>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 

NB: La redazione di mininterno.net non si assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto dei messaggi.

Denunciamo irregolarità per punteggi spropositati graduatorie
6 messaggi, letto 1668 volte
 Discussione chiusa, non è possibile inserire altri messaggi

Registrati per aggiungere questa o altre pagine ai tuoi Preferiti su Mininterno.

Torna al forum    


Da: Billy.29/02/2012 09:24:49

- Messaggio eliminato -

Da: maria gilda09/04/2012 01:20:02
Per tutti gli stupidi precari che fanno la guerra dei poveri...anzichè scrivere scemenze e fare ricorsi inutili su un contingente minimo quale la mobilità professionale...lottatevi per aumentare l'organico..ignoranti...non nonate che nelle scuole il lavoro è maggiorato e i dipendenti diminuiscono sempre..questa è una lotta valida..l'unione fa la forza..non risolverete mai il vostro problema rubando quei pochi posti a quei poveri che avendo i titoli magari superiori ai vostri sognano ciò che che gli spetta...

Da: TNT30/08/2012 16:35:39
Non ho letto tutto, lo premetto, mi sono fatta però un'idea personale.
Questa non è guerra tra fasce.
Tutti hanno il diritto di inserirsi se sono abilitati.
Piuttosto a che serve un nuovo Concorso per abilitati, si scorre la graduatoria e si assume.
E si smetta pure di fare brogli nei circoli e in alcuni 'provveditorati',dove c'è gente che miracolosamente svetta in classifica.
Sono avvilita , vivo in un paese dalle mille contraddizioni.
Ho 49 anni e sono precaria e non per colpa mia. Si smetta di parlare dei giovani, non posso aspettare i 70anni per sistemarmi.
I giovani facciamo la gavetta come l'abbiamo fatta noi. O piuttosto si blocchino i concorsi fino ad esaurimento , era questa la giusta decisione. Dove sono i sindacati!? Io sento miagolare invece che ruggire...Leggo e ascolto cose assurde, ognuno coltiva il proprio orticello invece di essere tutti coesi e decisi nel cambiarle le cose.
Non è giusto questo Concorso e lo sappiamo bene tutti. Già il Concorsone fu un fallimento , ma repetita iuvant in questo caso è solo fumo negli occhi o chissà cos'altro.

Da: si sono fatte le peggiori30/08/2012 18:33:38
illegalità con le graduatorie

Da: Iaia6903/09/2012 22:05:59
Sante parole! Mi associo completamente al tuo sfogo ...estremamente razionale! Questo concorso non si deve fare!!  Chi scrive e' una. Precaria stanca, avvilita e frustrata!

Da: Marilla 03/10/2012 18:06:07
La scuola deve essere rimasta uno degli ultimi posti dove non si fa selezione per assumere. Non trovo giusto che la scuola sia considerata da molti solo come una comoda via per il posto fisso, chissà dove certe (non tutte) persone senza un minimo di competitività riuscirebbero a collocarsi altrimenti nel mondo del lavoro! Lavoro come assistente amministrativo e spesso mi chiedo come mai i docenti che vengono da certe città hanno tutti il massimo dei voti? Perchè con questi risultati hanno bisogno di rimanere anni e anni precari senza trovare niente di meglio? Mah mistero!!


Torna al forum