>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 

NB: La redazione di mininterno.net non si assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto dei messaggi.

BOLOGNA uscita esiti e cambio di stato
4 messaggi, letto 1129 volte
 Discussione chiusa, non è possibile inserire altri messaggi

Registrati per aggiungere questa o altre pagine ai tuoi Preferiti su Mininterno.

Torna al forum    


Da: Favore26/06/2012 12:55:07
per favore chi ha lo stato mutato e coerente con la lista on line puo' dirlo. Grazie.

Da: ...26/06/2012 13:04:50
una volta che il nominativo è nella lista, sticazzi del cambio di stato

Da: w.26/06/2012 13:05:54
a me è cambiato

Da: ESPERIENZA26/06/2012 13:19:09
cari tutti,
se mi permettete vorrei condividere quello che è stato il mio percorso nella speranza, e forse un pò di presunzione, che la mia esperienza possa essere di aiuto a qualcuno non per il detto "mal comune mezzo gaudio" ma in forza del principio che l'unione fa veramente la forza e lo scambio arricchisce.
Ho dato lo scritto per più volte e sono passato al mio terzo tentativo, con la correzione di catanzaro dove passarono oltre il 50% dei candidati.
sinceramente non saprei dirvi la differenza oggettiva tra i vari compiti, intimamente ero sicuro tutte e tre le volte di aver svolto degli elaborati meritevoli quantomento di un 30, però vi posso confessare sinceramente che la mia maturità, la padronanza del linguaggio, l'autostima, l'indipendenza dagli schemi ai quali ero legato dai corsi fatti per passare; tutto questo è cambiato in positivo negli anni e forse solo la mia "inconscia" maturazione mi ha portato a superare questo duro scoglio.
cmq ho ridato lo scritto con voi a dicembre, sono diventato avv. a gennaio e oggi la cartina di tornasole di tutto è data dal fatto che sono "inutilmente" passato all'orale con solo il 31% degli ammessi
In conclusione mi permetto di affermare: non fatevi scalfire da questo piccolo insuccesso, questa abilitazione non deve avere tanto potere su di voi, non se lo merita, continuate nella vostra pratica, seriamente come avete fatto sino ad ora, lavorate, scrivete, studiate,  impegnatevi e sicuramente riuscirete a superare brillantemente anche questo ostacolo.
un vostro collega


Torna al forum