Login |  Registrati 

NB: La redazione di mininterno.net non si assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto dei messaggi.

Agenzia delle Dogane, 69 dirigenti II fascia
7749 messaggi, letto 393226 volte

Torna al forum  - Rispondi  - 


Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 254, 255, 256, 257, 258, 259

Da: dirpubblica23/10/2014 8.46.25
Concorso a 403 posti da dirigente nell'Agenzia delle Entrate.

Il Consiglio di Stato, Sezione IV, con Ordinanza n. 4811, depositata il 22 ottobre 2014 (vedi www.dirpubblica.it), ha accolto l'appello della Federazione DIRPUBBLICA riformando la precedente ordinanza del TAR Lazio n. 3387 del 18 luglio 2014. Nel contempo:

1) ha confermato la legittimazione attiva del Sindacato;

2) ha riconosciuto la competenza del Presidente del Consiglio dei Ministri ad individuare i titoli valutabili e i relativi punteggi riguardanti il concorso;

3) ha ordinato al Tar Lazio la sollecita fissazione dell'udienza di merito.

La posa di questa nuova pietra miliare sulla strada della legalità è stata resa possibile da un insieme di fattori quali: il reclamato buon diritto; l'eccellenza professionale del Difensore della DIRPUBBLICA; la determinata e ferma volontà politica della Segreteria Nazionale del Sindacato; non da ultimo, il sostegno corale e univoco della Categoria e della Pubblica Opinione.

DIRPUBBLICA, ora, auspica l'avvento di un autentico nuovo corso nell'ambito delle Amministrazioni e negli Enti della Fiscalità che ponga fine ai conflitti e alle contrapposizioni fra vincitori e vinti e che abbia inizio, proprio, dalla gestione interna delle risorse umane in modo ordinato e legale, affinché dette Amministrazioni riconquistino ciò che a tutti sta a cuore: la loro perduta Autorità.
Rispondi

Da: ennecierre23/10/2014 10.06.26
ottima notizia.
Dirpubblica, attivati anche in dogana per togliere gli incaricati ex art 19... che occupano posti di rilievo senza nemmeno concorso per titoli!!!
L'autorevolezza si riconquista con la meritocrazia e non si capisce perchè il capo della polizia è un poliziotto ed il capo della dogana deve essere un non meglio definito assistente parauniversitario di serie D.
Rispondi

Da: Bravo, Ben detto!!!!23/10/2014 15.30.20
Bravo, Ben detto!!!!
Togliamoci davanti questi venditori di fumo, mangiapane a tradimento!
Adesso che hanno indagato anche l'ultimo sponsor di Peleggi (Padoan, suo amico di famiglia) è probabile che è iniziato il conto alla rovescia.

Dopo saranno c...zi che dico amari, di più!,..caro Peppe ed Alessandro.

E' meglio che cercate una soluzione mediata a tutte le pendenze e rogne che avete creato perchè dopo non basterà il lavoro di due generazioni per risarcire i danni.!!!!
Rispondi

Da: x Dirpubblica e x Bravo23/10/2014 16.21.20
Brava Dirpubblica, continua così che prima o poi mi iscrivo anch'io!

Tu che invece mi hai preceduto nel postare credo che abbia ragione.

La rabbia è troppo forte e la gente non intende fare più sconti a nessuno, peraltro troppi sono stati i torti fatti da ARPELIBE che hanno  agito  con assoluta  arroganza, cattiveria e soprattuto in dispregio di nomre e regole.

Cazzi loro.!
Rispondi

Da: hermione2014 24/10/2014 18.24.14
Per pasquino
i contro-ricorrenti al nostro sono tutti idonei all'orale. E i loro controricorsi sono tutti uguali.. credo se li siano passati tra loro..
Nessun problema se volete i nomi..
Scusate se non riesco a segurvi assiduamente. Ma come sapete io sono esterna, sono un direttore amministrativo della Giustizia.. E da maggio hanno soppresso tutte le sedi dei Giudici di Pace spedendo il personale in altri uffici. Quindi ho il doppio del lavoro con le stesse persone di prima.. anzi.. da lunedì ne ho uno in meno.. un inferno..
Rispondi

Da: W i cerini ardenti24/10/2014 22.37.34
Rispondi

Da: x hermione25/10/2014 8.03.02
Adesso ho finito il turno di notte.

Hermione, se hai il ricorso dei controricorrenti ( o chiunque lo abbia) li puoi pubblicare su questo forum per capire quale è la loro pretesa?!

E' possibile anche avere i nomi dei giudici della III sez TAR, che si sono in passato dimostrati molto sensibili ai vertici dell'Agenzia per vedere se vi sono collegamenti (figli, nipoti , amanti, o altre ragioni legate alle loro valutaziooni interne di carriera) che abbiano potuto o possano ancora influenzare gli esiti dei ricorsi a loro assegnati come quello a 403 posti Entrate ed a 49 posti dirigenti dogane, tanto per farsi un'idea, anche se i ricorsi riguardanti il concorso a 69 posti sono stati assegnati invece alla II sez che finora si è dimostrata più attenta e garantista del rispetto delle regole e delle norme.

Grazie Hermione e grazie a quelli che sapranno rispondere!
Rispondi

Da: x x hermione25/10/2014 8.35.59
X te che mi precedi.
Intelligente la tua proposta di tenere sotto osservazione i componenti del collegio per comprendere ordinanze o sentenze dall'esito dubbio tanto da essere riformate dal Consiglio di Stato.
io non sono in grado di rispondere alle tue domande, ma la prima considerazione che mi viene da fare è che:
Tutto origina dall'assegnazione alla sezione competente.
L'assegnazione la fa il presidente del TAR, ma voi alle dogane non avete il figlio del presidente del TAR che senza tanti meriti ha avuto una carriera spianata ed ora ricopre un incarico dirigenziale del quale non sembra essere all'altezza?!
La competenza per i ricorsi della specie non è di esclusiva competenza della sez. II , che c'entral la III sez.?!
Rispondi

Da: ...25/10/2014 8.57.22
Annuntio Vobis - dal mese di aprile o maggio scorsi il Presidente del TAR Lazio Dr. Piscitello, padre del menzionato figlio, è andato in pensione, con buona pace di tutti!!!
Rispondi

Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 254, 255, 256, 257, 258, 259


Aggiungi la tua risposta alla discussione!

Il tuo nome
Testo della risposta
Aggiungi risposta
 
Avvisami per e-mail quando qualcuno scrive altri messaggi
  (funzionalità disponibile solo per gli utenti registrati)