>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 

NB: La redazione di mininterno.net non si assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto dei messaggi.

Ci sarà un giorno...
45 messaggi, letto 3633 volte
 Discussione ad accesso limitato, solo gli utenti registrati possono scrivere nuovi messaggi

Registrati per aggiungere questa o altre pagine ai tuoi Preferiti su Mininterno.

Torna al forum    


Pagina: 1, 2 - Successiva >>

Da: lbs.. 12/04/2015 09:54:45

prendendo in prestito il titolo di  un bellissimo film di Crozza..invito gli utenti  in questo topic ad esprimere un desiderio di natura individuale o collettivo

Insomma cosa vorreste fosse realtà un giorno nella vostra vita o in quella di tutti

Da: mistress 12/04/2015 20:31:12
Ahahah...ma voi lo sapete...è inutile che ve lo dica :)

Da: lbs.. 13/04/2015 11:23:25
x mistress

siamo rimasto solo io e te in questo forum a postare una tantum qualche cosa..a me fa piacere questo anche se dobbiamo ammetterlo questa aerea è diventata un deserto senza possibilità di ritorno e questo a me dispiace ..visto che questo micromondo virtuale mi ha ragalato tante risate ed altro

spero che il tuo desiderio si realizzi al più presto ma ricordati mistress di una cosa ..una cosa molto importante

pratichiamo "l'arte del desiderare" da tutta la vita. Non appena stiamo per soffiare le candeline sulla nostra torta di compleanno, parenti ed amici tutti in coro ci invitano ad esprimere un desiderio. Andiamo alla fontana dei desideri e buttiamo le nostre monetine. Usiamo il quadrifoglio, una coccinella, una stella cadente, un ferro di cavallo e, dio solo sa, cos'altro ancora… Il tutto nella speranza di vedere realizzare desideri e sogni che ci portiamo dietro da una vita.


ma un desiderio si realizza solo se viene incanalato e percepito dalla mente del cuore..sembra un discorso complesso ma non lo è se ti leggi il libro the secret oppure se non hai tempo  ti vedi il film comprenderai pienamente


ti saluto mistress e saluto tutti i lettori silenti :)

Da: mistress 13/04/2015 15:25:22
Caro lbs, è un periodo questo in cui i miei desideri non incontrano quelli degli altri ma fa niente...sopravvivo :)
Non capisco bene le tue parole, non ho letto il libro e non so se riuscirò a vedere il film, sono sincera.
Inoltre il mio desiderio è rimasto quasi cristallizzato e temo abbia perso quella forza che lo muoveva un po' di tempo fa.
È diventato quasi un capriccio, una curiosità e capisco che questi non siano alti e dignitosi motivi per continuare a crederci.
È un desiderio che penso non abbia, specie se mi dico quete cose, i presupposti per essere dunque realizzato...resterà lì a ricordarmi che non tutto si avvera, probabilmente perché non sono stata capace di incanalarlo e a percepirlo con la mente del cuore, ma non so cosa avrei dovuto fare perché questo accadesse.
Bel tema cmq da proporre e bellissime sono le osservazioni che hai fatto, cercherò di non dimenticarle...come mai mi dimenticherò di qualcos'altro :)
Baci e buon pomeriggio

Da: mistress 13/04/2015 15:52:36
E cmq devo essere sincera, ho sempre avuto molta paura che quel desiderio si avverasse, ne avrei ancora oggi...forse è per questo che dici che andava incanalato e percepito dalla mente del cuore, ovviamente da tutti :)
Buon pomeriggio ancora e ti abbraccio forte

Da: lbs.. 13/04/2015 16:54:57
x mistress
mi dispiace che non hai capito bene parte delle mie parole...  purtroppo io scrivo come parlo faccio spesse volte voli pindarici con le parole che fanno perdere il filo di arianna all'interlocutore...anche se sto lavorando su di me per eliminare questo chiamiamolo difetto

in sintesi mistress non mi piace il fatto che permane questa registrazione obbligatoria che secondo me ha trasformato questa aerea in contesto di divertimento in un deserto..nessuno scrive più e tra breve penso che anche io sarò tra questi "nessuno"


se non hai tempo ti spiego in breve il messaggio del libro...sostanzialmente parla della legge di attrazione...in pratica dice



un desiderio presente dentro di noi, si realizzerà soltanto quando la riterremo possibile anche inconsciamente(desiderare con il cuore come dicevo), e non solo a livello razionale.

Per manifestare e attrarre ciò che desideri nella vita, devi innanzitutto capire che cosa vuoi davvero. Devi avere una visione chiara di come dovrebbe essere la vita meravigliosa che hai scelto.

Non basta avere una vaga visione di quello che vorresti, devi chiarire il più possibile a te stessa i tuoi obiettivi.

E ti assicuro che non è facile…la maggior parte delle persone sanno benissimo cosa non vogliono, ma non hanno assolutamente chiaro che cosa vogliono davvero.

La prima cosa da fare è prenderti tutto il tempo necessario per fare chiarezza su cosa desideri veramente.
Il fatto di avere una destinazione precisa, offre una direzione da seguire alla mente, una rotta su cui focalizzare l'attenzione. Il tuo focus è essenziale perché la Legge d'Attrazione funzioni.

Una volta che la tua mente avrà ben chiaro l'obiettivo, farà di tutto per raggiungerlo.

Se non hai ben chiari i tuoi obiettivi, ma mentalmente crei solo le immagini di ciò che NON vuoi, la tua mente, seguirà gli unici indizi che le hai fornito, cioè quello che noi vuoi.

E poiché la mente funziona principalmente per simboli e rappresentazioni, l'inconscio fa fatica a registrare la negazione "non" e tende spontaneamente a focalizzarsi all'immagine che viene dopo quel non.

Ad esempio se pensi:" non voglio avere più debiti" la tua mente vedrà l'immagine dei debiti, e andrà automaticamente verso l'unico stimolo che ha ricevuto da te: i debiti.

capriccio..curiosita???
ho capito volevi incontrare bernauer  :)

sono ironico mistress...in verità a me in questa aerea mi sarebbe piaciuto incontrare daddy e francesca...sono indubbiamente le persone che mi hanno incuriosito di più ed a tratti anche affascinato leggendo quello che scrivevano ...è normale avere una curiosità su persone che incontri nel virtuale e che leggi da molto tempo...intendendo una sana curiosità

detto questo ti saluto e ti auguro buona giornata

E' disponibile l'App ufficiale di Mininterno per Android.
Scaricala subito GRATIS!

Da: mistress 13/04/2015 19:20:37
Grazie per la spiegazione lbs, mi hai dedicato del tempo e te ne sono grata.

Ti ristringo forte e ti saluto...basta auguri :)
Ciao e grazie
Baci :)

Da: lbs.. 13/04/2015 20:07:33
x mistress

grazie a te mistress per la cortesia

ricordati dunque se vuoi che i tuoi desideri si realizzano non "focalizzarti" mai su quello che non hai ma su quello che vorresti....e  cerca di essere ottimista ...perchè se si è ottimisti e si vive con gioia il quotidiano(anche se talvolta è difficile dobbiamo ammetterlo)è più facile che quello che desideriamo ci arrivi

non preoccuparti per il tempo(anche se ti confesso ho deciso di prendermi una pausa più o meno lunga fino da quest'aerea fino a quando non ridiventa l'aerea divertente che era una volta) a me piace dare qualcosa agli altri derivante dalle mie esperienze di vita..ok

ricambio gli abbracci...buona e gioiosa serata :)

Da: mistress 13/04/2015 20:34:17
So che non dovrei ma voglio dirlo: ti voglio bene anche se non ci conosceremo mai :)
Grazie per i consigli, ti sarò sempre grata per quelle cose che in qualche modo mi hai insegnato.
Ti voglio bene :) e i miei baci sempre

Da: lbs.. 13/04/2015 21:32:34
ti  ringrazio mistress per le tue belle parole..davvero belle
ricambio

Da: Alice 19/09/2015 01:15:03
Serena notte a tutti.

https://www.youtube.com/watch?v=MkWCsYLWxqA

Da: Alice 22/09/2015 23:57:27
Ma non si suicida il Gran Capo della Volkswagen ?

Da: Alice 28/09/2015 21:31:31
C'è qualcosa nell'aria, me lo sento........

Da: mistress 28/09/2015 21:54:18
appena sai, vieni qui e raccontaci tutto....:)))

Da: Soleste Landi 08/10/2015 20:50:33
Ringrazio tutto lo staff per il lavoro svolto da mesi finalizzato alle dimissioni del Sindaco di Roma Ignazio Marino. Come N. 1 e massima responsabile del mio gruppo segreto, ritengo che il risultato ottenuto oggi sia di grande rilievo e di buon auspicio per l'avvenire. Un saluto in particolar modo al N. 3 ed al N. 5, che scrivono anche su Mininterno in diversi topic.

Buona serata a tutti.

Da: Alice 10/10/2015 22:42:02
Terremoto !!!

Da: lbs.. 10/10/2015 23:14:01
x soleste landi
ma fai parte della stessa organizzazione di alice??
x alice
chi sarà il prossimo sindaco di Roma  secondo te?? comunque non hai indovinato..avevi previsto che cadeva sulla metropolitana c
x mistress
ciao mistress..poi mi dici il perchè di questo tuo nick

Da: lbs.. 10/10/2015 23:14:01
x soleste landi
ma fai parte della stessa organizzazione di alice??
x alice
chi sarà il prossimo sindaco di Roma  secondo te?? comunque non hai indovinato..avevi previsto che cadeva sulla metropolitana c
x mistress
ciao mistress..poi mi dici il perchè di questo tuo nick

Da: Alice 10/10/2015 23:26:13
Non saprei, lbs, ma se il M5S non candida Alessandro Di Battista verrà sconfitto. Sì, ho sbagliato le previsioni, ma perchè c'è stato un concatenarsi di eventi imprevedibili. Il terremoto era vicino Genova, dove mi trovo stasera, una scossa abbastanza forte, ma nessun danno, almeno sembra. Alessandro Di Battista ha paura che si scavi nel suo passato, non vuole fare la fine di Ignazio Marino.

Da: Alice 10/10/2015 23:27:31
Soleste Landi è la N. 1 del mio gruppo, era già stato scritto sul forum.

Da: mistress 10/10/2015 23:30:01
Lbs, che bello riaverti tra noi...mistress?
Da padrona, capo al femminile in inglese senza disprezzare il fatto che richiama lo stress...mah...questo ultimo particolare è cmq secondario e irrilevante.
Notte Alice, notte lbs...baci

Da: Alice 10/10/2015 23:49:53
Notte, mistress, complimenti per il nick.

Da: lbs.. 11/10/2015 08:47:59
x alice
il movimento per scegliere il candidato deve fare le votazioni on line almeno il "non Statuto" direbbe questo
x mistress
ogni tanto passo mistress ..poco ma passo da queste parti

Da: Alice 11/10/2015 21:20:25
Un saluto a tutti, magari mi candiderò io al Comune di Roma, se non come sindaca vada pure per un posto da assessora o consigliera, così faccio entrare tutti quelli del Concorsone.

Mi assenterò per un po' dal forum perchè dovrò recarmi per diversi giorni all'EXPO di Milano.

Un bacione a tutti ed a presto

Da: mistress 11/10/2015 23:06:31
se mi vedi fermami :)
notte :)

Da: Alice 07/11/2015 01:17:36
Un saluto a tutti.

https://www.youtube.com/watch?v=05CWBsuBgLM

Da: Alice 26/11/2015 14:02:53
Scusate, c'è una notizia bomba passatami dal N. 5, la abbiamo già diffusa sul web su vari siti, magari qui non la legge nessuno.

Palermo, la strada finisce in un dirupo: la denuncia di un automobilista


La strada provinciale tra Alia a Sclafani Bagni, in provincia di Palermo, improvvisamente si interrompe, e oltre c'è il nulla: un dirupo. La denuncia è arrivata da un autmobilista che ha postato il video su Facebook. Fabio Armeli ha così commentato 'la scampata tragedia': "Attenzione, stamattina percorrendo la strada provinciale 53 che porta da Alia a Sclafani Bagni ci siamo imbattuti in qualcosa di allucinante. In pratica si camminava sulla provinciale ed è scomparsa completamente la strada con un dirupo di circa 15/20 metri"


http://video.repubblica.it/edizione/palermo/palermo-la-strada-finisce-in-un-dirupo-la-denuncia-di-un-automobilista/219906?ref=HRESS-3

Da: Alice 26/11/2015 14:09:26
Altro articolo adesso sul Corriere della Sera on-line:

Sulla provinciale 53 che da Alia porta a Sclafani bagni nel palermitano

Sicilia, strada provinciale finisce
in un dirupo e manca segnaletica

Video denuncia su Facebook. Campanella de L'Altra Europa con Tsipras: strada interrotta da più di due anni nell'assoluta negligenza generale, col tempo le transenne sono sparite, forse volate via, forse rubate da qualcuno


http://corrieredelmezzogiorno.corriere.it/palermo/cronaca/15_novembre_25/sicilia-strada-provinciale-finisce-un-dirupo-manca-segnaletica-26019d26-93a4-11e5-8cb8-30f76c5b577f.shtml

Da: Alice 02/01/2016 22:23:53
Tantissimi auguri di felice anno nuovo a tutti !!!!!!!!!

Da: Alice 25/01/2016 00:07:16
Un commento del N. 5 sugli inquietanti fatti che stanno accadendo in questi giorni riguardo i palinsesti di La 7, che mostrano che la reazione è più forte che mai e che ormai il Governo Renzi costituisce un pericolo reale per la democrazia per il nostro paese:


" Non riesco francamente a capire lo spostamento della serie "1992" da venerdì a domenica, che potrà sicuramente causare un abbassamento degli indici d'ascolto della stessa, visto che molti telespettatori saranno rimasti disorientati da questa modifica del palinsesto. Una scelta del tutto incomprensibile, visto che il programma di Crozza mandato in onda in sua vece è solo una raccolta delle puntate precedenti, per cui non aveva alcun senso spostare "1992" ad altra data. Ritengo che le motivazioni siano state esclusivamente di ordine politico, la questione tangentopoli con il richiamo al Partito Socialista ha dato probabilmente fastidio a molti in ben determinati ambienti politici, visto che gli ex-socialisti non sono affatto scomparsi, anzi sono ancora al potere con il Governo Renzi e sono comunque ancora presenti in diverse nuove formazioni politiche di questi ultimi anni. Quello che deve aver creato più problemi è stato l'ottimo dibattito in studio mandato in onda insieme con "1992" durante la serata televisiva del venerdì, con Enrico Mentana, che è sicuramente il migliore giornalista nell'ambito dei programmi informativi, attualmente in circolazione. Le sue domande, spesso scomode, come nel caso degli ospiti Bobo Craxi ed Antonio Di Pietro, prima delle puntate iniziali della serie, devono aver fatto provare risentimento in alto loco, da cui le pressioni sull'editore per far spostare la bellissima serie "1992" in altra data, probabilmente assai infelice per gli indici d'ascolto. Mi dispiace per quanto accaduto, ma ciò nonostante continuerò sempre a vedere La 7 ed, in particolar modo, il TG La 7 di Enrico Mentana, la migliore pagina informativa quotidiana del panorama televisivo nazionale.

Pagina: 1, 2 - Successiva >>


Torna al forum