>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 

NB: La redazione di mininterno.net non si assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto dei messaggi.

PRESA PER I FONDELLI " CONCORSO PASSAGGIO ATA"
149 messaggi, letto 12447 volte
 Discussione chiusa, non è possibile inserire altri messaggi

Registrati per aggiungere questa o altre pagine ai tuoi Preferiti su Mininterno.

Torna al forum    


Pagina: 1, 2, 3, 4, 5

Da: brus6601/10/2010 19:31:59
x andrea
alla faccia, e con una laurea sei ancora nella scuola...................... spero che ti possa essere utile, quando ti guarderai intorno e troverai davanti a coll scolastici AVANZATI PER PERITO ass.amm   che non hanno altro pensiero di fare le loro ore di ufficio, magari bivaccando come quando erano collaboratori, ed allora emergerai nettamente per spirito di sacrificio e dedizione perchè solo tu potrai salvare il mondo

Da: delusa.vi03/10/2010 21:42:53
x bris66 & company
è uno schifo! non pensate di essere maleducati nell'offendere i c.s.? non tutti sono scansafatiche, non tutti passano il tempo a cazzeggiare - passatemi il termine!- c'è chi si è dato da fare per "guadagnarsi" il mese! eppoi, negli anni '90 il concorsoi c'è stato e molti c.s. sono passati amministrativi! cosa pensate: se uno è c.s. è un ignorantone? non avete mai pensato che potrebbe essere il vostro vicino di casa che, per mantenere la famiglia, ha preferito svolgere un lavoro UMILIANTE?! credete che sia bello sentirsi appellarte "nettacessi"? fatevi un esame di coscienza voi che, solo perchè inseriti in una graduatoria, non avete avuto il coraggio di affrontare dei VERI concorsi, dove bisognava impegnarsi. è troppo facile incolpare gli altri di passarvi davanti! in tutte le aziende c'è un avanzamento di carriera, perchè nell'azienda-Scuola questo non può esistere? solo per non pestare i piedi a chi vuole un lavoro facile e senza sudore? andate a lavorare nel privato, a cottimo, e poi TUTTO il lavoro statale vi sembrerà una passeggiata!!!!

Da: elsa16/10/2010 12:13:39
X tutti i C. S. che hanno  vinto il concorso
Noi siamo stati aiutati è vero, (dai colleghi di cuore) nessuno ci ha  formati molto lo abbiamo dovuto rubare (del mestiere), ci siamo fatti un c... così, peregrinando per tutta la provincia, e con un diploma VERO e non comprato,  ma voi avete VINTO un CONCORSO, siete stati FORMATI, siete voi che ci dovete insegnare le cose e non viceversa, vi aspettiamo e vedremo.

Da: aa at cs16/10/2010 14:25:25
Elsa cara..ma ti rileggi quello che scrivi? Ho fatto l'aa, ho fatto l'at e poi per avere il ruolo ho fatto il cs....
Credi davvero di svolgere un lavoro di altissimo livello,ma ti sei guardata intorno...ti rassicura e ti da sicurezza credere che coloro che fanno i cs per lavorare siano più ignoranti di te?? di questo hai bisogno per sentirti qualcuno??? di fare la scribacchina e dare a bere in giro di essere super perchè il tuo lavoro è super??? Spero proprio di essere io a vedermela con te cara la mia Super Elsa che ha imparato a fare ciò che purtroppo tutti imparano e tutti impareranno!
Vergognati!

Da: ............... 1  - 17/10/2010 23:03:13
X ELSA
VERGOGNATI! LA TUA E' TUTTA INVIDIA PERCHE' TE TI SEI DOVUTA FARE LA GAVETTA ER ENTRARE DI RUOLO DOPO ANNI DA PRECARIO E NOI CON UN CONCORSO PASSARE DIRETTAMENTE AL PROFILO SUPERIORE .POI SAPPI CHE I NOSTRI DIPLOMI SONO SUDATI E MERITATI ,FORSE IL TUO SARA' COMPRATO ,NON PUO' ESSERE DIVERSAMENTE PERCHE'UNA PERSONA ISTRUITA SA COME FUNZIONANO I CONCORSI .LE LEGGI ECC....E NON RAGIONEREBBE DA IGNORANTE .

Da: SPERANZOSA22/10/2010 18:56:51
x tutti
questo concorso è stato una presa per i fondelli .Comunque auguri a tutti i vincitori di concorso che entreranno nel contigente di quest'anno

BUON LAVORO

E' disponibile l'App ufficiale di Mininterno per Android.
Scaricala subito GRATIS!

Da: gaetano25/10/2010 21:11:14
x aa at cs .... ma mandala a fare in culo sta ELSA

Da: giorgio26/10/2010 12:59:05
a stronzo vedi de annà a fanculo

Da: francesco26/10/2010 20:23:29
salve a tutti, qualcuno sa dirmi che fine faremo tutti quelli che abbiamo vinto il conconso sulla mobilità professionale da coll. scolastico ad A.A. ma non siamo arrivati tra quelli del primo contingente ?

Da: OTTAVA27/10/2010 12:52:08
ANCH'IO SONO ARRIVATA 8 AL CONCORSO FINALE E OGGI HO SAPUTO CHE PASSANO DI RUOLO 6............  NESSUNO  SA SE FORSE C'E' QUACHE SPERANZA PER L'ANNO PROSSIMO?

Da: FIDUCIOSA6704/08/2011 18:51:58
SN CON TE DELUSA,
HAI PROPRIO RAGIONE, NN E' IL POSTO CHE SI OCCUPA KE FA LE PERSONE... SICURAMENTE ANKE TRA I C.S. C'E' LO SCANSAFATIKE... MA QUELLO NN MANCA MAI... CERTO KE BISOGNA ESSERE ALL'ALTEZZA, MA PENSO KE SIA GIUSTISSIMO DARE L'OPPORTUNITA' DI AVANZARE NELLA PROPRIA CARRIERA COME IN ALTRI CAMPI, ANKE AI C.S.... TANTI SONO NATI A.A. E NN SANNO FARE UN TUBO... PASSARE COSì COME E' STATO FATTO IN PASSATO NO..... MA SELEZIONANDO CON UN CONCORSO A NORMA KI VALE VERAMENTE, RITENGO KE SIA LA COSA PIù GIUSTA...

Da: BimBumBam 04/08/2011 23:07:04
Perchè tanta cattiveria nei confronti di chi ha superato il concorso per il passaggio di livello?
Io come altri aspettavamo questo concorso da anni, e abbiamo sempre aiutato i precari, e adesso sento tante cattiverie sul nostro conto.
Io ho un diploma, ma anche tanti titoli, ho lavorato come A.A nella scuola, ho lavorato come amministrativa nel mio Comune, ma ho cercato sempre di aiutare gli altri e allora cercate di essere meno cattivi con noi che non stiamo rubando niente a nessuno.
Dov'è il 40% dei posti per la mobilità che dovevano essere accantonati in tutti questi anni che i passaggi di profilo erano bloccati?
Ha lavorato tanta gente e noi non abbiamo mai detto niente (adesso scusate, ma spetta anche a noi un po di giustizia. Dai Elsa pensa positivo e non essere così cattiva.

Da: STELLA705/08/2011 09:13:52
la mia storia di collaboratrice scolastica? ho studiato come segretaria dìazienda ho accettato subito il primo lavoro di commessa perchè serviva, ho fatto la domanda come aa dell'80 non ho mai lavorato nelle scuole, nel frattempo mi sono aggiornata con vari corsi professionali, fino a che ho cominciato a lavorare in amministrazione, prima nota, banche contatti con i clienti, e chi ne ha più ne metta..  la mattina o il pomeriggio lavoravo e viceversa STUDIAVO fino a che hanno deciso di fare la II fascia come AA chi la ricorda? chi aveva 30 gg lavorativi in fascia II chi non aveva i 30 gg  rimaneva lì in 3 fascia. Così mi hanno tagliato le gambe. Ho fatto domanda come collaboratore scolastico con l'ottica  con il tempo, di poter fare un CONCORSO. Nelle segreterie (anche facendo il cs) ho sempre dato molto. Ora che sono di ruolo ed ho l'IDONEITA' ancora non ho il posto di amministrativa.
E voi? che cosa avete dato alle scuole? avete avuto la fortuna di aver lavorato e lavorare nel vostro ruolo, ma la vita non vi ha insegnato proprio niente? siete piccoli e meschini, voi che ve la prendete tanto con i COLLABORATORI, avete trovato la strada spianata ed ora volete mettere i bastoni tra le ruote a noi? non ve lo permetteremo.. e sapete perchè? ABBIAMO LE PALLE! NOI   COLLABORATORI SIAMO PERSONE CON LE PALLE!

Da: alberica05/08/2011 14:07:47
CI PUO RISPONDERMI??????

SONO CS DI RUOLO HO FATTO 160 GIORNI DU SUPPLENZA AMM,VA IN TERZA FASCIA POSSO ISCRIVERMI NELLA SECONDA FASCIA O E' RISERVATA A CHI E PRECARIO DISOCCUPATO????????grazie

Da: POMI05/08/2011 17:27:56
PER QUELLI CHE HANNO SUPERATO I TEST E NON FORMATI,QUANDO FARANNO QUESTA BENEDETTA  FORMAZIONE?

Da: x POMI05/08/2011 17:48:03
MAI

Da: LILLINO05/08/2011 19:53:14
AUGURI DI CUORE A TUTTI QUELLI CHE PASSERANNO DI PROFILO, PREGANDO IL BUON DIO CHE ANCHE QUELLI COME ME CHE HANNO EFFETTUATO PER 10 ANNI INCARICHI DI DSGA E SUPERATO I TEST POSSANO AVERE LA STESSA SORTE,

Ministero dell'istruzione dell'università e della ricerca
Dipartimento per l'istruzione
Direzione Generale per il personale scolastico - Uff. V -
prot. 6583 Roma, 5 agosto 2011
Ai Direttori Generali
degli Uffici scolastici regionali
Loro Sedi
OGGETTO: mobilità professionale personale ATA (ex art. 1, comma 2, sequenza
contrattuale 25 luglio 2008) - accantonamento posti per a.s. 2011/2012 -
Il 14 luglio u.s. è stata sottoscritta, tra questo Ministero e le Organizzazioni sindacali
firmatarie del vigente Contratto del comparto scuola, un'Ipotesi di Intesa per disciplinare
l'attribuzione della mobilità professionale al personale ATA.
Tale Intesa contempla che le graduatorie definitive formulate ai sensi dell'articolo 9 del
ccni 3 dicembre 2009, con il quale è stata disciplinata la mobilità professionale ATA in prima
applicazione, siano utilizzabili anche per la mobilità professionale relativa al prossimo anno
scolastico.
Come noto, in tali graduatorie è ancora collocato, senza aver ricevuto la nomina, un
numero di aspiranti sostanzialmente analogo a quello dei nominati all'inizio del corrente anno
scolastico in quanto all'espletamento dell'intera procedura concorsuale, fu avviato un
contingente di personale di misura doppia rispetto alle nomine conferibili per i due anni
scolastici di riferimento (2009/2010 e 2010/2011).
Di conseguenza, appare fondato prevedere, sempre compatibilmente con i contingenti di
nomine che saranno autorizzati e subordinatamente al riscontro positivo delle certificazioni di
legge, che gli aspiranti inclusi nelle graduatorie in parola potranno presumibilmente risultare
destinatari della mobilità professionale per il prossimo anno.
A tal fine, ma anche nella fondata considerazione che tali nomine non potranno essere
effettuate prima dell'inizio del prossimo anno scolastico, si evidenzia la assoluta necessità di
procedere all'accantonamento dei posti necessari per la mobilità professionale. Sui posti
accantonati, le SS.LL. disporranno il conferimento di nomine di supplenti "�fino all'arrivo
dell'avente diritto�" (articolo 40, comma 9, legge 449/97).
La quantificazione delle nomine dei supplenti risulta desumibile dal numero di aspiranti
ancora collocato nelle graduatorie per la mobilità, rapportato all'elenco già inviato con la nota
dell'ottobre del 2010 nonché alle immissioni in ruolo per mobilità professionale 2011/2012.
Al riguardo, si precisa che con la massima tempestività saranno comunicati i contingenti
eventualmente approvati per la mobilità professionale 2011/2012 nonché le risultanze della
certificazione richiesta, in ordine alla suindicata Ipotesi di Intesa.
IL DIRETTORE GENERALE
f.to Luciano Chiappetta

Da: ico12/08/2011 12:26:36
se c'è un solo posto vacante di tecnico area AR22 a chi spetta alla graduatoria permanente o al vincitore di concorso ata?

grazie

Da: ros@ros.it12/08/2011 13:33:45
Divide et impera.... funziona sempre.....
Quindi il problema non sono più le scelte di un governo insensato ma le scelte di poveri cs che dopo tanti anni hanno "osato" diventare aa....

Da: ata20/08/2011 15:39:05
x ico   se siamo seri  passa alla mobilità non  alla prima fascia poi però dipende se c'è un numero riservatp alla prima fascia come at

Da: hama20/08/2011 23:07:46
x ico gli AT della mobilità occuperanno i posti secondo l'area a cui appartengono (dipende dai titoli)

Da: www27/08/2011 18:01:38
Carissima Elsa,

Mi sono diplomata a diciannove anni, ho lavorato da un commercialista, (con un compenso che non ripagava manco le suole delle scarpe e senza risultare da nessuna parte, ma dovevo imparare il mestiere!) poi per necessità con due figli e un marito che ogni tanto doveva lavorare a nero non ho avuto altra possibilità che cominciare con le supplenze da CS. Il diploma non l' comprato e prima di vincere il concorso ho fatto 6 anni di art. 59!!!!!
Secondo te tu sei meglio di me!!!!!

Da: DALMATA27/08/2011 20:20:20
DOVE SONO  STATI ACCANTONATI I POSTI X LA MOBILITA' PROFESSIONALE

FINO AD ORA NESSUNO LI HA VISTI,
LE CONVOCAZIONI CI SONO STATE MA NON X LA MOBILITA'

Da: da settimo cielo28/08/2011 22:23:40
Carissima Dalmata il giorno 25 agosto c'era una circolare del direttore generale dove parlava della mobilità professionale e dove faceva riferimento all'accantonamento dei posti. Il giorno dopo è uscita la circolare per le nuove immissioni in ruolo. Non riesco proprio a capire quello che sta succedento. Infatti la circolare parlava chiaro che i posti di aa dovevano essere con articolo 40 invece tutto si

Da: t 6404/09/2011 20:07:38
ciao
sono un collaboratore scolastico che ha superato si i test(col massimo dei voti) ma non rientrata tra i primi.
per favore datemi qualche notizia di chi come me non sa se questa situazione possa essere utile per un prossimo concorso

Da: maria gilda06/06/2012 17:37:19
brava Stella 7...concordo perfettamente...aver i titoli e non poter svolgere AA e sentire queste offese dai precari viene voglia di farli rimanere sempre precari...meritano solo questo,,offendere i coll scolastici..siamo persone...

Da: Bidella Salterella06/06/2012 20:06:58
brava Maria Gilda....concordo perfettamente....sono bidella e anche io voglio diventare assistente amministrativa e lo vuole diventare anche la mia "amica del cuore" Rubina e anche quella bellona di Cenghella....

Da: Maria Gilda10/06/2012 19:48:29
CHISSA'......VEDREMO...

Da: ...10/06/2012 20:39:36
ki si scrive bidella salterella
sono proprio ignoranti sti precari e vogliono sentirsi saputoni.........

Pagina: 1, 2, 3, 4, 5


Torna al forum