione, a tempo indeterminato e pieno, mediante mobilita' esterna volontaria, di tre istruttori direttivi, area amministrativa, categoria D, posizione iniziale D1.

Amministrativi

Gazzetta ufficiale n.74 del 29/9/2017
Concorso (scad. 30 ottobre 2017)
Posti: 2
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di due posti a tempo indeterminato e pieno di istruttore di vigilanza, area di vigilanza, categoria C/C1.

Polizia locale

Concorso (scad. 30 ottobre 2010)
Posti: 1
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto a tempo indeterminato e pieno di funzionario, area di vigilanza, categoria D/D3.
Avviso
Assunzione di un lavoratore disabile, ex articolo 1, comma 1, della legge 68/99, mediante richiesta nominativa di avviamento alla Citta' Metropolitana di Napoli, servizio collocamento obbligatorio, previa selezione pubblica.
Avviso
Assunzione di un lavoratore disabile, ex articolo 1, comma 1, della legge 68/99, mediante richiesta nominativa di avviamento alla Citta' Metropolitana di Napoli, servizio collocamento obbligatorio, previa selezione pubblica.
Avviso
Assunzione di un lavoratore disabile, ex articolo 1, comma 1, della legge 68/99, mediante richiesta nominativa di avviamento alla Citta' Metropolitana di Napoli, servizio collocamento obbligatorio, previa selezione pubblica.
Gazzetta ufficiale n.31 del 21/4/2017
Concorso (scad. 22 maggio 2017)
Selezione per l'assunzione a tempo indeterminato in mobilita' esterna volontaria di un istruttore - area scolastico-educativa - categoria C/C1.
Concorso (scad. 22 maggio 2017)
Selezione per l'assunzione a tempo indeterminato in mobilita' esterna volontaria di tre istruttori direttivi - area tecnica, tecnico-manutentiva - categoria D/D1.

Tecnici

Concorso (scad. 22 maggio 2017)
Selezione per l'assunzione a tempo indeterminato in mobilita' esterna volontaria di tre istruttori direttivi - area amministrativa - categoria D/D1.

Amministrativi

Concorso (scad. 22 maggio 2017)
Selezione per l'assunzione a tempo indeterminato in mobilita' esterna volontaria di tre istruttori - area amministrativa - categoria C/C1.

Amministrativi

Concorso (scad. 22 maggio 2017)
Selezione per l'assunzione a tempo indeterminato in mobilita' esterna volontaria di un funzionario - area di vigilanza - categoria D/D3.
Concorso (scad. 22 maggio 2017)
Selezione per l'assunzione a tempo indeterminato in mobilita' esterna volontaria di due istruttori di vigilanza - area di vigilanza - categoria C/C1, full time.
Concorso (scad. 22 maggio 2017)
Selezione per l'assunzione a tempo indeterminato in mobilita' esterna volontaria di due istruttori direttivi - area economico-finanziaria - categoria D/D1.
Concorso (scad. 22 maggio 2017)
Selezione per l'assunzione a tempo indeterminato in mobilita' esterna volontaria di un istruttore - area economico-finanziaria - categoria C/C1.
Concorso (scad. 22 maggio 2017)
Selezione per l'assunzione a tempo indeterminato in mobilita' esterna volontaria di due istruttori - area tecnica, tecnico-manutentiva - categoria C/C1.

Tecnici

Gazzetta ufficiale n.49 del 21/6/2016
Concorso (scad. 21 luglio 2016)
Selezione pubblica, per l'assunzione a tempo pieno ed indeterminato in mobilita' esterna volontaria, di un funzionario - area di vigilanza - categoria D/D3.
Concorso (scad. 21 luglio 2016)
Selezione pubblica, per l'assunzione a tempo pieno ed indeterminato in mobilita' esterna volontaria, di due istruttori - area tecnica, tecnico-manutentiva - categoria C/C1.

Tecnici

Concorso (scad. 21 luglio 2016)
Selezione pubblica, per l'assunzione a tempo pieno ed indeterminato in mobilita' esterna volontaria, di un istruttore direttivo assistente sociale - area socio-assistenziale - categoria D/D1.

Assistenti sociali

Avviso
Assunzione di tre lavoratori disabili, ex articolo 1, comma 1, legge 68/99, mediante richiesta numerica di avviamento alla Citta' Metropolitana di Napoli, servizio collocamento obbligatorio.
Concorso (scad. 21 luglio 2016)
Selezione pubblica, per l'assunzione a tempo pieno ed indeterminato in mobilita' esterna volontaria, di un istruttore direttivo - area tecnica, tecnico-manutentiva - categoria D/D1.

Tecnici

Concorso (scad. 21 luglio 2016)
Selezione pubblica, per l'assunzione a tempo indeterminato in mobilita' esterna volontaria di due istruttori di vigilanza - area di vigilanza - categoria C/C1 a part time al 50%.
Gazzetta ufficiale n.68 del 4/9/2015
Concorso (scad. 5 ottobre 2015)
Selezione pubblica, per mezzo di procedura comparativa dei candidati sulla base del curriculum vitae et studiorum e di colloquio, per l'assunzione a tempo determinato, per anni tre di un dirigente, a tempo pieno e determinato, nella posizione di dirigente Settore Servizi per le Attivita' Produttive e lo Sviluppo Economico, area demografica, statistica, promozionale, q.u. dirigenziale.
Concorso (scad. 5 ottobre 2015)
Selezione pubblica, per mezzo di procedura comparativa dei candidati sulla base del curriculum vitae et studiorum e di colloquio, per l'assunzione a tempo determinato, per anni tre di un dirigente, a tempo pieno e determinato, nella posizione di dirigente Settore Pianificazione Urbanistica, area tecnica, tecnico-manutentiva, q.u. dirigenziale.

Tecnici

Concorso (scad. 5 ottobre 2015)
Selezione pubblica, per mezzo di procedura comparativa dei candidati sulla base del curriculum vitae et studiorum e di colloquio, per l'assunzione a tempo determinato, per anni tre di un dirigente, a tempo pieno e determinato, nella posizione di dirigente Settore Servizi per l'assetto e il governo del territorio, area tecnica, tecnico-manutentiva, q.u. dirigenziale.

Tecnici

Gazzetta ufficiale n.68 del 2/9/2014
Avviso
Assunzione di quattro lavoratori disabili mediante richiesta numerica di avviamento all'Amministrazione provinciale di Napoli, servizio collocamento obbligatorio.
Gazzetta ufficiale n.10 del 4/2/2014
Concorso (scad. 6 marzo 2014)
Posti: 1
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto a tempo indeterminato e pieno di istruttore di vigilanza, area di vigilanza, cat. C/C1.

Polizia locale

Concorso (scad. 6 marzo 2014)
Posti: 1
Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di dirigente del settore affari legali, con rapporto di lavoro a tempo pieno ed indeterminato, area legale-legislativa, q.u. dirigenziale.
Gazzetta ufficiale n.73 del 13/9/2013
Concorso (scad. 14 ottobre 2013)
Posti: 1
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto a tempo indeterminato e pieno di Specialista di Vigilanza della Polizia Municipale e Locale, area di vigilanza, Cat. D/D1.

Polizia locale

Concorso (scad. 14 ottobre 2013)
Selezione per l'assunzione a tempo indeterminato in mobilita' esterna volontaria di un dirigente del settore affari legali, area legale-legislativa, q.u. dirigenziale.
Concorso (scad. 14 ottobre 2013)
Selezione per l'assunzione a tempo indeterminato in mobilita' esterna volontaria di un istruttore direttivo assistente sociale, area socio-assistenziale, cat. D/D1.

Assistenti sociali

Concorso (scad. 14 ottobre 2013)
Assunzione di tre lavoratori disabili, mediante richiesta numerica di avviamento all'Amministrazione provinciale di Napoli, servizio collocamento obbligatorio.
Concorso (scad. 14 ottobre 2013)
Selezione per l'assunzione a tempo indeterminato in mobilita' esterna volontaria di un funzionario, area di vigilanza, cat. D/D3.
Concorso (scad. 14 ottobre 2013)
Selezione pubblica, per mezzo di procedura comparativa dei candidati sulla base del curriculum vitae et studiorum e di colloquio, per l'assunzione a tempo determinato, per anni tre di un dirigente, con la costituzione di un rapporto di lavoro di diritto pubblico, a tempo pieno e determinato, nella posizione di Dirigente Settore Servizi per le Attivita' Produttive e lo Sviluppo Economico, area demografica, statistica, promozionale, q.u. dirigenziale.
Concorso (scad. 14 ottobre 2013)
Selezione per l'assunzione a tempo indeterminato in mobilita' esterna volontaria di tre istruttori di vigilanza, area di vigilanza, cat. C/C1.
Concorso (scad. 14 ottobre 2013)
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di due posti a tempo indeterminato e pieno - di cui un posto riservato al personale interno - di Istruttore direttivo, area tecnica, tecnico-manutentiva, Cat. D/D1.

Tecnici

Concorso (scad. 14 ottobre 2013)
Selezione per l'assunzione a tempo indeterminato in mobilita' esterna volontaria di un funzionario, area tecnica, tecnico-manutentiva, cat. D/D3.

Tecnici

Gazzetta ufficiale n.83 del 23/10/2012
Concorso (scad. 22 novembre 2012)
Selezione pubblica per l'assunzione a tempo indeterminato in mobilita' esterna volontaria di un istruttore direttivo, area amministrativa, cat. D/D1.

Amministrativi

Gazzetta ufficiale n.80 del 12/10/2012
Concorso (scad. 12 novembre 2012)
Selezione per l'assunzione a tempo indeterminato in mobilita' esterna volontaria di un Istruttore direttivo, area tecnica - tecnico/manutentiva, cat. D/D1.

Tecnici

Concorso (scad. 12 novembre 2012)
Selezione per l'assunzione a tempo indeterminato in mobilita' esterna volontaria di uno Specialista di vigilanza della Polizia Municipale e Locale, area vigilanza, cat. D/D1.

Polizia locale

Concorso (scad. 12 novembre 2012)
Selezione per l'assunzione a tempo indeterminato in mobilita' esterna volontaria di un Istruttore direttivo Assistente sociale, area socio-assistenziale, cat. D/D1.

Assistenti sociali

Concorso (scad. 12 novembre 2012)
Selezione per l'assunzione a tempo indeterminato in mobilita' esterna volontaria di un funzionario, area amministrativa, cat. D/D3.

Amministrativi

Gazzetta ufficiale n.35 del 8/5/2012
Avviso
Assunzione di una categoria protetta, ex articolo 18, comma 2, L. 68/99, mediante richiesta numerica di avviamento all'Amministrazione provinciale di Napoli, servizio collocamento obbligatorio.
Concorso (scad. 7 giugno 2012)
Selezione pubblica, per l'assunzione a tempo determinato, per anni tre di un dirigente, con la costituzione di un rapporto di lavoro di diritto pubblico, a tempo pieno e determinato, nella posizione di dirigente del settore pianificazione urbanistica, area tecnica, tecnico-manutentiva, q.u. dirigenziale.

Tecnici

Concorso (scad. 7 giugno 2012)
Selezione per l'assunzione a tempo indeterminato in mobilita' esterna volontaria di un funzionario, area tecnica - tecnico/manutentiva, cat. D/D3.

Tecnici

Concorso (scad. 7 giugno 2012)
Selezione per l'assunzione a tempo indeterminato in mobilita' esterna volontaria di uno specialista di vigilanza della Polizia Municipale e Locale, area di vigilanza, cat. D/D1.

Polizia locale

Concorso (scad. 7 giugno 2012)
Selezione per l'assunzione a tempo indeterminato in mobilita' esterna volontaria di un istruttore direttivo, area amministrativa, cat. D/D1.

Amministrativi

Concorso (scad. 7 giugno 2012)
Selezione per l'assunzione a tempo indeterminato in mobilita' esterna volontaria di un collaboratore professionale amministrativo, area amministrativa, cat. B/B3.

Amministrativi

Concorso (scad. 7 giugno 2012)
Selezione per l'assunzione a tempo indeterminato in mobilita' esterna volontaria di un istruttore direttivo assistente sociale, area socio-assistenziale, cat. D/D1.

Assistenti sociali

Avviso
Assunzione di un minorato della vista abilitato alle mansioni di centralinista telefonico, mediante richiesta numerica di avviamento all'Amministrazione provinciale di Napoli, servizio collocamento obbligatorio.
Concorso (scad. 7 giugno 2012)
Selezione per l'assunzione a tempo indeterminato in mobilita' esterna volontaria di un collaboratore professionale autista, area tecnica, tecnico-manutentiva, cat. B/B3.

Tecnici

Concorso (scad. 7 giugno 2012)
Selezione pubblica, per l'assunzione a tempo determinato, per anni tre di un dirigente, con la costituzione di un rapporto di lavoro di diritto pubblico, a tempo pieno e determinato nella posizione di dirigente del settore servizi tecnici, area tecnica, tecnico-manutentiva, q.u. dirigenziale.

Tecnici

Gazzetta ufficiale n.87 del 4/11/2011
Concorso (scad. 5 dicembre 2011)
Selezione pubblica per l'assunzione a tempo indeterminato mediante mobilita' esterna volontaria, di un funzionario, area di vigilanza, cat. D, pos. iniziale D3.
Avviso
Assunzione di una categoria protetta, ex articolo 18, comma 2, legge n. 68/1999, mediante richiesta numerica di avviamento all'Amministrazione provinciale di Napoli, servizio collocamento obbligatorio.

Categorie protette

Concorso (scad. 5 dicembre 2011)
Selezione pubblica per l'assunzione a tempo indeterminato mediante mobilita' esterna volontaria, di un funzionario, area legale - legislativa, cat. D, pos. iniziale D3.
Concorso (scad. 5 dicembre 2011)
Selezione pubblica per l'assunzione a tempo indeterminato mediante mobilita' esterna volontaria, di un funzionario, area tecnica - tecnico/manutentiva, cat. D, pos. iniziale D3.

Tecnici

Gazzetta ufficiale n.94 del 26/11/2010
Concorso (scad. 27 dicembre 2010)
Selezione pubblica, per valutazione curriculum formativo e professionale, anzianita' di servizio e colloquio per l'assunzione a tempo indeterminato mediante mobilita' esterna volontaria, di un funzionario area legale - legislativa, categoria D, posizione iniziale D3, da assegnare al settore affari legali.
Concorso (scad. 27 dicembre 2010)
Selezioni pubbliche, per mezzo di procedura comparativa dei candidati sulla base del curriculum vitae et studiorum e di colloquio, per l'assunzione a tempo determinato, per anni tre di sei dirigenti, con la costituzione di un rapporto di lavoro di diritto pubblico, a tempo pieno e determinato.
Gazzetta ufficiale n.84 del 30/10/2009
Concorso (scad. 30 novembre 2009)
Posti: 1
Selezione pubblica di personale in mobilita' da altre AA.PP. per la copertura di un posto di istruttore direttivo assistente sociale.

Assistenti sociali

Gazzetta ufficiale n.49 del 30/6/2009
Concorso (scad. 30 luglio 2009)
Selezione pubblica per l'assunzione di un operatore di custodia, ex 3ª qualifica funzionale, categoria A, posizione iniziale A1, con procedura di mobilita' da altre AA.PP. ex art. 30 del decreto legislativo n. 165/2001 e successive modificazioni ed integrazioni.
Gazzetta ufficiale n.44 del 12/6/2009
Concorso (scad. 13 luglio 2009)
Posti: 2
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura, con contratto a tempo pieno ed indeterminato, di due posti di istruttore tecnico - area tecnica, tecnico-manutentiva, ex sesta qualifica funzionale, categoria C - posizione economica iniziale C1.

Tecnici

Concorso (scad. 13 luglio 2009)
Posti: 1
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura, con contratto a tempo pieno e indeterminato, di un posto di funzionario, area economico-finanziaria, ex ottava qualifica funzionale, categoria D, posizione economica iniziale D3.
Concorso (scad. 13 luglio 2009)
Posti: 1
Selezione pubblica, per titoli ed esami, per la copertura, con contratto a tempo pieno ed indeterminato, di un posto di istruttore direttivo, area economico-finanziaria, ex settima qualifica funzionale categoria D - posizione economica iniziale D1.
Concorso (scad. 13 luglio 2009)
Posti: 1
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura, con contratto a tempo pieno e indeterminato, di un posto di istruttore direttivo, area economico-finanziaria, ex settima qualifica funzionale, categoria D, posizione economica iniziale D1.
Gazzetta ufficiale n.16 del 27/2/2009
Concorso (scad. 30 marzo 2009)
Selezione pubblica per valutazione titoli e curriculum, alla copertura di vari posti con contratto di lavoro a tempo pieno ed indeterminato.
Gazzetta ufficiale n.57 del 22/7/2008
Concorso (scad. 21 agosto 2008)
Posti: 1
Concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di un posto di dirigente del settore Polizia municipale, qualifica unica dirigenziale - area di vigilanza, con contratto di lavoro a tempo pieno ed indeterminato.

Polizia locale

Gazzetta ufficiale n.51 del 1/7/2008
Concorso (scad. 31 luglio 2008)
Posti: 1
Concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di un posto di dirigente del settore finanza e controllo, qualifica unica dirigenziale - area economico-finanziaria, con contratto di lavoro a tempo pieno ed indeterminato.
Gazzetta ufficiale n.18 del 4/3/2008
Concorso (scad. 3 aprile 2008)
Posti: 1
Riapertura dei termini per la selezione, per valutazione titoli e curriculum professionale, per la copertura di un posto di dirigente del settore pianificazione urbanistica - qualifica unica dirigenziale, area tecnica, tecnico/manutentiva, con contratto di lavoro a tempo determinato della durata di anni tre.

Tecnici

Gazzetta ufficiale n.98 del 11/12/2007
Concorso (scad. 27 dicembre 2007)
Posti: 1
Selezione, per valutazione titoli e curriculum professionale, per la copertura di un posto di dirigente del settore pianificazione urbanistica / qualifica unica dirigenziale, area tecnica, tecnico/manutentiva, con contratto di lavoro a tempo determinato della durata di anni tre e, comunque, non superiore al mandato elettivo del sindaco.

Tecnici

Gazzetta ufficiale n.56 del 25/7/2006
Concorso (scad. 8 agosto 2006)
Posti: 1
Selezione, per titoli e curriculum professionale, per la copertura di un posto di dirigente del settore polizia municipale

Polizia locale

Concorso (scad. 8 agosto 2006)
Posti: 1
Selezione, per titoli e curriculum professionale, per la copertura di un posto di dirigente del settore servizi per l'assetto ed il governo del territorio.
Concorso (scad. 8 agosto 2006)
Posti: 1
Selezione, per titoli e curriculum professionale, per la copertura di un posto di dirigente del settore servizi demografici
Concorso (scad. 8 agosto 2006)
Posti: 1
Selezione, per titoli e curriculum professionale, per la copertura di un posto di dirigente del settore finanza e controllo
Gazzetta ufficiale n.2 del 10/1/2006
Concorso (scad. 9 febbraio 2006)
Avviso pubblico relativo alla nomina di due membri del Nucleo di valutazione
Gazzetta ufficiale n.92 del 22/11/2005
Concorso (scad. 7 dicembre 2005)
Selezione pubblica per la costituzione di un rapporto di lavoro a tempo determinato nella posizione di dirigente responsabile del settore finanza e controllo.
Concorso (scad. 7 dicembre 2005)
Selezione pubblica per la costituzione di un rapporto di lavoro a tempo determinato nella posizione di dirigente responsabile del settore servizi demografici.
Concorso (scad. 7 dicembre 2005)
Selezione pubblica per la costituzione di un rapporto di lavoro a tempo determinato nella posizione di dirigente responsabile del settore polizia municipale.

Polizia locale

Concorso (scad. 7 dicembre 2005)
Selezione pubblica per la costituzione di un rapporto di lavoro a tempo determinato nella posizione di dirigente responsabile del settore servizi per l'assetto ed il governo del territorio.
Gazzetta ufficiale n.101 del 30/12/2003
Concorso (scad. 30 gennaio 2004)
Avviso pubblico per la nomina di due membri del nucleo di valutazione
Concorso (scad. 30 gennaio 2004)
Selezione pubblica, per titoli e colloquio, per il conferimento di un incarico di specialista del controllo di gestione
Gazzetta ufficiale n.40 del 22/5/2001
Concorso (scad. 11 giugno 2001)
Reclutamento personale docente supplente esterno per la scuola materna comunale
Gazzetta ufficiale n.83 del 24/10/2000
Concorso (scad. 23 novembre 2000)
Posti: 1
Selezione, per valutazione dei titoli, del curriculum professionale e per colloquio, per il conferimento di un posto di dirigente del settore servizi demografici, qualifica unica dirigenziale, area amministrativa, con contratto a tempo determinato.

Amministrativi

Gazzetta ufficiale n.11 del 8/2/2000
Concorso (scad. 9 marzo 2000)
Posti: 1
Avviso pubblico per il conferimento di un posto di dirigente del settore servizi demografici, qualifica unica dirigenziale, area amministrativa, contratto a tempo determinato, selezione per valutazione dei titoli, del &bi;curriculum professionale e per colloquio.

Amministrativi

Gazzetta ufficiale n.74 del 17/9/1999
Concorso (scad. 16 novembre 1999)
Posti: 1
Selezione, per valutazione dei titoli, del curriculum professionale e per colloquio, per il conferimento di un posto di dirigente del settore servizi demografici, qualifica unica dirigenziale, area amministrativa, contratto a tempo determinato.

Amministrativi