>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 

NB: La redazione di mininterno.net non si assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto dei messaggi.

No comment
2 messaggi, letto 1422 volte
 Discussione chiusa, non è possibile inserire altri messaggi

Registrati per aggiungere questa o altre pagine ai tuoi Preferiti su Mininterno.

Torna al forum    


Da: Forse...15/06/2011 14:23:04
Roma, 15-06-2011

"Siete la parte peggiore dell'Italia". Con queste parole rivolte dal ministro della Pubblica Amministrazione Renato Brunetta ai precari si è concluso quello che doveva essere un tranquillo convegno su innovazione, ricerca, tecnologie e opportunità per i giovani. Invece "I Giovani innovatori" in programma ieri a Roma si è trasformato in rissa.

Renato Brunetta aveva appena terminato il suo intervento quando è stato avvicinato da alcuni appartenenti alla "Rete precari della pubblica amministrazione" che sono saliti sul palco per rivolgere alcune domande al ministro che per tutta risposta ha detto: "Siete la parte peggiore dell'Italia" voltando loro le spalle e guadagnando l'uscita della sala e salendo sulla propria auto blu.

Dopo l'uscita, la contestazione e le urla "buffone" ci sono stati momenti di tensione tra manifestanti e la scorta del ministro. Dopo che Brunetta era già andato via, i precari sono rientrati in sala, cercando di impedire che il convegno proseguisse. A questo punto fra i contestatori e alcuni partecipanti al convegno è scoppiata una vera e propria rissa, con spintoni, urla e cazzotti.

Da: 24/06/2011 20:10:40
   


Torna al forum