>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 
Elenco in ordine alfabetico delle domande di Codice amministrazione digitale

Seleziona l'iniziale:
A   B   C   D   E   F   G   H   I   J   K   L   M   N   O   P   Q   R   S   T   U   V   W   X   Y   Z  

> Clicca qui per scaricare l'elenco completo delle domande di questo argomento in formato Word!


In base a quanto viene stabilito dal D.Lgs. n.82/2005, la trasmissione con strumenti telematici conformi alle regole tecniche stabilite dalla legge di un documento informatico è valida e rilevante agli effetti di legge?   Si, lo prescrive il Codice dell'amministrazione digitale
In base al diritto riconosciuto dall'art. 5 del Codice dell'amministrazione digitale (Diritto di effettuare qualsiasi pagamento in forma digitale)....   Non è più necessario alcun passaggio materiale di denaro né tanto meno fare file in banca o alla posta.
In base al diritto riconosciuto dall'art. 6 del Codice dell'amministrazione digitale (Diritto all'utilizzo della posta elettronica certificata), la finanziaria 2008 ha stabilito che ....   Le P.A. devono adeguare la propria modalità operativa alle disposizioni del Codice entro una percentuale minima del 50%, a tale controllo è deputato il CNIPA.
In base al diritto riconosciuto dall'art. 6 del Codice dell'amministrazione digitale (Diritto all'utilizzo della posta elettronica certificata)...   I cittadini e le imprese che ne fanno richiesta hanno diritto a ricevere tutte le comunicazioni dalle P.A. via e-mail all'indirizzo che avranno dichiarato.