>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 

NB: La redazione di mininterno.net non si assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto dei messaggi.

Proposta assunzione scuola paritaria
1 messaggi, letto 1247 volte

Registrati per aggiungere questa o altre pagine ai tuoi Preferiti su Mininterno.

Torna al forum  - Rispondi    


Da: Lucas8715/10/2015 15:00:17
Ciao a tutti. Ho bisogno di una info, o consiglio: ho mandato qualche settimana fa il mio curriculum ad una scuola paritaria, candidandomi come Assistente Tecnico e poter accumulare punteggio per la graduatoria ATA (se non erro si parla di 0,25 punti per mese di servizio prestato).

Sono stato chiamato la settimana scorsa, mi sono presentato e mi hanno fatto andare già dal giorno dopo, parlando di contratto e sul fatto che stanno vedendo come "inquadrarmi". A quanto pare si tratta di part-time, ovvero quando vi è la necessità di sostituire qualcuno mi chiamano.

Oltre al fatto che con ieri sono al quarto giorno, seppur discontinuo, di presenza e che ad oggi non hanno uscito ancora alcun discorso sul contratto, vorrei riuscire a capire che tipo di contratto dovrebbero propormi. Anche perché sembra tutto strano: a quanto pare avrebbero intenzione di farmi fare anche lezione (sono esperto di informatica), cosa tra l'altro già successa.

Qualcuno ha idea su che intenzioni potrebbero avere? Anche perché, in linea teorica, io non sarei nemmeno abilitato all'insegnamento...non ho nè una laurea, nè un'abilitazione.

Grazie mille in anticipo!
Rispondi


Aggiungi la tua risposta alla discussione!

Il tuo nome

Testo della risposta

Aggiungi risposta
 
Avvisami per e-mail quando qualcuno scrive altri messaggi
  (funzionalità disponibile solo per gli utenti registrati)