Mininterno.net - Concorsi pubblici al Comune di Cagliari (CA)
 
 
 

>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 

Bandi di concorso --> Lista bandi

Bandi di concorso aperti

Scopri tutti i concorsi a Cagliari (CA) a cui puoi ancora partecipare.

Ricerca avanzata >

Sono stati trovati 8 bandi e avvisi, per complessivi 18 posti.

UNIVERSITA' DI CAGLIARI
Concorso (scad. 16 maggio 2024)
Posti: 5
Selezione pubblica per la copertura di cinque posti di ricercatore, a tempo determinato, in tenure track della durata di sei anni e pieno, vari settori concorsuali e Dipartimenti.

Ricercatori

Concorso (scad. 16 maggio 2024)
Posti: 4
Selezione pubblica per la copertura di quattro posti di ricercatore, a tempo pieno e determinato, in tenure track della durata di sei anni, vari settori concorsuali e Dipartimenti.

Ricercatori

Concorso (scad. 16 maggio 2024)
Posti: 2
Selezione pubblica per la copertura di due posti di ricercatore, a tempo pieno e determinato, in tenure track della durata di sei anni, vari settori concorsuali, per il Dipartimento di scienze biomediche.

Ricercatori

Concorso (scad. 22 aprile 2024)
Posti: 2
Selezione pubblica per titoli e colloquio per la copertura di n. 2 posti a tempo determinato e a tempo pieno di categoria D, posizione economica D1, area Tecnica, tecnico scientifica ed elaborazione dati, profilo professionale Psicologo esperto in attività di counseling, per le esigenze della Direzione per la Didattica e l'Orientamento

Tecnici Psicologi

Concorso (scad. 5 maggio 2024)
Posti: 2
Procedure di selezione per la chiamata di due professori ordinari, vari settori concorsuali, per il Dipartimento di scienze politiche e sociali.

Professori

Concorso (scad. 19 maggio 2024) 
Posti: 2
Procedura di selezione per la copertura di due posti di ricercatore a tempo determinato di durata triennale e pieno, settore concorsuale 09/F1, per il Dipartimento di ingegneria elettrica ed elettronica.

Ricercatori

Concorso (scad. 16 maggio 2024)
Posti: 1
Selezione pubblica per la copertura di un posto di ricercatore, a tempo pieno e determinato, della durata di tre anni, settore concorsuale 03/D2, per il Dipartimento di scienze della vita e dell'ambiente.

Ricercatori

Concorso (scad. 30 aprile 2024)
Ammissione ai corsi di dottorato di ricerca - XL ciclo, anno accademico 2024/2025.