>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 

NB: La redazione di mininterno.net non si assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto dei messaggi.

CONTRO L'ANNULLAMENTO DEI CONCORSI. DOMANI, SABATO 16, TUTTI ALLE 16 IN CAMPIDOGLIO!!
7 messaggi, letto 1816 volte
 Discussione chiusa, non è possibile inserire altri messaggi

Registrati per aggiungere questa o altre pagine ai tuoi Preferiti su Mininterno.

Torna al forum    


Da: storicodellarte 15/11/2013 23:07:32
DOMANI, SABATO 16 NOVEMBRE 2013, ALLE ORE 16 SIT-IN IN PIAZZA DEL CAMPIDOGLIO CONTRO L'ANNULLAMENTO DEI CONCORSI.
SPARGETE LA VOCE E ISCRIVETEVI AL GRUPPO SU FB
https://www.facebook.com/groups/235487856616529/

Da: piersi  -banned!-16/11/2013 16:44:40
Questo è quello che nessuno vi dirà.
L'irregolarità, la mancata trasparenza dei concorsi è solo una scusa.
Questo cosiddetto sindaco vuole utilizzare i fondi della gestione ordinaria, tra cui rientrano quelli per il personale, per fare altro.
La cosa più vergognosa di questo mezzo uomo è il pretesto per fare questo: urlare l'irregolarità dei concorsi, unico metodo per poterli annullare, per poter gestire fondi ordinari come meglio crede.
VERGOGNATI E DIMETTITI per manifesta incapacità!!!!

Da: UGL Polizia Locale Roma 16/11/2013 18:18:50


"L'improvvisa e sorprendente decisione del Sindaco Marino di annullare il maxi concorso del Comune di Roma ha il sapore dell'ennesima scelta improvvida da parte dell'amministrazione capitolina per fare cassa sulle spalle della cittadinanza e delle circa 1900 persone che, da quasi quattro anni, stanno investendo risorse, tempo e preparazione e i cui sforzi sono oggi vanificati dall'umoralità di questa Giunta che continua sulla linea dell'assenza di programmazione e deliberazione che, di fatto, sta paralizzando Roma" Lo dichiara Marco Milani coordinatore romano U.G.L. Polizia Locale"Questa decisione infatti" Continua Milani, "congela ulteriormente un blocco assunzionale che si protrae ormai dal 2010 e che da tempo ha lasciato la città priva delle risorse umane, necessarie a garantire i servizi pubblici essenziali, ingolfando così la macchina burocratica capitolina, già di per se' provata dalle numerose risposte che una città come Roma è chiamata a dare". "La storia della mancata garanzia della privacy, di per se non sembra sufficiente all'annullamento totale del concorso, alla luce del fatto che nella prova preselettiva non era emerso nessun genere di problema. Ben più utile e rispondente ai criteri di economicità, sarebbe stato nominare una nuova commissione per procedere alla valutazione delle prove, se non addirittura ripetere la prova scritta." Insiste Milani

"Bandire ora un nuovo concorso, rischierebbe nell'immediato di bloccare per altri 4 anni il piano assunzionale a fronte dei numerosi pensionamenti previsti già per il 2014. Questo vuol dire mettere la città in ginocchio" Critico sull' operato del sindaco Marino il coordinatore U.G.L. "E' ora di finirla con la mancanza assoluta di programmazione dove le uniche decisioni prese hanno il sapore degli spot pubblicitari che in realtà creano più problemi di quanto hanno la presunzione di risolverne, come ad esempio il caso della finta pedonalizzazione di Via dei Fori Imperiali, utile solo a creare disagio altraffico cittadino. Noi, infatti, non crediamo alla fruibilità da parte di pedoni e ciclisti, del famoso parco archeologico, quando ancora oggi nell'ora di punta si registra il passaggio di 900 veicoli l'ora" conclude Milani, che lancia un allarme anche su un "metodo" in uso alla macchina Capitolina.." E' dalla rimozione del Comandante Catanzaro (in seguito risarcito!), passando per la mancata conferma del Comandante Giuliani, fino alla mancata candidatura della Vice Comandante del Corpo Donatella Scafati, che quando si vogliono condizionare le scelte, ci si aggrappa a presunte inchieste giudiziarie che ad oggi, lungi dal riportare rinvii a giudizio, si sarebbero rivelate una "macchina del fango" ora la cultura del sospetto per tentare di annullare il maxiconcorso..e' ora di finirla" Tuonano infine al coordinamento.



Marco Milani

Coordinatore Romano U.G.L.-Polizie Locali info 3397740508


Rispondi, Rispondi a tutti o Inoltra  |  Altro

Da: Alice 17/11/2013 01:37:46
Vorrei proporre come nome del Movimento a Difesa dei Concorsisti al Comune di Roma il nome di "MOVIMENTO 17 NOVEMBRE", visto che sono queste le ore decisive nelle quali si deciderà il nostro ed il vostro futuro.

Un giorno non lontano poi vi spiegherò il vero motivo per cui avrò proposto questo nome.

Grazie a tutti.

Da: Perla Pace 17/11/2013 07:38:34
State a casa, tanto non risolvete niente! Quelli che protestano 3 giorni fa volevano fare ,marino, nieri e la commissione subito santi.Quando noi altri dicevamo che eravamo stati danneggiati ,siamo stati derisi,trattati da incapaci e ciuccioni. Questo annullamento , mette un po di giustizia, ai troppi errori fatti in questi concorsi.

Da: Franco 123 17/11/2013 08:10:02
Questi vogliono solo un posto fisso al comune senza sacrifici.... credevano che bastava copiare due cose ad un concorso taroccato, per essere assunti!!! STATE A CASA BUFFONI!!!!

E' disponibile l'App ufficiale di Mininterno per Android.
Scaricala subito GRATIS!

Da: tanagrina 21/11/2013 16:51:29
Ragazzi, oltre le 22 procedure è stato coinvolto anche il concorso per 60 redattori pagine web che era riservato agli invalidi civili. Non mi pare, però, e spero di essere smentita, che sia stato coinvolto il concorso per 60 posti di operatore servizi supporto e custodia riservato agli invalidi e a CHI AVEVA GIA' SVOLTO ATTIVITA' LAVORATIVA PRESSO IL COMUNE. Le prove per i 60 posti di operatore servizi supporto e custodia si sono svolte contemporaneamente a quelle per i 60 redattori pagine, presumo, dunque, che la praxi abbia fornito le buste anche per loro. I 60 operatori di servizio supporto e custodia sono già stati assunti.


Torna al forum