Login |  Registrati 

NB: La redazione di mininterno.net non si assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto dei messaggi.

Ma è vero che nei quiz ci sono le domande sulle parti dei motori complesse come l albero motore e le valvole?
3 messaggi, letto 440 volte

Torna al forum  - Rispondi    


Da: Michele70000004/09/2017 19.11.49
È vero che nei quiz ci sono le domande sulle parti dei motori complesse come l albero motore e le valvole? Ovviamente escludo le parti dell'autovettura fondamentali come possono essere l impianto frenante ,servosterzo, servofreno e i tipi di pneumatici. Qualcuno di voi lo sa? Grazie in anticipo

Ps. Premetto che io nei quiz (che sto già facendo) ancora non le ho viste
Rispondi

Da: Flafly91 12/09/2017 11.22.56
Io inerente a questi specifici quesiti non ne ho trovato neanche uno ed è già da un po che mi esercito con i quiz. Però non li escluderei! In bocca a lupo!
Rispondi

Da: guidoperpassione 17/09/2017 19.30.44
Si ci sono le domande inerenti al motore, diciamo che molte volte nei singoli quiz non le trovi nemmeno queste domande oppure ne trovi una o due... Questo dipende dalla fortuna o meglio, dalla scheda che ti capiterà il giorno in cui affronterai l'esame teorico.
Io quando feci l'esame teorico delle domande relative al motore ne avevo una che parlava dei freni ma sinceramente non ricordo com'era strutturata so solo che avevo paura di averla sbagliata poi fortunatamente feci zero errori.
Se posso permettermi, vorrei consigliarti un'applicazione per ripassare i quiz... si chiama rmastri ed è sviluppata per i PC, io ho utilizzato questo programma, sono presenti sia quiz misti, sia quiz sui singoli argomenti ma soprattutto (cosa che mi ha aiutato molto) sono presenti tutte le domande che possono capitarti all'esame suddivise per i singoli argomenti.
Io per ripassare ho fatto proprio tutte le singole domande di ogni argomento e alla fine quasi le sapevo a memoria :')
Rispondi


Aggiungi la tua risposta alla discussione!

Il tuo nome
Testo della risposta
Aggiungi risposta
 
Avvisami per e-mail quando qualcuno scrive altri messaggi
  (funzionalità disponibile solo per gli utenti registrati)