>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 

NB: La redazione di mininterno.net non si assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto dei messaggi.

SE stabilizzano i gli interinali INP di Tempor . . ..okkupiamo!
74 messaggi
 Discussione chiusa, non è possibile inserire altri messaggi

Registrati per aggiungere questa o altre pagine ai tuoi Preferiti su Mininterno.

Torna al forum    


Pagina: 1, 2, 3 - Successiva >>

Da: romana20/10/2009 22:30:00
ricordo bene la questione LSU, ma con questi interinali che stanno lavorando adesso la situazione è totalmente diversa. Nella mia sede i ragazzi sanno benissimo che nn saranno mai assunti. Oggi a molti di loro ho visto che hanno rinnovato il contratto (sempre le stesse persone, altro che rotazione e turni!). Si parlava di tenerli sino all'assunzione del personale vincitore di concorsi, almeno nella mia sede questo è quello che si dice. Per quanto riguarda l'assunzione vi assicuro che è sempre stata esclusa, gli è stato ripetuto più volte che non hanno speranze!non so chi abbia messo in giro questa voce che a tutt'oggi all'INPS e del tutto infondata!

Da: romana20/10/2009 22:30:18
ricordo bene la questione LSU, ma con questi interinali che stanno lavorando adesso la situazione è totalmente diversa. Nella mia sede i ragazzi sanno benissimo che nn saranno mai assunti. Oggi a molti di loro ho visto che hanno rinnovato il contratto (sempre le stesse persone, altro che rotazione e turni!). Si parlava di tenerli sino all'assunzione del personale vincitore di concorsi, almeno nella mia sede questo è quello che si dice. Per quanto riguarda l'assunzione vi assicuro che è sempre stata esclusa, gli è stato ripetuto più volte che non hanno speranze!non so chi abbia messo in giro questa voce che a tutt'oggi all'INPS e del tutto infondata!

Da: Domani è un altro giorno.......20/10/2009 22:38:13
Dopo le parole di Tremonti, da domani sarà garantito a tutti il posto fisso, non ci sono dubbi, almeno credo.....

Da: Interinali20/10/2009 22:53:13

- Messaggio eliminato -

Da: x romana21/10/2009 07:12:39
tu lavora da brava dipendendente inps e non gufare contro gli interinali che sono dei poveri disgraziati. in tutto questo tempo non sei mai entrata in contatto con qualche interinale visto che dici che lavori all'inps? magari avrai potuto constatare che sono delle persone proprio come te..non sono dei marziani e magari è meglio che vengano richiamate sempre le solite , garantendo continuità e maggiore produzione.Non credi?o preferiresti ogni 3 mesi avere a che fare con gente che deve incominciare da zero?
mi sa che tu romana sei solo invidiosa. Le speranze ci sono :fidati.

Da: Allucinato21/10/2009 09:29:19
SEEEEEEE, e speranze ce stanno come pè i precari da scola!!!!!!!
Ahò ma i leggi i giornali???????? I precari dà scola, dopo 10 anni che avevano l'incarico annuale - dico ANNUALE, mica dè tre mesi - sono stati ringraziati e tante pacche sulle spalle. Brunetta nostro ha detto che à scola e la P.A. nun sono parcheggi dè disoccupati. Mò semo quasi a novembre e dei precari da scola niente, anche i sindacati non hanno ottenuto nulla. Sti caproni dè interinali devono lascìà il posto ai vincitori dè concorsi. E' giusto così, lo sapevate dall'inizio, non avete diritti da avanzare. I interinali sono dipendenti da a Tempor, mica dell'Inpese. Vincete un concorso e sì che potete avanzà pretese. Capito caprò???

E' disponibile l'App ufficiale di Mininterno per Android.
Scaricala subito GRATIS!

Da: x allucinato21/10/2009 14:15:38
il tuo nome dice già tutto-.------

Da: romana21/10/2009 14:20:53
Proprio perchè sono entrata in contatto con gli interinali che gli auguro di non entrare MAI all'INPS, sono tutte persone raccomandate che sono entrate grazie ai compari politici. Tutti amici di...., nipoti di... e figli di..., meritano un posto per questo forse????Io il posto me lo sono sudato e all'epoca non uscivano nemmeno i quiz prima, quindi tutto sudore della mia fronte!ora dovrebbero essere assunti interinali che non hanno fatto uno straccio di concorso?vi pare una cosa giusta obiettivamente???maddai cerchiamo di essere realisti!!

Da: x romana21/10/2009 14:49:02
romà, magari riuscissimo ad entrare..chi se ne frega se è pieno di raccomandati, scusa?! e poi se ti fa così schifo potresti anche cercare di meglio, ma forse sulla piazza non ce n'è.. perchè non potremmo costruircelo anche noi un futuro, poter accedere ad un mutuo e fare come tanti inpsiani hanno fatto..?il concorso è solo un proforma quasi sempre, non raccontarmela

Da: x romana21/10/2009 14:53:42
sarei curiosa di sapere se sei una 285...

Da: romana21/10/2009 15:04:33
scusa dovrei io a cercare di meglio che sono dipendente inps a tempo indeterminato (attualmente c3) o voi interinali???Certo che tutti hanno diritto a costruirsi un futuro, ma non sulle spalle degli altri. L'inps ha indetto dei concorsi per varie qualifiche, e non credo che sia stato un proforma, è giusto che vengano assunti loro no???Specifico che non ho interesse alla cosa, non ho ne amici ne parenti che lo hanno vinto o ci hanno partecipato, ma mi pare la cosa più giusta. Non sono una dei 285, anche se ammetto che quando vinsi io la situazione della PA era diversa, più posti e più possibilità certo, ma anche nel mio caso il concorso non è stato un proforma!Non ne faccio una questione personale, ma caxxo, un minimo di meritocrazia e giustizia dovrà pur esserci!

Da: X romana21/10/2009 15:51:54
Sia gli lsu che i 285 ci guardano male...e la cosa fa ridere...però noi ci impegniamo. E ad ogni modo mai nessuno è stato assunto senza concorso. Ci sarà pure per noi.

Da: per x romana21/10/2009 16:07:48
brava..concorso per noi!romana scusami ma se tu fossi interinale non vorresti essere stabilizzata .Non facciamo i falsi moralisti: con tutte le ingiustizie e le schifezze in italia a me poco importa se troveranno il trucchetto  x stabilizzarci.Io penso al mio..

Da: curiosità x romana21/10/2009 16:09:37
dimenticavo ma se tu avessi qualche figlio/nipote/amico caro non vorresti un futuro stabile x lui?!

Da: ddia21/10/2009 16:14:32
guardate romana come lavora all'inps:è sempre su questo sito!!ahahah o dici delle bugie o rubi soldi alla pa non lavorando e standotene su un forum a scrivere!

Da: Allucinato21/10/2009 16:21:56
A caproni dè interinà..........annatevene a piglià n' der .... che è giusto l'unico posto dove potete stà.........Campa cavallo che la stabilizzazione cresce..............Giusto se torna er Mortadella ve ponno stabilizzààààà

Da: jenny21/10/2009 16:22:15
volete il posto fisso.....ma fate i concorsi studiateeeeee

Da: basta21/10/2009 16:22:53
le chiacchiere stanno a zero dal primo gennaio non ci saranno piu le stabilizzazioni anche chi ha i requisiti, quindi tutto entro il 31 dicembre 2009, poi piu' nulla,quindi figuriamoci se possono venire stabilizzati gli interinali che hanno fatto pochi mesi. Da gennaio si cambia registro, e chi è precario dovra' fare anche lui un concorso come gli altri con delle prove da superare, avendo una quota del 40% dei posti riservati ai precari. Ma si badi bene che se il precario non supera il concorso e quindi le varie prove, il suo posto verrà preso da chi precario non lo è, e cioè dal vincitore di concorso.

Da: X tutti quelli che ci vogliono male21/10/2009 17:03:32
I dipendenti, tutti entrati per concorso, producono meno degli interinali. E il tutto con statistiche alla mano...esempio lampante...certificati acquisiti da un dipendente 80, da un interinale circa 120 in media. E il tutto in 4ore a differenza delle 7ore e due minuti del dipendente. Per non parlare di ferie, riunioni sindacali, malattie e perdite di tempo...

Da: romana21/10/2009 17:28:32
Per ddia:guarda che non entro sul forum dal pc dell'ufficio e non rubo soldi a nessuno, ma durante la pausa pranzo o nel pomeriggio quando sono a casa (non mi risulta di aver mai scritto niente di mattina!), anche perchè se non lo sapessi a molti siti viene impedito l'accesso dal sistema stesso (tipo facebook o altri simili).Il mio orario è  7 ore e 14 minuti al giorno (con 20 minuti di pausa pranzo) e quando torno a casa o nella pausa se permetti mi collego dove mi pare!
Per rispondere agli altri è normale che tutti vogliano avere il "posto fisso" e se avessi figli lo vorrei per loro, ma non possiamo ragionare nei termini che ognuno si guarda il suo culo. Certo se la vediamo sotto un profilo strettamente egoistico vi do ragione, ma se parliamo di giustizia è un altro discorso!Capisco la situazione dei precari, so che non è bello e so cosa comporta e quanto influenzi la vita (non potersi fare una famiglia, chiedere un mutuo,ecc), mi dispiace perchè vedo molti giovani che invece sognano un futuro stabile e una famiglia e sotto un profilo umano hanno tutto il diritto di averla..!Ma ci sono tanti altri che per ottenere quello che vogliono "si fanno il culo" sui libri e riescono a vincere un concorso..permettete che abbiano la precedenza??é normale che gli interinali sarebbero felici di essere stabilizzati, anche io al loro posto di certo non rifiuterei la stabilizzazione perche "cosa ingiusta" e penserei ai miei interessi..avete fatto la scoperta dell'acqua calda!ma se analizziamo la cosa da un punto di vista imparziale e oggettivo non potete non darmi ragione. Domandatevi per un attimo cosa avreste provato se foste stati dall'altra parte..mettetevi anche nei panni degli altri ogni tanto!Cosa pensate che proverebbe un vincitore di concorso se al suo posto venisse assunto un precario ???

Da: interinali a casa21/10/2009 18:59:01
Interinali, andate a casa a studiare e fate i concorsi!

Da: x romana22/10/2009 10:32:33
brava, ben detto! io mi sono appena fatta il mazzo per b1 e c3 e sono in attesa dei risultati degli scritti...non vedo perchè un interinale qualunque, entrato dalla finestra, dovrebbe mirare allo stesso posto di lavoro, senza aver mai aperto un libro, mentre io sto studiando come una pazza da parecchio tempo....

Da: x concorsisti22/10/2009 14:00:28
piuttosto che studiare trovatevi qualche raccomandazione...così pochi posti x così tanti candidati..e lasciate stare gli interinali

Da: per x concorsisti22/10/2009 15:16:12
si vede proprio che sei un interinale....classica mentalità da interinale che ha dato il culo per fare il precarietto all'inps

Da: 22/10/2009 15:47:56
 

Da: x x i concorsisti22/10/2009 16:25:04
ha perfettamente ragione, quando ci sono pochi posti sono tutti già messi "a posto", inutile fare concorsi per 1,2,10 posti...
noi non abbiamo avuto raccomandazione e ci state a rompere ogni giorno.
SE studiate per i concorsi sapere già che non ci possono stabilizzare.

LE CAPRE SIETE VOI CHE NON CONOSCETE LA LEGGE!
NOI la conosciamo e non auguriamo il male a nessuno, come fate voi da ormai 9 mesi...
Lasciateci lavorare, perchè se troviamo il posto fisso, il posto da interinale lo lasciamo a voi...

Da: Allucinato22/10/2009 16:34:31
Siete dei caproni tutti voi interinali del ca....................
PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

Da: INVECE DI25/10/2009 19:10:23
Invece di insultarli a questi interinali raccomandati, facciamo esposti alle autorità competenti per far verificare la probabile illegatà delle procedure selettive che si stanno seguendo: leggi clientele!

Da: domani presentero26/10/2009 01:37:06
una denuncia all'a.g. x far finire qst mafia degli interinali caproni ipocrti

concorsisti
fate anke voi cosi muovetevi scrivete ai giornali a brunetta alle tv

Da: per tutti26/10/2009 02:34:00
cazzo invece di prendervela con gli sfigati raccomandati degli interinali  denunciate a chi di dovere questa vergogna affinchè si faccia chiarezza su come questa gente è stata selezionata e con quali criteri è stata scelta!ma che fate dormite?invece di lamentarvi fatevi valere così vediamo se gli rinnovano i contratti a questi raccomandati caproni!io tramite iL mio legale ho chiesto che venisse aperta un'inchiesta per verificare la legittimità delle procedure selettive e che venissero accertate eventuali responsabilità anche di natura penale per queste assunzioni palesemente pilotate..SVEGLIATEVI GENTE O VE LA METTERANNO SEMPRE NEL CULO!!!non è piagnucolando che si cambiano le cose ma con i FATTI!Facciamo scoppiare uno scandalo e buttiamo fuori gli interinali!!!!!

Pagina: 1, 2, 3 - Successiva >>


Torna al forum