>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 

NB: La redazione di mininterno.net non si assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto dei messaggi.

DOVE SI RITIRA IL CERTIFICATO DI ABILITAZIONE
56 messaggi, letto 2736 volte
 Discussione chiusa, non è possibile inserire altri messaggi

Registrati per aggiungere questa o altre pagine ai tuoi Preferiti su Mininterno.

Torna al forum    


Pagina: 1, 2

Da: ............07/11/2010 21:26:52
bello scambio, ma non ho parole per l'ultimo intervenuto........faresti bella coppia con l'altro cerebroleso che si arrampicava sulla rete col volto coperto nell'ultima partita dell'Italia.

No scusa si vede che tu sei meglio, sei mooooolto meno violento......

Va allo stadio, va, così almeno ti arrestano....magariiiiiiiiii

Da: ????07/11/2010 21:33:01
Veramente bravi tu e quelli come te che sapete incassare con onore!!! Invece di rispondere qualcosa di sensato, gli insulti e le frasi fuori dal contesto dovrebbero fare onore alla categorie di cui fate o farete parte?

Meno male che la vostra "missione" è arginabile a poche persone senza spirito comunitario, come dovrebbe essere invece quello di chi interviene in un FORUM (se ne conoscete l'etimologia della parola, ma dubito!).

Scendete da dove vi siete collocati da soli...e se proprio non ci riuscite almeno evitate di rompere le scatole agli altri!

Da: ????07/11/2010 21:36:00
Ovviamente mi riferivo a "bella risposta" e all'altro intervento firmato in maniera impronunciabile!

Da: bella citazione08/11/2010 00:18:03
Col tuo penultimo post hai dimostrato di avere scarsa dimestichezza con la lingua italiana...." Invece di rispondere qualcosa di sensato, gli insulti e le frasi fuori dal contesto dovrebbero fare onore alla categorie di cui fate o farete parte?"....che uso spregiudicato della variatio, forse sei un novello Sallustio?!
Con l'ultimo invece hai denotato scarsa attenzione: mi son sempre firmato "bella citazione", non "bella risposta".
Che lapsus, "bella risposta" è quella che credi di aver dato tu, ma hai toppato.

Da: ????08/11/2010 07:55:55
Forse ti credi tu il novello Sallustio, ma almeno sai chi è?
L'italiano in effetti non è il tuo forte visto che non comprendi ciò che gli altri scrivono, sei sicuro di non avere un problema al riguardo?
è vero i lapsus capitano, ma evidentemente in "bella risposta" c'èra un tono ironico che tu, come molti che pensano di avere la verità assoluta in mano ed invece non si ritrovano altri che con una manciata di niente, non hai capito.
Ma ora basta mi sono stufato di "giocare"con te che da bravo bambino viziato e spocchioso vuoi sempre avere l'ultima parola!!!
Veramene... vai a farti una bella corsa od una doccia fredda, magari ti passano i bollenti spiriti...e procutati anche un manuale per aiutarti nella comprensione del testo scritto, a qanto pare con la morfositnassi e le estrapolazioni di senso nel contesto non vai molto d'accordo! In ultimo ripassati gli autori latini prima di fare delle citazioni, dato che ti firmi così dovresti essere più oculato nel farle tu stesso!

Da: bella citazione08/11/2010 09:02:40
L'italiano lo comprendo benissimo: ho invece difficoltà quel tuo idioma pieno di errori di battitura, frasi sconnesse, lapsus, verbi mancanti, concordanze ad sensum, punti interrogativi a caso. Altro che Sallustio - che secondo me sei tu a non sapere chi è, o avresti inteso il senso della mia citazione e avresti evitato di rispondere sul punto.
Ma non ti preoccupare che tramite "estrapolazioni di senso nel contesto" capisco comunque che sei un beota che si agita tantissimo quando legge i miei post e incomincia a picchiare furiosamente sulla tastiera,  forse sei tu il "bambino viziato e spocchioso" che vuole aver l'ultima parola...la tua ironia invece non la posso cogliere, ma solo perché non mi pare tu sia un grande umorista: tuttavia riconosco che mi fai ridere.

E' disponibile l'App ufficiale di Mininterno per Android.
Scaricala subito GRATIS!

Da: ave08/11/2010 15:45:28
x bella citazione, interessante scambio, mi pare che alla fine però tu abbia lasciato da parte il turpiloquio che ti caratterizzava...........riconosci il merito del dialogo?

comunque non mi convinci, si vede che ti sentivi escluso e hai cambiato tono.

e per farlo sei andato su internet a cercare un autore latino da citare, senza tanta fortuna vedo e mi riferisco anche alla tua punteggiatura.......un pochino improvvisata.

nemmeno io amo gli sproloqui e chi li usa, caro bella citazione si vede che sei tu che non hai argomenti, infatti il tuo è un disco rotto.

Per finire lascia stare i latini, che già si stanno rivoltando nella tomba, perchè, nel tuo caso, non servirebbe tentare con un parto maieutico ed occorrerebbe di certo riconoscere socraticamente di non sapere per dimostrare almeno si sapere qualcosa.....saluti ai perditempo...

Da: bella citazione08/11/2010 20:11:34
Caro ave, il parto maieutico nel tuo caso darebbe come frutto solo un piccolo e maleodorante pezzo di merda.
Contento? ho turpiloquiato come (non) piace a te.
In ogni caso: Sallustio te lo sarai cercato tu su google, perchè io ho avuto la (s)fortuna di tradurlo al liceo, e la sua sintassi mi disgustava, quasi quanto mi ha disgustato il tuo ultimo intervento.
Ma tu, piuttosto, sai cos'è la variatio? E poi che c'entra con la mia punteggiatura? Detto da te, che usi puntini sospensivi a caso e in quantità industriale!

Da: poveri voi08/11/2010 20:27:32
io non ho tutta la vostra cultura quindi posso permettermi di dire stronzate qua sopra...voi invece...

Da: ave08/11/2010 20:58:54
ah ecco, capisco perchè sai scrivere così bene ed anche il perchè della tua licenza a parlare con parole tue.

caro, io ho fatto il liceo, tu non lo so.

a quanto vedo Sallustio non t'appartiene, e meno male.

poi ripeto che si nota una notevole mancanza sotto il profilo della comprensione, infatti non riesci a sostenere il dialogo a tema, d'altra parte, ammettendo che tu abbia fatto il liceo, spero che tu sappia anche che questo non certifica capacità ulteriori rispetto a ascrivere e parlare.

Infine, ma se sei così alterato perchè hai fatto una scuola che non ti piaceva perchè te la devi prendere con me che ho solo espresso un opinione e non ti ho offeso?

ti sei offeso? ma dai, non ci credo, uno capace come te? Non è che proietti e quello che dovrebbe uscire dal mio parto maieutico è oggetto della tua identificazione sociale?

mmm...(puntini a sproposito).........questa deve essere la chiave di volta, magari quella buona perchè tu prenda la tua strada.......(puntini)......ciao stammi bene e ricorda salute di corpo......puntini....


Da: poveri voi08/11/2010 21:10:54
mi sa che mi hai scambiato per qualcun'altro...è la prima volta che mi intrometto in questo forum e ho detto semplicemente "quanto talento sprecato"...poi pensa quello che vuoi...ma mi sa che devi scendere un pò dal piedistallo...addirittura giudichi le persone in base al fatto che abbiano studiato o meno al liceo
mamma mia certo devi essere un personaggio

Da: bella citazione08/11/2010 22:32:35
Non ho affatto detto che andare al liceo porta a essere superiori, nè ho affermato che non mi è piaciuto il liceo che ho frequentato.
Ho solo risposto alle tue insinuazioni, dicendo semplicemente che a) Sallustio non l'ho trovato su internet, ma sui libri del liceo e b) che Sallustio non mi è piaciuto per nulla.
Il mio post era chiaro.
Lungi da me sostenere che sia il liceo a dare una cultura superiore.
Sei tu che ti vanti di aver fatto il liceo, dubitando invece che l'abbia fatto io.
A questo punto, direi che i problemi di comprensione ce li hai tu, non io.
Però ammetto che hai ragione quando dice che fare il liceo non aggiunge nulla: tu l'hai frequentato eppure non capisci una mazza.
Ave stronzo, cacaturi te salutant

Da: ave08/11/2010 23:05:16
x poveri voi, ovviamente non eri tu il destinatario del mio post....

x bella citazione, e siamo sempre li alla fine sei solo capace di offendere e il liceo io non l'ho tirato fuori io, dovresti saperlo, hai anche scarsa memoria.

ma almeno hai capito dove devi stare....puntini.......puntini....goditi le tue conquiste, visto che sei così sicuro di averne conseguite....

a differenza di te ti auguro fortuna. saluti

Da: bella citazione08/11/2010 23:22:01
Quindi oltre che duro di comprendonio sei pure un ipocrita.
Tieniti gli auguri, sto già toccando ferro.



Da: ????08/11/2010 23:33:04
Caro "bella citazione", grazie per la denominazione di beota che mi hai regalato, e per la risposta che hai scritto, confermi in pieno che sei tu ciò che ho scritto, ma tu non sei in grado di vederlo "agitandoti sulla tastiera" non ti rendi conto nemmeno che sei solo tu al momento tra tutti a rispondere con rabbia.
Per citare un autore che sicuramente conoscerai, dato che hai frequentato il liceo:"il linguaggio veicola la costurzione del pensiero" ed il tuo abbiamo tutti capito che tipo di pensiero costruisce!
Non ti preoccupare non dovrai fare inferenze eccessive per comprendere ciò che scrivo, dato che ancora una volta nella tua risposta noto che non ne sei capace!
Solo una dmanda: quando sei in compagnia di qualcuno ti comporti come scrivi? Sei tra quelli che pensa che avere l'ultima parola a tutti i costi sia "cosa buona e giusta?". Guarda che un dio in terra, se ci credi, c'è già stato, lui è risorto, ma non so se a te andrebbe altrettanto bene, qualora dovessi piombare giù dalla mongolfiera narcisitica dove sei ora collocato!
Un ultima cosa: gli errori di battitura passino (errare è umano), perchè comprensibilmente non voluti, ma sono difficili da cancellare quelli dattati da chi, come te, pensa di impegnarsi con pensieri sensati ed avere ragione.
Se la vuoi non è un problema è tua...non è così che si fa con quelli che"abitano in un piano di realtà alterato"?
Prenditela tutta se ti fa contento; ora basta darti retta perchè mi rendo conto che così rinforzo solo il tuo narcisismo!
Addio!
P.S. GRANDE AVE!!!! LASCIO A TE, SE VUOI, LA PAROLA, MA CREDIMI CHE NONNE VALE LA PENA!

Da: bella citazione09/11/2010 10:55:50
NONNE? e le zie?
Che inutile e ampolloso sproloquio! però una risposta te la devo: è vero, quando sono con gli altri non mi comporto così come scrivo.
Ma per il semplice fatto che non mi accompagno a degli irritanti minorati mentali come te.

Da: Avvocato Chicca09/11/2010 17:25:45
siete ridicoli..e voi sareste  Avvocati??è sconfortante

Da: @avvocato chicca09/11/2010 17:33:55
sarebbe più sconfortante essere tuo collega.

Da: Bravi tutti!10/11/2010 00:06:58
Ma non virendete conto del ridicolo che suscitate tutti? In particolare c'è chi sembra non saper leggere, ma nemmeno scrivere...bravi avvocati o quasi tali!!!
Resto basito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Da: @bravi tutti10/11/2010 09:14:01
è più ridicolo chi scrive o chi gli va dietro leggendo e commentando?

Da: ciciriniello10/11/2010 16:04:01
Andate a zappare la terra, invece di perdere tempo qui,bambolotti che siete, quanta cultura buttata via.meritate solo di stare con le bestie come voi.Ripeto di nuovo: ANDATE A ZAPPARE , avrete più dignità.

Da: @ciciriniello10/11/2010 20:38:27
vai, comincia tu, ti seguiamo a ruota.

Da: ave11/11/2010 21:32:35
beh, resto basito io, scusa, intanto io faccio il contadino e la cultura è di tutti.

Poi scusate se quando non sono sul trattore o a potare la vite mi concedo uno scambio.

E sono indignato da quanti ben pensanti si permettano di contestare chi cerca di non manifestarsi o esprimersi solo con basse ed inutili insinuazioni.

Infine, perchè tutte le volte che uno parla in modo un pochino più colto subito viene aggredito, quello che sono me lo sono sudato sui campi (quelli veri) non come voi che state qui a giudicare.

Soprattutto perchè alla fine quando qualcuno non vi piace lo mandate a zappare, dovreste provare a venire in campagna con me, poi provare a vedere se vi riesce di mettervi su un libro qualunque.

Ma devo correggermi, la cultura non è di tutti, ma solo di chi la vuole.

Arrivederci.

Da: ciciriniello12/11/2010 10:00:18
ave ave maria! zappa la terra e così sia.Amen

Da: :)10/03/2012 12:23:32
:)

Da: ...13/03/2012 17:33:09
va bene l'educazione, va bene che non è corretto usare parolacce, ma in questi forum c'è gente che non sa veramente una mazza e a cui fa fatica anche informarsi!

Pagina: 1, 2


Torna al forum