>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 
Elenco in ordine alfabetico delle domande di Ordinamento del lavoro alle dipendenze delle P.A.

Seleziona l'iniziale:
A   B   C   D   E   F   G   H   I   J   K   L   M   N   O   P   Q   R   S   T   U   V   W   X   Y   Z  

> Clicca qui per scaricare l'elenco completo delle domande di questo argomento in formato Word!


Una pubblica amministrazione può procedere a licenziamento disciplinare di un dipendente in caso di mancata ripresa del servizio, in caso di assenza ingiustificata, entro il termine fissato dall'amministrazione?   Si, lo prevede espressamente il D.Lgs. n. 165/2001.
Una pubblica amministrazione può procedere a licenziamento disciplinare di un dipendente in caso di reiterazione nell'ambiente di lavoro di gravi condotte ingiuriose o comunque lesive dell'onore e della dignità personale altrui?   Si, lo prevede espressamente il D.Lgs. n. 165/2001.
Una pubblica amministrazione può procedere a licenziamento disciplinare di un dipendente in caso di reiterazione nell'ambiente di lavoro di gravi condotte minacciose o comunque lesive dell'onore e della dignità personale altrui?   Si, lo prevede espressamente il D.Lgs. n. 165/2001.
Una pubblica amministrazione può procedere a licenziamento disciplinare di un dipendente in caso di reiterazione nell'ambiente di lavoro di gravi condotte moleste o comunque lesive dell'onore e della dignità personale altrui?   Si, lo prevede espressamente il D.Lgs. n. 165/2001.
Una pubblica amministrazione può procedere al licenziamento disciplinare di un dipendente in caso di assenza priva di valida giustificazione per più di sette giorni nel corso degli ultimi dieci anni?   Si, lo prevede espressamente il D.Lgs. n. 165/2001.
Una pubblica amministrazione può procedere al licenziamento disciplinare di un dipendente in caso di assenza priva di valida giustificazione per un numero di giorni, anche non continuativi, superiore a tre nell'arco di un biennio?   Si, lo prevede espressamente il D.Lgs. n. 165/2001.