Mininterno.net - Atti della Gazzetta Ufficiale c/o COMUNE DI MILANO
 
 
 

>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 

Bandi di concorso --> Lista bandi

Ricerca atti sulla Gazzetta Ufficiale

Ente: COMUNE DI MILANO

Ricerca avanzata >

Sono stati trovati 255 bandi e avvisi, per complessivi 3372 posti.

Gazzetta ufficiale n.0 del 30/12/2023
Concorso (scad. 7 marzo 2024)
Posti: 14
Selezione pubblica, per esami, per la copertura di n. 14 posti a tempo indeterminato del profilo professionale di agente di polizia locale - area degli istruttori

Per diplomati Polizia locale

Concorso (scad. 13 maggio 2024)
Posti: 13
Edu c. 2023/2 - Selezione pubblica, per esami, per la copertura di n. 13 posti a tempo indeterminato del profilo professionale di istruttore direttivo dei servizi educativi - area dei funzionari e dell'elevata qualificazione - ambito: scuola dell'infanzia

Educatori e maestre

Concorso (scad. 15 aprile 2024)
Posti: 2
Selezione pubblica, per esami, per la copertura di n. 2 posti a tempo pieno e indeterminato del profilo professionale di istruttore direttivo dei servizi tecnici - area dei funzionari e dell'elevata qualificazione - ambito di attivita': strutturista

Tecnici

Concorso (scad. 15 aprile 2024)
Posti: 2
Selezione pubblica, per esami, per la copertura di n. 2 posti a tempo pieno e indeterminato del profilo professionale di istruttore direttivo dei servizi tecnici - area dei funzionari e dell'elevata qualificazione - ambito di attivita': agronomo

Tecnici

Concorso (scad. 15 marzo 2024)
Posti: 1
Avviso di selezione pubblica, per esami, per la formazione di graduatorie di personale diplomato, abilitato e non abilitato, del profilo professionale di istruttore dei servizi formativi - insegnanti tecnico pratici - classe b02 conversazione in lingua straniera - area degli istruttori - da utilizzare per assunzioni a tempo determinato per esigenze della direzione lavoro, giovani e sport.

Per diplomati Educatori e maestre

Concorso (scad. 15 marzo 2024)
Posti: 1
Avviso di selezione pubblica, per esami, per la formazione di graduatorie di personale diplomato, abilitato e non abilitato, del profilo professionale di istruttore dei servizi formativi - insegnanti tecnico pratici - area degli istruttori - da utilizzare per assunzioni a tempo determinato per esigenze della direzione lavoro, giovani e sport.

Per diplomati Educatori e maestre

Concorso (scad. 15 marzo 2024)
Posti: 1
Avviso di selezione pubblica, per esami, per la formazione di graduatorie di personale laureato, abilitato e non abilitato, del profilo professionale di istruttore direttivo dei servizi formativi - docenti- area dei funzionari e dell'elevata qualificazione - da utilizzare per assunzioni a tempo determinato per esigenze della direzione lavoro, giovani e sport

Educatori e maestre

Gazzetta ufficiale n.39 del 23/5/2023
Concorso (scad. 19 giugno 2023)
Posti: 15
Selezione pubblica, per esami, per la copertura di quindici posti di istruttore direttivo dei servizi educativi - ambito nido d'infanzia, area dei funzionari e dell'elevata qualificazione, a tempo indeterminato.
Gazzetta ufficiale n.34 del 5/5/2023
Concorso (scad. 21 maggio 2023)
Posti: 5
Selezione pubblica, per esami, per la copertura di cinque posti di istruttore direttivo dei servizi tecnici, area dei funzionari e dell'elevata qualificazione, a tempo pieno ed indeterminato, per l'ambito di attivita' progettazione, manutenzione e gestione dei beni di proprieta' comunale - B.P.C.

Tecnici

Concorso (scad. 20 maggio 2023)
Posti: 2
Selezione pubblica, per esami, per la copertura di due posti di istruttore direttivo dei servizi tecnici, area dei funzionari e dell'elevata qualificazione, a tempo pieno ed indeterminato.

Tecnici

Gazzetta ufficiale n.33 del 2/5/2023
Concorso (scad. 18 maggio 2023)
Posti: 8
Selezioni pubbliche, per esami, per la copertura di otto posti di istruttore direttivo dei servizi formativi - docente di varie classi di insegnamento, area dei funzionari e dell'elevata qualificazione, a tempo indeterminato.

Educatori e maestre

Gazzetta ufficiale n.32 del 28/4/2023
Concorso (scad. 28 maggio 2023)
Posti: 1
Selezione pubblica, per esami, per la copertura di un posto di istruttore direttivo dei servizi tecnici - valutatore immobiliare, area dei funzionari e della elevata qualificazione, a tempo pieno ed indeterminato.

Tecnici

Gazzetta ufficiale n.31 del 21/4/2023
Concorso (scad. 19 maggio 2023)
Posti: 20
Selezione pubblica, per esami, per la copertura di venti posti di istruttore direttivo dei servizi educativi, area dei funzionari e dell'elevata qualificazione, a tempo indeterminato, per la scuola dell'infanzia.

Educatori e maestre

Concorso (scad. 6 maggio 2023)
Posti: 1
Concorso pubblico, per esami, per la formazione di una graduatoria per la copertura di posti di istruttore dei servizi tecnici - geometra, area degli istruttori, a tempo determinato.

Per diplomati Tecnici

Concorso (scad. 6 maggio 2023)
Posti: 1
Concorso pubblico, per esami, per la formazione di una graduatoria per la copertura di posti di istruttore direttivo dei servizi tecnici, area dei funzionari e delle elevate qualificazioni, a tempo determinato.

Tecnici

Gazzetta ufficiale n.28 del 11/4/2023
Concorso (scad. 29 aprile 2023)
Posti: 5
Selezione pubblica, per esami, per la copertura di cinque posti di istruttore direttivo dei servizi tecnici, categoria D, a tempo pieno ed indeterminato.

Tecnici

Gazzetta ufficiale n.27 del 7/4/2023
Concorso (scad. 22 aprile 2023)
Posti: 9
Selezione pubblica, per esami, per la copertura di nove posti di collaboratore dei servizi bibliotecari/culturali, categoria B3, a tempo pieno ed indeterminato, di cui due posti riservati ai soggetti di cui all'articolo 1 della legge n. 68/1999.

Per diplomati Categorie protette

Concorso (scad. 22 aprile 2023)
Posti: 5
Selezione pubblica, per esami, per la copertura di cinque posti di istruttore direttivo dei servizi tecnici, categoria D, a tempo pieno ed indeterminato.

Tecnici

Gazzetta ufficiale n.20 del 14/3/2023
Concorso (scad. 31 marzo 2023)
Posti: 17
Selezione pubblica, per esami, per la copertura di diciassette posti di collaboratore dei servizi tecnici, categoria B, a tempo indeterminato per vari ambiti di attivita'.

Con licenza media Tecnici

Gazzetta ufficiale n.15 del 24/2/2023
Concorso (scad. 17 marzo 2023)
Posti: 30
Selezione pubblica, per esami, per la copertura di trenta posti di agente di polizia locale, categoria C, a tempo indeterminato.

Per diplomati Polizia locale

Gazzetta ufficiale n.12 del 14/2/2023
Concorso (scad. 28 febbraio 2023)
Posti: 1
Concorso pubblico, per esami, per la formazione di una graduatoria per la copertura di posti di istruttore dei servizi tecnici - geometra, categoria C, a tempo determinato.

Per diplomati Tecnici

Concorso (scad. 28 febbraio 2023)
Posti: 1
Concorso pubblico, per esami, per la formazione di una graduatoria per la copertura di posti di istruttore direttivo dei servizi tecnici, categoria D, a tempo determinato.

Tecnici

Gazzetta ufficiale n.10 del 7/2/2023
Concorso (scad. 28 febbraio 2023)
Posti: 5
Selezione pubblica, per esami, per la copertura di cinque posti di collaboratore dei servizi museali, categoria B3, a tempo indeterminato.

Con licenza media

Gazzetta ufficiale n.0 del 19/1/2023
Concorso (scad. 6 maggio 2023)
Posti: N/D
Concorso pubblico, per esami, per la formazione di una graduatoria da utilizzare per assunzioni a tempo determinato per il profilo professionale di istruttore direttivo dei servizi tecnici - area dei funzionari e delle elevate qualificazioni - da impiegare nell'ambito degli interventi finanziati dal PNRR e dal FNC.

Tecnici IN EVIDENZA

Concorso (scad. 17 giugno 2023)
Posti: 20
Selezione pubblica, per esami, per la copertura di n. 20 posti a tempo pieno e indeterminato del profilo professionale di istruttore dei servizi tecnici - area degli istruttori - posizione economica 1 - ambito di attivita': Geometra.

Per diplomati Tecnici

Concorso (scad. 19 maggio 2023)
Posti: 20
Selezione pubblica, per esami, per la copertura di n. 20 posti a tempo indeterminato del profilo professionale di istruttore direttivo dei servizi educativi, area dei funzionari e dell'elevata qualificazione, ambito Scuola dell'infanzia.

Educatori e maestre

Concorso (scad. 19 giugno 2023)
Posti: 15
Selezione pubblica, per esami, per la copertura di n. 15 posti a tempo indeterminato del profilo professionale di istruttore direttivo dei servizi educativi - area dei funzionari e dell'elevata qualificazione - ambito: nido d'infanzia.
Concorso (scad. 14 luglio 2023)
Posti: 14
Selezione pubblica, per esami, per la copertura di n. 14 posti a tempo indeterminato del profilo professionale di istruttore direttivo dei servizi economico-finanziari - area dei funzionari e dell'elevata qualificazione.

Amministrativi

Concorso (scad. 12 novembre 2023)
Posti: 12
Selezione pubblica, per esami, per la copertura di n. 12 posti a tempo indeterminato del profilo professionale di istruttore direttivo dei servizi socio-assistenziali - area dei funzionari e della elevata qualificazione - posizione economica 1.

Assistenti sociali

Concorso (scad. 15 luglio 2023)
Posti: 8
Selezione pubblica, per esami, per la copertura di n. 8 posti a tempo indeterminato del profilo professionale di istruttore dei servizi informativi - area degli istruttori.

Per diplomati Tecnici

Concorso (scad. 14 luglio 2023)
Posti: 8
Selezione pubblica, per esami, per la copertura di n. 8 posti a tempo indeterminato del profilo professionale di istruttore direttivo dei servizi informativi - area dei funzionari e dell'elevata qualificazione.

Tecnici

Concorso (scad. 22 gennaio 2024)
Posti: 7
Selezione pubblica, per esami, per la copertura di n. 5 posti e di n. 2 posti riservati ai soggetti di cui all'art. 1 della legge n. 68/99, a tempo indeterminato del profilo professionale di esecutore dei servizi di accoglienza e informazione - area degli operatori esperti

Amministrativi Con licenza media Categorie protette

Concorso (scad. 11 gennaio 2024)
Posti: 6
Selezione pubblica, per esami, per la copertura di n. 6 posti, di cui n. 1 posto riservato ai soggetti di cui all'art. 1 della legge 68/99, a tempo indeterminato del profilo professionale di istruttore dei servizi culturali - area degli istruttori

Per diplomati Categorie protette

Gazzetta ufficiale n.93 del 25/11/2022
Concorso (scad. 13 dicembre 2022)
Posti: 1
Sezione pubblica, per esami, per la copertura di un posto di dirigente dei servizi culturali, a tempo indeterminato
Gazzetta ufficiale n.92 del 22/11/2022
Concorso (scad. 22 dicembre 2022)
Posti: 25
Selezione pubblica, per esami, per la copertura di venticinque posti di collaboratore dei servizi amministrativi, categoria B3, a tempo indeterminato.

Amministrativi Per diplomati

Gazzetta ufficiale n.86 del 28/10/2022
Concorso (scad. 18 novembre 2022)
Posti: 14
Selezione pubblica, per esami, per la copertura di quattordici posti di istruttore direttivo dei servizi amministrativi, categoria D, a tempo indeterminato.

Amministrativi

Gazzetta ufficiale n.85 del 25/10/2022
Concorso (scad. 22 novembre 2022)
Posti: 20
Concorso pubblico, per esami, per la copertura di venti posti di istruttore dei servizi amministrativi - contabili, categoria C, a tempo indeterminato.

Amministrativi Per diplomati

Gazzetta ufficiale n.63 del 9/8/2022
Concorso (scad. 9 settembre 2022)
Posti: 20
Selezione pubblica, per esami, per la copertura di venti posti di istruttore dei servizi tecnici, geometra, categoria C, a tempo indeterminato.

Per diplomati Tecnici

Concorso (scad. 9 settembre 2022)
Posti: 7
Selezione pubblica, per esami, per la copertura di sette posti di istruttore dei servizi tecnici, elettrotecnico, categoria C, a tempo indeterminato.

Per diplomati Tecnici

Concorso (scad. 9 settembre 2022)
Posti: 6
Selezione pubblica, per esami, per la copertura di sei posti di istruttore dei servizi tecnici, meccanico/termotecnico, categoria C, a tempo indeterminato.

Per diplomati Tecnici

Gazzetta ufficiale n.62 del 5/8/2022
Concorso (scad. 2 settembre 2022)
Posti: 1
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la formazione di una graduatoria da utilizzare per la copertura di posti di istruttore direttivo dei servizi amministrativi, categoria D, a tempo determinato della durata di tre anni, per l'attuazione dei progetti PNRR.

Amministrativi

Gazzetta ufficiale n.56 del 15/7/2022
Rettifica
Rettifica e proroga della selezione pubblica, per titoli ed esami, per la formazione di una graduatoria per la copertura di posti di istruttore dei servizi tecnici, categoria C, a tempo determinato.

Per diplomati Tecnici

Rettifica
Rettifica e proroga della selezione pubblica, per titoli ed esami, per la formazione di una graduatoria per la copertura di posti di istruttore direttivo dei servizi tecnici, categoria D, a tempo determinato.

Tecnici

Gazzetta ufficiale n.50 del 24/6/2022
Concorso (scad. 31 agosto 2022)
Posti: 22
Selezione pubblica, per esami, per la copertura di ventidue posti di assistente sociale, categoria D, a tempo indeterminato.

Assistenti sociali

Concorso (scad. 8 luglio 2022)
Posti: 6
Concorso pubblico, per esami, per la copertura di sei posti di istruttore dei servizi educativi, categoria C, a tempo indeterminato, per la scuola dell'infanzia.

Per diplomati

Gazzetta ufficiale n.49 del 21/6/2022
Concorso (scad. 13 luglio 2022)
Posti: 4
Selezione pubblica, per esami, per la copertura di quattro posti di esecutore dei servizi tecnici, categoria B, a tempo indeterminato, per i servizi funebri.

Con licenza media Tecnici

Concorso (scad. 13 luglio 2022)
Posti: 1
Selezione pubblica, per titoli ed esami, per la formazione di una graduatoria per la copertura di posti di istruttore dei servizi tecnici, categoria C, a tempo determinato.

Per diplomati Tecnici

Concorso (scad. 13 luglio 2022)
Posti: 1
Selezione pubblica, per titoli ed esami, per la formazione di una graduatoria per la copertura di posti di istruttore direttivo dei servizi tecnici, categoria D, a tempo determinato.

Tecnici

Gazzetta ufficiale n.36 del 6/5/2022
Concorso (scad. 18 maggio 2022)
Posti: 1
Selezione pubblica, per esami, per la formazione di una graduatoria per la copertura di posti di collaboratore dei servizi amministrativi, categoria B, a tempo determinato.

Amministrativi Con licenza media

Gazzetta ufficiale n.9 del 1/2/2022
Concorso (scad. 21 febbraio 2022)
Posti: 5
Selezione pubblica, per esami, per la copertura di cinque posti di agente di polizia locale, categoria C, a tempo indeterminato.

Per diplomati Polizia locale

Gazzetta ufficiale n.94 del 26/11/2021
Concorso (scad. 16 dicembre 2021)
Posti: 15
Selezioni pubbliche per la copertura di quindici posti di categoria B e D, vari profili professionali, a tempo indeterminato.

Con licenza media

Gazzetta ufficiale n.89 del 9/11/2021
Concorso (scad. 23 novembre 2021)
Posti: 4
Selezioni pubbliche, per titoli ed esami, per la copertura di quattro posti di istruttore direttivo dei servizi formativi, a tempo indeterminato.
Gazzetta ufficiale n.63 del 10/8/2021
Concorso (scad. 10 settembre 2021)
Posti: 5
Selezione pubblica, per esami, per la copertura di cinque posti di istruttore dei servizi educativi, categoria C, per la scuola dell'infanzia, a tempo indeterminato.

Per diplomati Educatori e maestre

Gazzetta ufficiale n.62 del 6/8/2021
Concorso (scad. 10 settembre 2021)
Posti: 6
Concorso pubblico, per esami, per la copertura di sei posti di istruttore direttivo dei servizi informativi, categoria D, a tempo indeterminato.
Gazzetta ufficiale n.54 del 9/7/2021
Concorso (scad. 21 luglio 2021)
Posti: 18
Selezione pubblica, per esami, per la copertura di diciotto posti di istruttore dei servizi di biblioteca, categoria C, a tempo indeterminato.

Amministrativi Per diplomati

Gazzetta ufficiale n.50 del 25/6/2021
Concorso (scad. 13 luglio 2021)
Posti: 2
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di due posti di dirigente di polizia locale, a tempo indeterminato.

Polizia locale

Gazzetta ufficiale n.43 del 1/6/2021
Concorso (scad. 18 giugno 2021)
Posti: 22
Selezione pubblica, per esami, per la copertura di ventidue posti di istruttore direttivo dei servizi amministrativi, categoria D, a tempo indeterminato.

Amministrativi

Concorso (scad. 15 giugno 2021)
Posti: 9
Selezioni pubbliche per la copertura di nove posti di istruttore direttivo dei servizi tecnici, categoria D, a tempo indeterminato, per vari ambiti.

Tecnici

Gazzetta ufficiale n.42 del 28/5/2021
Concorso (scad. 10 giugno 2021)
Posti: 6
Selezioni pubbliche per la copertura di sei posti di istruttore direttivo dei servizi tecnici, categoria D, a tempo indeterminato, per vari ambiti di attivita'.

Tecnici

Gazzetta ufficiale n.40 del 21/5/2021
Concorso (scad. 8 giugno 2021)
Posti: 4
Selezioni pubbliche, per esami, per la copertura di quattro posti di istruttore direttivo dei servizi tecnici, categoria D, a tempo indeterminato, per gli ambiti di attivita' strutturista e ambiente.

Tecnici

Concorso (scad. 10 giugno 2021)
Posti: 2
Selezione pubblica, per esami, per la copertura di due posti di istruttore direttivo dei servizi tecnici, categoria D, a tempo indeterminato, ambito di attivita' agronomo.

Tecnici

Gazzetta ufficiale n.9 del 2/2/2021
Concorso (scad. 12 febbraio 2021)
Posti: 8
Selezione pubblica, per esami, per la copertura di otto posti di istruttore direttivo dei servizi educativi, coordinatore dei servizi educativi, categoria D, a tempo indeterminato.

Educatori e maestre

Gazzetta ufficiale n.2 del 8/1/2021
Concorso (scad. 19 gennaio 2021)
Posti: 6
Concorso pubblico, per esami, per la copertura di sei posti di istruttore dei servizi educativi, categoria C, a tempo indeterminato, per il nido d'infanzia.

Per diplomati Educatori e maestre

Gazzetta ufficiale n.62 del 11/8/2020
Concorso (scad. 10 settembre 2020)
Posti: 16
Selezioni pubbliche per la copertura di sedici posti di istruttore direttivo dei servizi formativi, docente di lingue straniere, categoria D, a tempo indeterminato.

Educatori e maestre

Concorso (scad. 31 agosto 2020)
Posti: 6
Selezione pubblica, per esami, per la copertura di sei posti di istruttore dei servizi educativi, categoria C, a tempo indeterminato, ambito di attivita': nido d'infanzia.

Per diplomati Educatori e maestre

Gazzetta ufficiale n.3 del 10/1/2020
Concorso (scad. 20 gennaio 2020)
Posti: 205
Selezioni pubbliche, per esami, per la copertura di posti in vari profili professionali, a tempo indeterminato.

Amministrativi Educatori e maestre IN EVIDENZA

Gazzetta ufficiale n.94 del 29/11/2019
Concorso (scad. 11 dicembre 2019)
Posti: 78
Selezioni pubbliche per la copertura di settantotto posti di vari profili professionali, categoria C, a tempo indeterminato.
Gazzetta ufficiale n.90 del 15/11/2019
Concorso (scad. 29 novembre 2019)
Posti: 201
Selezione pubblica, per esami, per la copertura di duecentouno posti di istruttore servizi amministrativi contabili, categoria C, a tempo indeterminato.

Amministrativi IN EVIDENZA

Gazzetta ufficiale n.63 del 9/8/2019
Concorso (scad. 6 settembre 2019)
Posti: 19
Concorso pubblico, per esami, per la copertura di diciannove posti di istruttore direttivo di polizia municipale, categoria D, a tempo indeterminato.

Polizia locale

Concorso (scad. 10 settembre 2019)
Posti: 11
Concorso pubblico, per esami, per la copertura di undici posti di dirigente amministrativo, a tempo indeterminato.

Amministrativi

Gazzetta ufficiale n.60 del 30/7/2019
Concorso (scad. 3 settembre 2019)
Selezioni pubbliche per la copertura di posti in vari profili professionali, a tempo indeterminato.
Concorso (scad. 30 agosto 2019)
Selezioni pubbliche per la copertura di posti in vari profili professionali, a tempo indeterminato.
Gazzetta ufficiale n.46 del 11/6/2019
Rettifica
Posti: 2
Rettifica dei bandi e riapertura dei termini per la presentazione delle domande di partecipazione alle selezioni pubbliche per la copertura di due posti di funzionario dei servizi formativi, categoria D, a tempo indeterminato.
Gazzetta ufficiale n.27 del 5/4/2019
Concorso (scad. 26 aprile 2019)
Selezioni pubbliche per la copertura di posti a tempo indeterminato, per vari profili professionali.
Gazzetta ufficiale n.2 del 8/1/2019
Concorso (scad. 28 gennaio 2019)
Selezioni pubbliche a tempo indeterminato per la copertura di cinquantatre' posti di vari profili professionali
Gazzetta ufficiale n.89 del 9/11/2018
Concorso (scad. 23 novembre 2018)
Procedura di selezione, per esami, per la formazione di una graduatoria per la copertura di collaboratore dei servizi amministrativi, categoria B, a tempo determinato, per esigenze esclusivamente temporanee e/o eccezionali.

Amministrativi

Gazzetta ufficiale n.44 del 5/6/2018
Concorso (scad. 15 giugno 2018)
Posti: 8
Selezioni pubbliche, a tempo indeterminato, per la copertura di otto posti di vari profili professionali
Concorso (scad. 28 giugno 2018)
Selezione pubblica, per esami, per la copertura di ventidue posti, a tempo indeterminato, di agente di polizia municipale, categoria C.

Polizia locale

Gazzetta ufficiale n.94 del 12/12/2017
Diario
Posti: 13
Diario delle prove d'esame della selezione pubblica, per esami, per la copertura di tredici posti a tempo indeterminato del profilo professionale di istruttore direttivo dei servizi tecnici - categoria D, posizione giuridica D1.

Tecnici

Gazzetta ufficiale n.86 del 10/11/2017
Diario
Posti: 72
Diario delle prove d'esame relative alla selezione pubblica, per titoli ed esami, per la copertura di settantadue posti a tempo indeterminato del profilo professionale di istruttore dei servizi educativi - categoria C, posizione economica 1 - per l'ambito di attivita': scuola dell'infanzia.
Gazzetta ufficiale n.76 del 6/10/2017
Diario
Posti: 13
Rinvio delle prove d'esame relativo alla selezione pubblica, per esami, per la copertura di tredici posti a tempo indeterminato del profilo professionale di istruttore direttivo dei servizi tecnici - categoria D, posizione giuridica D1.

Tecnici

Diario
Diario delle prove d'esame relativo alle selezioni pubbliche per la copertura di posti a tempo indeterminato di vari profili professionali.
Diario
Avviso relativo alle selezioni pubbliche, per la copertura di posti a tempo indeterminato di vari profili professionali
Gazzetta ufficiale n.67 del 5/9/2017
Diario
Diario delle prove d'esame relativo alle selezioni pubbliche per la copertura di posti a tempo indeterminato di vari profili professionali.
Gazzetta ufficiale n.62 del 18/8/2017
Concorso (scad. 15 settembre 2017)
Posti: 72
Proroga dei termini per la presentazione delle domande di partecipazione alla selezione pubblica, per titoli ed esami, per la copertura di settantadue posti a tempo indeterminato del profilo professionale di istruttore dei servizi educativi - categoria C, posizione economica 1 - per l'ambito di attivita': scuola dell'infanzia.
Gazzetta ufficiale n.55 del 21/7/2017
Concorso (scad. 21 agosto 2017)
Posti: 72
Selezione pubblica, per titoli ed esami, per la copertura di settantadue posti a tempo indeterminato nel profilo professionale di istruttore dei servizi educativi - categoria C, posizione economica 1 - nell'ambito dell'attivita' scuola dell'infanzia.
Gazzetta ufficiale n.53 del 14/7/2017
Concorso (scad. 21 luglio 2017)
Posti: 65
Selezione pubblica, per titoli ed esami, per la copertura di sessantacinque posti a tempo indeterminato del profilo professionale di istruttore dei servizi educativi - categoria C, posizione economica 1 - ambito di attivita': scuola dell'infanzia, esclusivamente riservata al personale in possesso dei requisiti previsti di cui all'articolo 1, comma 228-ter, terzo periodo della legge 28 dicembre 2015, n. 208, come introdotto dall'articolo 17 del decreto-legge n. 113/2016, convertito con modificazioni dalla legge 7 agosto 2016, n. 160.
Gazzetta ufficiale n.42 del 6/6/2017
Diario
Diario delle prove d'esame delle selezioni pubbliche, per la copertura di posti a tempo indeterminato, di vari profili professionali.
Diario
Rinvio delle prove d'esame delle selezioni pubbliche per la copertura di posti a tempo indeterminato di vari profili professionali.
Diario
Avviso relativo alle selezioni pubbliche, per la copertura di posti a tempo indeterminato di vari profili professionali.
Gazzetta ufficiale n.35 del 9/5/2017
Concorso (scad. 19 maggio 2017)
Selezione pubblica, per titoli ed esami, per la copertura di trentatre posti a tempo indeterminato del profilo professionale di istruttore dei servizi educativi categoria C - posizione economica 1 - esclusivamente riservata al personale in possesso dei requisiti previsti dall'articolo 4, comma 6, del decreto-legge 101/2013, convertito in legge n. 125/2013, suddivisi per ambito di attivita': ventisette posti scuola dell'infanzia e sei posti nido d'infanzia.
Gazzetta ufficiale n.34 del 5/5/2017
Diario
Rinvio del diario delle prove d'esame relative alle selezioni pubbliche, per la copertura di complessivi 178 posti, a tempo indeterminato, di vari profili professionali.
Gazzetta ufficiale n.17 del 3/3/2017
Concorso (scad. 1 aprile 2017)
Posti: 86
Selezioni pubbliche a tempo indeterminato per la copertura di complessivi ottantasei posti in vari profili professionali.
Concorso (scad. 29 marzo 2017)
Posti: 49
Selezioni pubbliche a tempo indeterminato per la copertura di complessivi quarantanove posti in vari profili professionali.
Concorso (scad. 26 marzo 2017)
Selezioni pubbliche a tempo indeterminato per la copertura di complessivi quarantatre' posti in vari profili professionali.
Gazzetta ufficiale n.37 del 10/5/2016
Diario
Posti: 1
Diario delle prove d'esame della selezione pubblica, per esami, per la copertura di un posto a tempo indeterminato del profilo professionale di funzionario dei servizi educativi, categoria D, posizione giuridica 3.
Diario
Posti: 1
Diario delle prove d'esame della selezione pubblica, per titoli ed esami, per la copertura di un posto a tempo indeterminato del profilo professionale di istruttore dei servizi educativi, categoria C, posizione economica 1 - per l'ambito di attivita' Nido d'infanzia.
Diario
Posti: 1
Diario della prova d'esame della selezione pubblica, per esami, per la copertura di un posto a tempo indeterminato del profilo professionale di collaboratore dei servizi museali, categoria B, posizione giuridica 3.
Gazzetta ufficiale n.35 del 3/5/2016
Diario
Posti: 1
Rinvio del diario delle prove d'esame della selezione pubblica, per esami, per la copertura di un posto a tempo indeterminato del profilo professionale di collaboratore dei servizi museali, categoria B, posizione giuridica 3.
Gazzetta ufficiale n.33 del 26/4/2016
Diario
Rinvio del diario delle prove d'esame relative alle selezioni pubbliche, per la copertura di complessivi due posti, a tempo indeterminato, di vari profili professionali.
Gazzetta ufficiale n.26 del 1/4/2016
Concorso (scad. 22 aprile 2016)
Posti: 1
Rettifica del bando e proroga dei termini per la presentazione delle domande di partecipazione alla selezione pubblica, per esami, per la copertura di un posto a tempo indeterminato del profilo professionale di collaboratore dei servizi museali - categoria B, posizione giuridica 3.
Gazzetta ufficiale n.22 del 18/3/2016
Concorso (scad. 18 aprile 2016)
Selezioni pubbliche, per la copertura di complessivi tre posti, a tempo indeterminato, vari profili professionali.
Gazzetta ufficiale n.14 del 19/2/2016
Concorso (scad. 29 febbraio 2016)
Selezioni pubbliche, per esami, per assunzioni a tempo determinato in diversi profili professionali
Gazzetta ufficiale n.4 del 15/1/2016
Concorso (scad. 15 febbraio 2016)
Avvisi di mobilita' volontaria ai sensi dell'articolo 30 del decreto legislativo 165/2001 e successive modifiche e integrazioni per diversi profili professionali.
Gazzetta ufficiale n.1 del 5/1/2016
Concorso (scad. 4 febbraio 2016)
Posti: 2
Selezione pubblica, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di due posti di istruttore direttivo dei servizi amministrativi - categoria D - posizione giuridica 1 - esclusivamente riservata al personale in possesso dei requisiti previsti dall'articolo, 4 comma 6, del decreto-legge n. 101/2013, convertito in legge n. 125/2013.

Amministrativi

Concorso (scad. 4 febbraio 2016)
Posti: 1
Selezione pubblica, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di un posto di istruttore dei servizi amministrativi-contabili - categoria C - posizione economica 1 - esclusivamente riservata al personale in possesso dei requisiti previsti dall'articolo, 4 comma 6, del decreto-legge n. 101/2013, convertito in legge n. 125/2013.

Amministrativi

Concorso (scad. 4 febbraio 2016)
Posti: 1
Selezione pubblica, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di un posto di collaboratore dei servizi amministrativi - categoria B - posizione giuridica 3 - esclusivamente riservata al personale in possesso dei requisiti previsti dall'articolo, 4 comma 6, del decreto-legge n. 101/2013, convertito in legge n. 125/2013.

Amministrativi

Concorso (scad. 4 febbraio 2016)
Posti: 1
Selezione pubblica, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di un posto di assistente sociale - categoria D - posizione giuridica 1 - esclusivamente riservata al personale in possesso dei requisiti previsti dall'articolo, 4 comma 6, del decreto-legge n. 101/2013, convertito in legge n. 125/2013.

Assistenti sociali

Gazzetta ufficiale n.41 del 29/5/2015
Diario
Posti: 1
Diario delle prove d'esame della selezione pubblica, per esami, per la copertura di un posto a tempo indeterminato del profilo professionale di istruttore dei servizi tecnici - Categoria C - posizione economica 1.

Tecnici

Diario
Posti: 1
Diario delle prove d'esame della selezione pubblica, per esami, per la copertura di un posto a tempo indeterminato del profilo professionale di istruttore dei servizi tecnici, geometra, categoria C, posizione economica 1.

Tecnici

Diario
Posti: 1
Diario delle prove d'esame della selezione pubblica, per esami, per la copertura di un posto a tempo indeterminato del profilo professionale di istruttore direttivo dei servizi tecnici - categoria D - posizione guridica 1.

Tecnici

Gazzetta ufficiale n.35 del 8/5/2015
Concorso (scad. 25 maggio 2015)
Selezione pubblica, per esami, per la formazione di una graduatoria da utilizzare per assunzioni a tempo determinato in qualita' di istruttore dei servizi educativi - categoria C - posizione economica 1 per l'ambito di attivita' scuola dell'infanzia.
Gazzetta ufficiale n.34 del 5/5/2015
Diario
Posti: 3
Rinvio del diario delle prove d'esame relative alle selezioni pubbliche, per esami, per la copertura di complessivi tre posti a tempo indeterminato, di vari profili professionali.
Gazzetta ufficiale n.26 del 3/4/2015
Diario
Posti: 3
Rinvio del diario delle prove d'esame relative alle selezioni pubbliche, per esami, per la copertura di complessivi tre posti a tempo indeterminato, di vari profili professionali.
Gazzetta ufficiale n.22 del 20/3/2015
Diario
Posti: 3
Rinvio del diario delle prove d'esame relative alle selezioni pubbliche, per esami, per la copertura di complessivi tre posti a tempo indeterminato, di vari profili professionali.
Gazzetta ufficiale n.16 del 27/2/2015
Diario
Posti: 3
Rinvio del diario delle prove d'esame relative alle selezioni pubbliche, per esami, per la copertura di complessivi tre posti a tempo indeterminato in vari profili professionali.
Gazzetta ufficiale n.11 del 10/2/2015
Diario
Posti: 3
Rinvio del diario delle prove d'esame relative alle selezioni pubbliche, per titoli ed esami, per la copertura di complessivi tre posti a tempo indeterminato, di vari profili professionali, esclusivamente riservate al personale in possesso dei requisiti previsti dall'art. 4, comma 6, del d.l. 101/2013, convertito in legge n. 125/2013.
Gazzetta ufficiale n.8 del 30/1/2015
Diario
Posti: 3
Rinvio del diario delle prove d'esame relative alle selezioni pubbliche, per esami, per la copertura di complessivi tre posti a tempo indeterminato, di vari profili professionali.
Gazzetta ufficiale n.2 del 9/1/2015
Concorso (scad. 29 gennaio 2015)
Posti: 2
Selezione pubblica, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di complessivi due posti di istruttore dei servizi formativi - categoria C1, per le esigenze della direzione centrale educazione e istruzione, esclusivamente riservata al personale in possesso dei requisiti previsti dall'articolo 4, comma 6, del d.l. 101/2013, convertito in legge n. 125/2013.
Concorso (scad. 29 gennaio 2015)
Posti: 1
Selezione pubblica, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di un posto di funzionario dei servizi formativi - categoria D3, per le esigenze della direzione centrale politiche del lavoro, sviluppo economico e universita', esclusivamente riservata al personale in possesso dei requisiti previsti dall'articolo 4, comma 6, del d.l. 101/2013, convertito in legge n. 125/2013.
Gazzetta ufficiale n.1 del 2/1/2015
Concorso (scad. 21 gennaio 2015)
Posti: 1
Selezione pubblica, per esami, per la copertura di un posto a tempo indeterminato del profilo professionale di istruttore direttivo dei servizi tecnici - categoria D - posizione giuridica 1.

Tecnici

Concorso (scad. 22 gennaio 2015)
Posti: 1
Selezione pubblica, per esami, per la copertura di un posto a tempo indeterminato del profilo professionale di istruttore dei servizi tecnici - geometra - categoria C - posizione economica 1.

Tecnici

Concorso (scad. 21 gennaio 2015)
Posti: 1
Selezione pubblica, per esami, per la copertura di un posto a tempo indeterminato del profilo professionale di istruttore dei servizi tecnici - categoria C - posizione economica 1.

Tecnici

Gazzetta ufficiale n.91 del 21/11/2014
Mobilità
Mobilita' volontaria per diversi profili professionali.
Gazzetta ufficiale n.65 del 22/8/2014
Concorso (scad. 3 settembre 2014)
Integrazione avviso e proroga dei termini per la presentazione delle domande di partecipazione alla selezione pubblica, per esami, per l'assunzione a tempo determinato di 10 collaboratori dei servizi tecnici - categoria B - posizione giuridica 3 - per le esigenze del Settore tecnico infrastrutture e arredo urbano - Servizio nucleo intervento rapido (NU.I.R.).

Tecnici

Gazzetta ufficiale n.60 del 1/8/2014
Concorso (scad. 14 agosto 2014)
Selezione pubblica, per esami, per l'assunzione a tempo determinato di dieci collaboratori dei servizi tecnici - categoria B - posizione giuridica 3 - vari ambiti di attivita' - per le esigenze del Settore tecnico infrastrutture e arredo urbano - Servizio nucleo rapido (NU.I.R.).

Tecnici

Gazzetta ufficiale n.29 del 11/4/2014
Diario
Diario della prova d'esame della selezione pubblica, per esami, per la copertura di 14 posti a tempo indeterminato del profilo professionale di agente di polizia municipale - categoria C1.

Polizia locale

Gazzetta ufficiale n.24 del 25/3/2014
Diario
Posti: 14
Rinvio del diario della prova d'esame della selezione pubblica, per esami, per la copertura, a tempo indeterminato, di quattordici posti di agente di polizia municipale - categoria C1.

Polizia locale

Gazzetta ufficiale n.3 del 10/1/2014
Concorso (scad. 29 gennaio 2014)
Posti: 14
Selezione pubblica, per esami, per la copertura di quattordici posti a tempo indeterminato del profilo professionale di Agente di Polizia Municipale, categoria C, posizione economica 1.

Polizia locale

Gazzetta ufficiale n.71 del 6/9/2013
Diario
Posti: 10
Diario delle prove relativo alla selezione pubblica, per esami, per la copertura, a tempo indeterminato, di dieci posti di istruttore direttivo di polizia municipale - categoria D - posizione giuridica D1.

Polizia locale

Gazzetta ufficiale n.33 del 26/4/2013
Diario
Diario delle prove d'esame relative alle selezioni pubbliche, per assunzioni a tempo indeterminato, di vari profili professionali.
Gazzetta ufficiale n.23 del 22/3/2013
Diario
Rinvio del diario delle prove d'esame relative alle selezioni pubbliche, per assunzioni a tempo indeterminato, di vari profili professionali.
Gazzetta ufficiale n.18 del 5/3/2013
Diario
Posti: 3
Diario delle prove d'esame della selezione pubblica, per titoli ed esami, per la copertura, a tempo indeterminato, di tre posti di istruttore dei servizi educativi - categoria C - posizione economica 1 - per l'ambito di attivita': scuola dell'infanzia.
Diario
Rinvio del diario delle prove d'esame relative alle selezioni pubbliche, per assunzioni a tempo indeterminato, di vari profili professionali.
Gazzetta ufficiale n.12 del 12/2/2013
Diario
Rinvio del diario delle prove d'esame relative alle selezioni pubbliche, per assunzioni a tempo indeterminato, di vari profili professionali.
Diario
Diario delle prove d'esame della selezione pubblica, per esami, per la copertura di un posto, a tempo indeterminato, di conservatore dei beni culturali - categoria D - posizione giuridica D3.
Gazzetta ufficiale n.8 del 29/1/2013
Concorso (scad. 18 febbraio 2013)
Posti: 1
Rettifica del bando e riapertura dei termini per la presentazione delle domande di partecipazione alla selezione pubblica, per esami, per la copertura di un posto a tempo indeterminato del profilo professionale di funzionario dei servizi socio-assistenziali - categoria D - posizione giuridica D3.
Gazzetta ufficiale n.3 del 11/1/2013
Concorso (scad. 27 gennaio 2013)
Posti: 3
Selezione pubblica, per titoli ed esami, per la copertura di complessivi tre posti a tempo indeterminato, del profilo professionale di istruttore dei servizi educativi - categoria C - posizione economica 1, per l'ambito di attivita' scuola dell'infanzia.
Concorso (scad. 27 gennaio 2013)
Selezioni pubbliche, per esami, per la copertura di complessivi 13 posti, a tempo indeterminato, di vari profili professionali.
Gazzetta ufficiale n.90 del 16/11/2012
Graduatoria
Graduatorie relative alle selezioni pubbliche, per titoli ed esami, per l'assunzione a tempo indeterminato di vari profili professionali.
Gazzetta ufficiale n.89 del 13/11/2012
Concorso (scad. 23 novembre 2012)
Posti: 1
Selezione pubblica, per titoli ed esami, per la copertura di un posto a tempo indeterminato del profilo professionale di funzionario dei servizi formativi - categoria D - posizione giuridica D3 - insegnante abilitato lingua spagnola.
Gazzetta ufficiale n.26 del 3/4/2012
Diario
Diario delle prove d'esame delle selezioni pubbliche, per titoli ed esami, per la copertura di complessivi nove posti, a tempo indeterminato, di vari profili professionali.
Gazzetta ufficiale n.17 del 2/3/2012
Diario
Rinvio del diario delle prove d'esame relative alle selezioni pubbliche, per titoli ed esami, per la copertura di complessivi nove posti, a tempo indeterminato, di vari profili professionali.
Gazzetta ufficiale n.3 del 13/1/2012
Concorso (scad. 29 gennaio 2012)
Posti: 9
Selezioni pubbliche, per titoli ed esami, per la copertura di complessivi nove posti a tempo indeterminato, in vari profili professionali.
Gazzetta ufficiale n.2 del 10/1/2012
Graduatoria
Graduatoria della selezione pubblica, per titoli ed esami, per la copertura di tre posti a tempo indeterminato del profilo professionale di funzionario dei servizi formativi - categoria D - posizione giuridica D3 - di cui due posti di Insegnante Lingua Cinese ed un posto di Insegnante Lingua Spagnola.
Gazzetta ufficiale n.97 del 9/12/2011
Concorso (scad. 20 dicembre 2011)
Posti: 3
Selezione pubblica, per titoli ed esami, per la copertura di tre posti a tempo indeterminato del profilo professionale di funzionario dei servizi formativi - categoria D - posizione giuridica D3.
Graduatoria
Graduatoria della selezione pubblica, per esami, per l'assunzione a tempo indeterminato di due dirigenti tecnici.
Gazzetta ufficiale n.56 del 15/7/2011
Diario
Diario delle prove d'esame della selezione pubblica, per esami, per l'assunzione a tempo indeterminato di due dirigenti amministrativi.
Gazzetta ufficiale n.45 del 7/6/2011
Diario
Rinvio del diario delle prove d'esame relative alla selezione pubblica, per esami, per l'assunzione a tempo indeterminato di due dirigenti amministrativi.
Gazzetta ufficiale n.32 del 22/4/2011
Concorso (scad. 13 maggio 2011)
Selezione pubblica, per esami, per l'assunzione a tempo indeterminato di due dirigenti amministrativi
Gazzetta ufficiale n.30 del 15/4/2011
Diario
Diario delle prove d'esame della selezione pubblica, per esami, per l'assunzione a tempo indeterminato di due dirigenti tecnici
Gazzetta ufficiale n.19 del 8/3/2011
Concorso (scad. 30 marzo 2011)
Selezione pubblica, per esami, per l'assunzione a tempo indeterminato di due dirigenti tecnici
Gazzetta ufficiale n.11 del 8/2/2011
Graduatoria
Graduatorie finali della selezione pubblica, per titoli ed esami, per la copertura di cinquanta posti, a tempo indeterminato, del profilo professionale di istruttore dei servizi educativi - categoria C - posizione economica 1.
Gazzetta ufficiale n.89 del 9/11/2010
Graduatoria
Graduatoria della selezione pubblica, per esami, per l'assunzione a tempo indeterminato di due dirigenti - area culturale.
Gazzetta ufficiale n.67 del 24/8/2010
Diario
Diario delle prove scritte della selezione pubblica, per esami, per l'assunzione a tempo indeterminato di due dirigenti - area culturale.
Gazzetta ufficiale n.59 del 27/7/2010
Graduatoria
Posti: 1
Avviso relativo alla selezione pubblica, per esami, per la copertura di un posto a tempo indeterminato del profilo professionale di funzionario dei Servizi amministrativi - esperto in relazioni internazionali.

Amministrativi

Gazzetta ufficiale n.55 del 13/7/2010
Graduatoria
Graduatoria della selezione pubblica, per esami, per la copertura di n. 1 posto a tempo indeterminato del profilo professionale di funzionario dei servizi economico‑finanziari - categoria D - posizione giuridica 3.
Gazzetta ufficiale n.42 del 28/5/2010
Concorso (scad. 20 giugno 2010)
Selezione pubblica, per esami, per l'assunzione a tempo indeterminato di due dirigenti - area culturale.
Gazzetta ufficiale n.27 del 6/4/2010
Concorso (scad. 25 aprile 2010)
Posti: 50
Selezione pubblica, per titoli ed esami, per la copertura di complessivi cinquanta posti a tempo indeterminato del profilo professionale di istruttore dei servizi educativi, categoria C, posizione economica C1.
Gazzetta ufficiale n.22 del 19/3/2010
Diario
Posti: 1
Diario delle prove della selezione pubblica, per esami, per la copertura di un posto a tempo indeterminato del profilo professionale di funzionario dei servizi economico-finanziari - Categoria D - posizione economica 3.
Diario
Posti: 1
Diario delle prove della selezione pubblica, per esami, per la copertura di un posto a tempo indeterminato del profilo professionale di funzionario dei servizi amministrativi - Analista di organizzazione - categoria D - posizione giuridica D3.

Amministrativi

Diario
Diario delle prove della selezione pubblica, per esami per l'assunzione a tempo indeterminato di un funzionario dei servizi amministrativi - esperto in relazioni internazionali categoria D posizione giuridica 3.

Amministrativi

Graduatoria
Graduatoria relativa alla selezione pubblica, per esami, per l'assunzione a tempo indeterminato di due dirigenti avvocati.
Gazzetta ufficiale n.3 del 12/1/2010
Concorso (scad. 30 gennaio 2010)
Posti: 1
Selezione pubblica, per esami, per la copertura di un posto a tempo indeterminato del profilo professionale di funzionario dei servizi amministrativi - esperto in relazioni internazionali.

Amministrativi

Concorso (scad. 29 gennaio 2010)
Posti: 1
Selezione pubblica, per esami, per la copertura di un posto a tempo indeterminato del profilo professionale di funzionario dei servizi amministrativi - categoria D, posizione giuridica D3 - analista di organizzazione.

Amministrativi

Gazzetta ufficiale n.2 del 8/1/2010
Concorso (scad. 22 gennaio 2010)
Posti: 1
Selezione pubblica, per esami, per la copertura di un posto a tempo indeterminato del profilo professionale di funzionario dei servizi economico -finanziari - categoria D - posizione giuridica 3.
Gazzetta ufficiale n.95 del 11/12/2009
Concorso (scad. 19 dicembre 2009)
Posti: 4
Bando per la presentazione della domanda di stabilizzazione del personale a tempo determinato del Comune di Milano finalizzato alla copertura di quattro posti a tempo indeterminato di istruttore dei servizi formativi - Categoria C1 per le esigenze della direzione centrale famiglia, scuola e politiche sociali.
Gazzetta ufficiale n.91 del 24/11/2009
Concorso (scad. 6 dicembre 2009)
Posti: 1
Bando di stabilizzazione, per esami, riservato al personale utilizzato con contratti di collaborazione coordinata e continuativa presso il comune di Milano, finalizzato alla copertura di un posto a tempo indeterminato di istruttore direttivo dei servizi culturali, categoria D, posizione giuridica D1.
Gazzetta ufficiale n.82 del 23/10/2009
Concorso (scad. 3 novembre 2009)
Posti: 3
Bando di stabilizzazione, per esami, riservato al personale utilizzato con contratti di collaborazione coordinata e continuativa, finalizzato alla copertura di tre posti a tempo indeterminato di istruttore dei servizi culturali - categoria C1.
Diario
Avviso relativo alla selezione pubblica, per esami, per l'assunzione a tempo indeterminato di due dirigenti avvocati
Gazzetta ufficiale n.81 del 20/10/2009
Concorso (scad. 2 novembre 2009)
Posti: 5
Bando di stabilizzazione, per esami, riservato al personale utilizzato con contratti di collaborazione coordinata e continuativa, presso il comune di Milano, finalizzato alla copertura di cinque posti a tempo indeterminato di istruttore direttivo dei servizi culturali - categoria giuridica D1.
Gazzetta ufficiale n.78 del 9/10/2009
Concorso (scad. 20 ottobre 2009)
Posti: 1
Bando di stabilizzazione, per esami, riservato al personale utilizzato con contratti di collaborazione coordinata e continuativa presso il comune di Milano, finalizzato alla copertura di un posto a tempo indeterminato di istruttore dei servizi tecnici - categoria C1.

Tecnici

Gazzetta ufficiale n.61 del 11/8/2009
Concorso (scad. 9 settembre 2009)
Selezione pubblica, per esami, per l'assunzione a tempo indeterminato di due dirigenti avvocati
Gazzetta ufficiale n.58 del 31/7/2009
Concorso (scad. 21 agosto 2009)
Posti: 33
Bandi per la presentazione della domanda di stabilizzazione del personale a tempo determinato del Comune di Milano finalizzati alla copertura di trentatre posti a tempo indeterminato.
Gazzetta ufficiale n.10 del 6/2/2009
Concorso (scad. 1 marzo 2009)
Posti: 2
Selezione pubblica, per esami, per la copertura di due posti a tempo indeterminato del profilo professionale di funzionario dei servizi tecnici - categoria giuridica D3.

Tecnici

Gazzetta ufficiale n.2 del 9/1/2009
Concorso (scad. 26 gennaio 2009)
Posti: 13
Bandi di stabilizzazione, per esami, riservati al personale utilizzato con contratti di collaborazione coordinata e continuativa presso il comune di Milano finalizzati alla copertura di complessivi tredici posti a tempo indeterminato di vari profili professionali.
Gazzetta ufficiale n.101 del 30/12/2008
Avviso
Posti: 2
Avviso relativo alla selezione pubblica, per esami, per la copertura di due posti a tempo indeterminato del profilo professionale di funzionario dei servizi economico-finanziari, categoria D, posizione economica 3.
Gazzetta ufficiale n.94 del 2/12/2008
Concorso
Riapertura dei termini per la presentazione delle domande di partecipazione al concorso pubblico per esami, per la copertura di n. 2 posti di dirigente.
Gazzetta ufficiale n.91 del 21/11/2008
Concorso (scad. 2 dicembre 2008)
Posti: 64
Bando per la presentazione della domanda di stabilizzazione del personale a tempo determinato del comune di Milano finalizzato alla copertura di complessivi sessantaquattro posti a tempo indeterminato di vari profili professionali.
Avviso
Posti: 5
Selezione pubblica, per esami, per la copertura di cinque posti a tempo indeterminato del profilo professionale di istruttore dei servizi tecnici - categoria C1.

Tecnici

Gazzetta ufficiale n.88 del 11/11/2008
Avviso
Posti: 5
Graduatoria della selezione pubblica, per esami, per la copertura di cinque posti a tempo indeterminato del profilo professionale di funzionario dei servizi informativi - categoria D - posizione economica 3.
Gazzetta ufficiale n.82 del 21/10/2008
Concorso (scad. 16 novembre 2008)
Posti: 5
Selezione pubblica, per esami, per la copertura di cinque posti a tempo indeterminato del profilo professionale di istruttore dei servizi tecnici - categoria C1.

Tecnici

Gazzetta ufficiale n.62 del 8/8/2008
Diario
Posti: 2
Diario della selezione pubblica, per esami, per la copertura di due posti a tempo indeterminato del profilo professionale di funzionario dei servizi economico-finanziari - categoria D - posizione economica 3.
Gazzetta ufficiale n.56 del 18/7/2008
Diario
Posti: 5
Avviso relativo alla selezione pubblica, per esami, per la copertura di cinque posti a tempo indeterminato del profilo professionale di funzionario dei servizi informativi - categoria D -posizione economica 3.
Gazzetta ufficiale n.50 del 27/6/2008
Diario (scad. 14 luglio 2008)
Posti: 5
Bando per la presentazione della domanda di stabilizzazione del personale a tempo determinato finalizzato alla copertura di cinque posti a tempo indeterminato di funzionario dei servizi informativi - categoria D - posizione economica 3.
Gazzetta ufficiale n.45 del 10/6/2008
Diario (scad. 24 giugno 2008)
Posti: 131
Bando per la presentazione della domanda di stabilizzazione del personale a tempo determinato del comune di Milano, finalizzato alla copertura di centotrentuno posti a tempo indeterminato di istruttore dei servizi educativi - categoria C, posizione economica 1.
Gazzetta ufficiale n.44 del 6/6/2008
Concorso (scad. 27 giugno 2008)
Posti: 2
Selezione pubblica, per esami, per la copertura di due posti a tempo indeterminato del profilo professionale di funzionario dei servizi economico-finanziari - categoria D - posizione economica 3.
Gazzetta ufficiale n.39 del 20/5/2008
Concorso
Posti: 5
Selezione pubblica, per esami, per la copertura di cinque posti a tempo indeterminato del profilo professionale di funzionario dei servizi informativi - categoria D - posizione economica 3.
Gazzetta ufficiale n.29 del 11/4/2008
Avviso
Posti: 8
Avviso relativo alla graduatoria della selezione pubblica, per esami, per la copertura di otto posti a tempo indeterminato del profilo professionale di assistente sociale - categoria D - posizione economica 1.

Assistenti sociali

Gazzetta ufficiale n.26 del 1/4/2008
Concorso
Posti: 8
Selezione pubblica, per esami, per la copertura di otto posti a tempo indeterminato del profilo professionale di funzionario dei servizi amministrativi - categoria D - posizione economica 3.

Amministrativi

Gazzetta ufficiale n.9 del 1/2/2008
Concorso (scad. 22 febbraio 2008)
Posti: 8
Selezione pubblica, per esami, per la copertura di otto posti a tempo indeterminato del profilo professionale di funzionario dei servizi amministrativi - categoria D - posizione economica 3.

Amministrativi

Gazzetta ufficiale n.6 del 22/1/2008
Concorso
Posti: 50
Prova preselettiva della selezione pubblica, per esami, per la copertura di cinquanta posti a tempo indeterminato del profilo professionale di agente di polizia municipale / categoria C / posizione economica C1.

Polizia locale

Gazzetta ufficiale n.98 del 11/12/2007
Concorso (scad. 24 dicembre 2007)
Posti: 12
Bandi per la presentazione della domanda di stabilizzazione del personale a tempo determinato, finalizzati alla copertura di dodici posti a tempo indeterminato di vari profili professionali.
Gazzetta ufficiale n.91 del 16/11/2007
Concorso (scad. 9 dicembre 2007)
Posti: 8
Selezione pubblica, per esami, per la copertura di otto posti a tempo indeterminato del profilo professionale di assistente sociale, categoria D, posizione economica 1.

Assistenti sociali

Gazzetta ufficiale n.85 del 26/10/2007
Concorso
Posti: 50
Selezione pubblica, per esami, per la copertura di cinquanta posti a tempo indeterminato del profilo professionale di agente di polizia municipale - categoria C - posizione economica 1.

Polizia locale

Gazzetta ufficiale n.76 del 25/9/2007
Concorso (scad. 8 ottobre 2007)
Posti: 153
Bandi per la presentazione della domanda di stabilizzazione del personale a tempo determinato, finalizzati alla copertura di centocinquantatre posti a tempo indeterminato di vari profili professionali.

IN EVIDENZA

Gazzetta ufficiale n.56 del 17/7/2007
Concorso (scad. 31 luglio 2007)
Posti: 279
Bando per la presentazione della domanda di stabilizzazione del personale a tempo determinato del comune di Milano, finalizzato alla copertura di duecentosettantanove posti a tempo indeterminato di istruttore dei servizi educativi - categoria C - posizione economica 1.

IN EVIDENZA

Gazzetta ufficiale n.52 del 3/7/2007
Concorso (scad. 2 agosto 2007)
Posti: 2
Riapertura dei termini per la presentazione delle domande di partecipazione al concorso pubblico, per esami, per la copertura di due posti di dirigente.
Gazzetta ufficiale n.59 del 26/7/2005
Graduatoria
Posti: 15
Graduatoria del concorso pubblico, per esami, per la copertura di quindici posti del profilo professionale di collaboratore dei servizi amministrativi - categoria B - posizione economica 3.

Amministrativi

Gazzetta ufficiale n.104 del 31/12/2004
Graduatoria
Posti: 10
Graduatoria del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di complessivi dieci posti del profilo professionale di istruttore dei servizi educativi - categoria C1.
Gazzetta ufficiale n.88 del 5/11/2004
Concorso
Posti: 8
Concorso pubblico, per esami, per la copertura di otto posti del profilo professionale di funzionario dei servizi amministrativi - categoria D - posizione economica 3.

Amministrativi

Gazzetta ufficiale n.85 del 26/10/2004
Avviso
Posti: 5
Avviso relativo alla pubblicazione delle graduatorie del concorso pubblico, per esami, per la copertura di cinque posti del profilo professionale di funzionario dei servizi tecnici, categoria D, posizione economica 3, architetto - ingegnere.

Ingegneri Architetti Tecnici

Gazzetta ufficiale n.46 del 11/6/2004
Avviso
Posti: 20
Avviso relativo alla pubblicazione della graduatoria del concorso pubblico, per esami, per la copertura di venti posti del profilo professionale di assistente sociale, categoria D, posizione economica 1.

Assistenti sociali

Gazzetta ufficiale n.25 del 30/3/2004
Avviso
Avviso relativo al diario delle prove dei concorsi pubblici a posti di istruttore dei servizi educativi - cat. C1; funzionario dei servizi amministrativi - cat. D3; collaboratore servizi amministrativi - cat. B3.

Amministrativi

Gazzetta ufficiale n.14 del 20/2/2004
Concorso (scad. 1 marzo 2004)
Posti: 20
Riapertura dei termini per la presentazione delle domande di partecipazione al concorso pubblico, per esami, per la copertura di venti posti del profilo professionale di assistente sociale - categoria D - posizione economica 1, limitatamente a candidati nella condizione di privo della vista.

Assistenti sociali

Gazzetta ufficiale n.101 del 30/12/2003
Concorso (scad. 29 gennaio 2004)
Posti: 58
Concorsi pubblici per la copertura di complessivi cinquantotto posti di diversi profili professionali
Gazzetta ufficiale n.57 del 22/7/2003
Avviso
Posti: 2
Avviso relativo alla pubblicazione della graduatoria del concorso pubblico, per esami, per la copertura di complessivi due posti del profilo professionale di conservatore dei civici musei e delle raccolte artistiche-scientifiche e storiche - P.D.L. conservatore delle raccolte d'arte applicata - collezioni extraeuropee - categoria D, posizione economica 3 - area culturale.
Gazzetta ufficiale n.36 del 9/5/2003
Avviso
Posti: 1
Avviso relativo alla pubblicazione della graduatoria del concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto del profilo professionale di conservatore dei civici musei e delle raccolte artistiche-scientifiche e storiche - P.D.L.: conservatore della sezione di zoologia dei vertebrati - erpetologo.
Gazzetta ufficiale n.24 del 25/3/2003
Concorso (scad. 24 aprile 2003)
Posti: 2
Riapertura dei termini per la presentazione delle domande di partecipazione al concorso pubblico, per esami, per la copertura di due posti di dirigente, limitatamente a candidati nella condizione di privo della vista.
Gazzetta ufficiale n.3 del 10/1/2003
Avviso
Posti: 5
Avviso relativo alla pubblicazione della graduatoria del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di cinque posti del profilo professionale di dirigente di scuola materna - categoria D - posizione economica 3 - area educativa.
Gazzetta ufficiale n.103 del 31/12/2002
Concorso
Posti: 46
Concorso pubblico, per esami, per la copertura di complessivi quarantasei posti del profilo professionale di istruttutore dei servizi tecnici - categoria C - posizione economica 1 - area tecnica.

Tecnici

Gazzetta ufficiale n.99 del 17/12/2002
Concorso (scad. 16 gennaio 2003)
Posti: 2
Concorso pubblico, per esami, per la copertura di due posti di dirigente.
Gazzetta ufficiale n.93 del 26/11/2002
Concorso (scad. 27 dicembre 2002)
Posti: 2
Concorso pubblico, per esami, per la copertura di complessivi due posti del profilo professionale di conservatore dei civici musei e delle raccolte artistiche-scientifiche e storiche - categoria D - posizione economica 3 - area culturale.
Gazzetta ufficiale n.58 del 23/7/2002
Concorso (scad. 22 agosto 2002)
Posti: 46
Concorso pubblico, per esami, per la copertura di complessivi quarantasei posti del profilo professionale di istruttore dei servizi tecnici - varie posizioni di lavoro - categoria C - posizione economica 1 - area tecnica.

Tecnici

Gazzetta ufficiale n.16 del 26/2/2002
Avviso
Posti: 39
Avviso relativo alla pubblicazione della graduatoria del concorso pubblico, per esami, per la copertura di trentanove posti del profilo professionale di istruttore dei servizi di biblioteca - categoria C1 - area culturale.
Gazzetta ufficiale n.97 del 7/12/2001
Avviso
Posti: 10
Avviso relativo alla pubblicazione della graduatoria del concorso pubblico, per esami, per la copertura di dieci posti del profilo professionale di istruttore dei servizi tecnici - P.D.L. - perito agrario - categoria C - posizione economica 1 - area tecnica.

Tecnici

Gazzetta ufficiale n.73 del 14/9/2001
Concorso (scad. 11 ottobre 2001)
Posti: 1
Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di dirigente del museo di storia naturale
Gazzetta ufficiale n.40 del 22/5/2001
Concorso (scad. 21 giugno 2001)
Posti: 10
Concorso pubblico, per esami, per la copertura di dieci posti del profilo professionale di istruttore dei servizi tecnici - P.D.L. perito agrario - categoria C - posizione economica 1 - area tecnica.

Tecnici

Gazzetta ufficiale n.23 del 20/3/2001
Concorso (scad. 10 aprile 2001)
Posti: 39
Preselezione del concorso pubblico, per esami, per la copertura di trentanove posti del profilo professionale di istruttore del servizio di biblioteca, cat. C1, area culturale.
Gazzetta ufficiale n.16 del 23/2/2001
Avviso
Posti: 10
Avviso relativo alla pubblicazione della graduatoria del concorso pubblico, per esami, per la copertura di dieci posti del profilo professionale di istruttore dei servizi tecnici - P.D.L. geometra - cat. C1 - area tecnica.

Tecnici

Avviso
Posti: 6
Avviso relativo alla pubblicazione della graduatoria del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di sei posti del profilo professionale di funzionario dei servizi di biblioteca - cat. D3.
Gazzetta ufficiale n.2 del 5/1/2001
Avviso
Posti: 4
Avviso relativo alla pubblicazione della graduatoria del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di quattro posti del profilo professionale di conservatore dei civici musei e delle raccolte artistiche-scientifiche e storiche, varie posizioni di lavoro, categoria D3 - area culturale.
Gazzetta ufficiale n.99 del 22/12/2000
Concorso (scad. 21 gennaio 2001)
Posti: 39
Concorso pubblico, per esami, per la copertura di trentanove posti del profilo professionale di istruttore dei servizi di biblioteca - categoria C1 - area culturale.
Gazzetta ufficiale n.81 del 17/10/2000
Concorso
Posti: 10
Avviso relativo alla pubblicazione della graduatoria del concorso pubblico, per esami, per la copertura di dieci posti del profilo professionale di assistente sociale - categoria D1 - area socio-assistenziale.

Assistenti sociali

Gazzetta ufficiale n.77 del 3/10/2000
Avviso
Posti: 50
Avviso relativo alla pubblicazione della graduatoria del concorso pubblico, per esami, per la copertura di cinquanta posti del profilo professionale di vigile urbano - area funzionale della vigilanza - categoria C1.
Avviso
Posti: 10
Avviso relativo allo svolgimento della prova preselettiva del concorso pubblico per la copertura di dieci posti di istruttore dei servizi tecnici - geometra.

Tecnici

Gazzetta ufficiale n.75 del 26/9/2000
Diario
Posti: 4
Diario delle prove del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di quattro posti del profilo professionale di conservatore dei civici musei e delle raccolte artistiche - scientifiche e storiche - varie posizioni di lavoro - cat. D3 - area culturale.
Gazzetta ufficiale n.73 del 19/9/2000
Avviso
Posti: 30
Avviso relativo alla pubblicazione della graduatoria del concorso pubblico, per esami, a trenta posti di collaboratore dei servizi tecnici - P.D.L. servizio mortuario - cat. B3 - area tecnica.

Tecnici

Gazzetta ufficiale n.62 del 8/8/2000
Avviso
Posti: 2
Avviso relativo alla pubblicazione della graduatoria del concorso pubblico, per esami, per la copertura di due posti di dirigente tecnico.

Tecnici

Gazzetta ufficiale n.58 del 25/7/2000
Avviso
Posti: 2
Avviso relativo alla pubblicazione della graduatoria del concorso pubblico, per esami, per la copertura di due posti di dirigente.
Gazzetta ufficiale n.50 del 27/6/2000
Concorso (scad. 27 luglio 2000)
Posti: 4
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di quattro posti del profilo professionale di conservatore dei civici musei e delle raccolte artistiche-scientifiche e storiche - varie posizioni di lavoro - categoria D3 - area culturale.
Gazzetta ufficiale n.49 del 23/6/2000
Avviso
Posti: 9
Avviso relativo alla pubblicazione della graduatoria del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di nove posti del profilo professionale di funzionario dei servizi tecnici - ingegnere civile - ottava qualifica funzionale - ex decreto del Presidente della Repubblica n. 333/1990.

Ingegneri Tecnici

Gazzetta ufficiale n.36 del 9/5/2000
Concorso (scad. 8 giugno 2000)
Posti: 30
Concorso pubblico, per esami, per la copertura di trenta posti del profilo professionale di collaboratore dei servizi tecnici - P.D.L. servizio mortuario - categoria B3 - area tecnica.

Tecnici

Gazzetta ufficiale n.35 del 5/5/2000
Rettifica
Posti: 6
Rettifica al concorso pubblico, per esami, per la copertura di sei posti di funzionario dei servizi di biblioteca - categoria D3
Gazzetta ufficiale n.34 del 2/5/2000
Avviso
Posti: 6
Avviso relativo alla pubblicazione della graduatoria del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di sei posti del profilo professionale di funzionario dei servizi tecnici - p.d.l. ingegnere industriale - ottava qualifica funzionale ex decreto del Presidente della Repubblica n. 333/1990.

Ingegneri Tecnici

Gazzetta ufficiale n.29 del 11/4/2000
Concorso (scad. 11 maggio 2000)
Posti: 50
Concorso pubblico, per esami, per la copertura di cinquanta posti di vigile urbano - categoria C1
Concorso (scad. 11 maggio 2000)
Posti: 6
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di sei posti di funzionario dei servizi di biblioteca - categoria D3
Gazzetta ufficiale n.27 del 4/4/2000
Avviso
Posti: 2
Avviso relativo alla pubblicazione della graduatoria del concorso, per esami, per la copertura di due posti del profilo professionale di conservatore dei civici musei e delle raccolte artistiche-scientifiche e storiche - P.D.L.: Conservatore di museo d'arte moderna e contemporanea.
Gazzetta ufficiale n.23 del 21/3/2000
Avviso
Posti: 10
Avviso relativo alla pubblicazione della graduatoria del concorso pubblico, per esami, per la copertura di dieci posti del profilo professionale di collaboratore dei servizi tecnici - p.d.l. giardiniere - quinta qualifica funzionale ex D.P.R. n. 333/1990.

Tecnici

Gazzetta ufficiale n.21 del 14/3/2000
Concorso (scad. 13 aprile 2000)
Posti: 10
Concorso pubblico, per esami, per la copertura di dieci posti del profilo professionale di assistente sociale

Assistenti sociali

Gazzetta ufficiale n.18 del 3/3/2000
Avviso
Posti: 100
Avviso relativo alla pubblicazione della graduatoria del concorso pubblico, per esami, per la copertura di cento posti del profilo professionale di vigile urbano (area funzionale della vigilanza - categoria C1).
Gazzetta ufficiale n.17 del 29/2/2000
Avviso
Posti: 1
Avviso relativo alla pubblicazione della graduatoria del concorso, per esami, per la copertura di un posto del profilo professionale di conservatore dei civici musei delle raccolte artistiche-scientifiche e storiche - P.D.L.: conservatore per la sezione greca/etrusca/italica/romana.
Gazzetta ufficiale n.13 del 15/2/2000
Avviso
Posti: 1
Avviso relativo alla pubblicazione della graduatoria del concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto del profilo professionale di conservatore dei civici musei e delle raccolte artistiche-scientifiche e storiche - P.D.L.: conservatore del museo di arte applicata e museo degli strumenti musicali.
Gazzetta ufficiale n.7 del 25/1/2000
Avviso
Posti: 1
Avviso relativo alla pubblicazione della graduatoria del concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di dirigente delle raccolte d'arte applicata ed incisioni - archivio fotografico.
Gazzetta ufficiale n.91 del 16/11/1999
Concorso (scad. 15 gennaio 2000)
Posti: 10
Avviso relativo alla pubblicazione della graduatoria del concorso pubblico, per esami, per la copertura di dieci posti del profilo professionale di istruttore dei servizi tecnici - p.d.l.: geometra, sesta qualifica funzionale.

Tecnici

Diario (scad. 15 gennaio 2000)
Posti: 2
Rinvio del diario delle prove scritte d'esame del concorso pubblico, per esami, per la copertura di due posti del profilo professionale di conservatore dei civici musei e delle raccolte artistiche-scientifiche e storiche - p.d.l.: conservatore di museo d'arte moderna e contemporanea.
Diario (scad. 15 gennaio 2000)
Posti: 1
Rinvio del diario delle prove scritte d'esame del concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto del profilo professionale di conservatore dei civici musei e delle raccolte artistiche-scientifiche e storiche - p.d.l.: conservatore del museo di arte applicata e museo degli strumenti musicali.
Diario (scad. 15 gennaio 2000)
Posti: 1
Rinvio del diario delle prove scritte d'esame del concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto del profilo professionale di conservatore dei civici musei e delle raccolte artistiche-scientifiche e storiche - p.d.l.: conservatore per la sezione greca/etrusca/italica/romana.
Gazzetta ufficiale n.81 del 12/10/1999
Concorso (scad. 11 dicembre 1999)
Posti: 5
Avviso relativo alla pubblicazione della graduatoria del concorso pubblico, per esami, per la copertura di cinque posti del profilo professionale di funzionario dei servizi amministrativi (ottava qualifica funzionale - area amministrativa).

Amministrativi

Gazzetta ufficiale n.77 del 28/9/1999
Diario (scad. 27 novembre 1999)
Posti: 2
Rinvio del diario delle prove scritte d'esame del concorso pubblico per esami, per la copertura di due posti di dirigente
Diario (scad. 27 novembre 1999)
Posti: 2
Rinvio del diario delle prove scritte d'esame del concorso pubblico per esami, per la copertura di due posti di dirigente tecnico

Tecnici

Gazzetta ufficiale n.75 del 21/9/1999
Concorso (scad. 20 novembre 1999)
Posti: 3
Avviso relativo alla pubblicazione della graduatoria del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di tre posti del profilo professionale di analista E.D.P. e di sistema (area statistico-informatica).
Gazzetta ufficiale n.69 del 31/8/1999
Concorso (scad. 30 settembre 1999)
Concorsi pubblici per la copertura di posti di conservatore dei civici musei e delle raccolte artistiche-scientifiche e storiche
Gazzetta ufficiale n.63 del 10/8/1999
Concorso (scad. 9 settembre 1999)
Concorsi pubblici per la copertura di posti di dirigente
Gazzetta ufficiale n.61 del 3/8/1999
Concorso (scad. 2 ottobre 1999)
Posti: 80
Avviso relativo alla pubblicazione della graduatoria del concorso pubblico per la copertura di ottanta posti del profilo professionale di vigile urbano (area funzionale della vigilanza - quinta qualifica funzionale).